Fuoco Divorante

Quest di livello Alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Luce.


    Group
    Keyblader
    Posts
    6,344

    Status
    Anonymous
    Dal terreno uscirono decine di punte acuminate, che si innalzarono verso il soffitto; tutti i presenti fecero del proprio meglio per evitare di venir trafitti da esse, seppur fosse estremamente difficile. Le acrobazie di Kurama e Risa sortirono un buon effetto, ma lo spazio era poco e piccoli tagli affiorarono comunque sulla pelle di entrambi; Yonah fu altrettanto fortunata, anche se pure lei subì qualche taglio leggero alle braccia. Kesmit riuscì a spostarsi, ma mentre si muoveva in modo da non venir colpito, una delle punte gli causò un taglio alla schiena, non troppo profondo, ma sufficiente per essere doloroso. Shinichi fu a propria volta abbastanza agile, spostandosi in modo da non venir colpito, e andando a sbattere la schiena contro una delle punte già fuoriuscite, che si limitò a bloccare i suoi movimenti come un pilastro. Tutte le altre punte uscirono, a ritmo più o meno regolare, non facendo fortunatamente alcuna vittima... tranne il Kooma Panda, che a causa della stazza non poté far altro che subire altri danni. Tuttavia, l'Aura lanciato da da Yonah ebbe effetto anche su di lui... impedendogli di morire, ma lasciandolo seriamente ferito.
    Alle parole di Shinichi, gli occhi di Grimm si inarcarono in un sorriso, mentre spalancava di nuovo il mantello. La folla applaudì la bravura dei partecipanti, estasiata per l'azione a cui stava assistendo; che ci fossero delle vere vite in pericolo non sembrava toccarli minimamente, anzi, questo sembrava essere solo un valore aggiunto alla grandiosità dell'opera messa in scena dal loro misterioso e resistente avversario.
    "Lo spettacolo non si ferma mai!" esclamò, e la metà dell'anello di fuoco intorno a Grimm si dissolse; al suo posto, uno sciame di pipistrelli di puro fuoco, molto più piccoli di quelli che aveva lanciato in precedenza ma molto più numerosi, partì a tutta velocità in direzione del gruppo; tutti loro avrebbero dovuto affrontarne almeno cinque, che si avvicinavano a ciascuno in un gruppo compatto, come una formazione da battaglia; e Grimm aveva già evocato le propria lancia, il sorriso sui suoi occhi aguzzi ancora più evidente. "La danza è ancora nel vivo, piccola Strega. Dobbiamo seguirla fino all'ultimo passo."
    Grimm sfrecciò attraverso i pipistrelli che stavano attaccando Shinichi, e la lancia si irrorò di fiamme arancio; Grimm si mosse, preparando un affondo al petto del ragazzo.





    La Quest verrà aggiornata il 21 Novembre.


    Statistiche

    Aura attivo.

    Kurama
    Soffio del Drago - 2/3

    Salute - Illeso
    Mana - 70/70
    Stamina - 85/100


    Risa Ackerman

    Salute - Illesa
    Mana - 80/80
    Stamina - 135/180


    Yonah Existieren

    Salute - Illesa
    Mana - 40/110
    Stamina - 50/50


    Shinichi Takei

    Salute - Ferite lievi
    Mana - 80/110
    Stamina - 55/60


    Kesmit
    Kooma Panda - 10%

    Salute - Illeso
    Mana - 20/70
    Stamina - 100/100




    Grimm

    - Usa molti attacchi di elemento Fuoco.
    - Immune agli attacchi fisici?
    - Assorbe il Fuoco.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    L'incantesimo della piccola maga sembrò avere effetto su tutti gli alleati intorno a lei, per fortuna. Lo trovava un po' difficile mantenere quell'abilità, considerando lo sforzo della magia stessa e tutti gli effetti che mandava. Nonostante ciò, riuscì comunque a prendere (seppure leggermente più lentamente del solito) Black e ridarla a Risa, la quale si era avvicinata proprio per quel motivo.

    "Fagli il sedere!-Oh."

    Fu la risposta di Yonah a Risa, per poi vedere quale altra difficoltà avrebbe dovuto superare...E, questa volta, non sembrava così facile: Infatti, molti pipistrelli di fuoco si lanciarono verso di lei e gli altri. Erano, perlomeno, più piccoli di quelli di prima, ma sembravano comunque pericolosi.
    In ogni caso, la ragazza decise di muoversi: Decise di muoversi prima indietro, così per essere riparata dal Kooma Panda nel caso volesse difenderla. In ogni caso, però, si sarebbe messa a muoversi di lato per cercare di evitare i pipistrelli, nel caso buttandosi con tutto il suo corpo verso il suo lato se i pipistrelli si sarebbero avvicinati troppo.


    Yonah Existieren
    Supporto

    Magie Utilizzate, con costo: Aura, 20 Mana.

    Salute: Illesa.
    Mana: 40-20 = 20/110
    Stamina: 50/50

    Abilità Passive
    ///

    Equipaggiamento
    Bastone di legno: Un piccolissimo bastone di legno, non adatto per combattere. Temporaneamente per terra.

    Extra
    Magie disponibili (per comodità)
    -Energia, Energira
    -Reflex
    -Rigene
    -Aura
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,459

    Status
    Anonymous
    La punta che gli raschiò la schiena era fredda come un pezzo di ghiaccio e affilata come la lama di una spada; la sentì mentre passava sulla carne come un coltello tagliava il burro. Riusciva ancora a muoversi, nonostante il dolore acuto che gli proveniva non sembrava essere un taglio talmente debilitante o profondo da renderlo vulnerabile. Grimm non voleva però dar loro tregua e mentre gli applausi si fecero scroscianti attorno a loro, richiamò nuovamente i suoi pipistrelli di fuoco e scagliandoli verso di loro per la seconda volta.

    "Proteggi la bambina!" Avrebbe ordinato al Panda apparentemente in fin di vita di cingersi attorno alla bambina, doveva aver sopportato anche fin troppo eppure era riuscito a rimanere anche in piedi, forse per effetto delle magie di Yonah; con la sua stazza e forza rimanenti sarebbe probabilmente stato in grado di proteggerla dagli attacchi ancora per un altro poco. Per quanto riguardava lui non voleva certamente avere di nuovo un assaggio di quel fuoco in pieno petto: avrebbe prima evocato uno scudo in direzione dei pipistrelli per almeno tentare di bloccare almeno uno, possibilmente un paio, e subito sarebbe scattato di lato in modo da poter evitare il resto dei fuochi volanti.

    Kesmit
    Combattente

    Tecniche utilizzate:

    Abilità utilizzate:
    Evocazione Kooma Panda

    Magie Utilizzate:
    Reflex

    Salute: Illeso
    Mana: 20/70, utilizzato 20
    Stamina: 100/100

    Abilità Passive

    Equipaggiamento
    Armatura media;

    Coppia di spade

    Extra
    Evocazione, Kooma Panda:dal carattere piuttosto burbero e capace di non seguire gli ordini se non gli piacciono, la creatura è resiste a quasi tutto e può tranquillamente affrontare nemici più forti senza subire danni, ma non fa molto male quando attacca e non è per niente agile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Somebody
    Posts
    1,608
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Anonymous
    Il suo intuito le evitò nuovamente un brutto, bruttissimo attacco che avrebbe potuto ricevere in pieno, incastrandosi tra una stalagmite e l’altra, subendosi comunque qualche graffio qua e là per via dello spazio ristretto. Quel mezzo metro effettivamente era uno spazio molto ridotto, e non poteva calcolare alla perfezione quanto si era messa bene, ma fu un danno decisamente di poco conto rispetto a prima, e quindi riusciva ancora tranquillamente a muoversi.
    Il suo unico obiettivo al momento era recuperare la propria arma, per quanto utile potesse effettivamente essere. Non riusciva proprio a capire se i suoi attacchi stessero effettivamente avendo effetto o meno, però non poteva semplicemente restarsene lì a guardare lo spettacolo proseguire. Forse tutti gli attacchi fatti finora stavano effettivamente facendo qualcosa, solo che Grimm non aveva alcuna reazione e continuava quindi a combattere imperterrito. Non poteva dirlo con certezza, ma se così fosse… Non poteva fermarsi proprio adesso.
    - Grazie - disse a Yonah, con tanto di occhiolino, afferrando al volo la sua fidata spada e sfrecciando nuovamente verso Grimm. Il suo obiettivo era quello di tornare a combattere corpo a corpo, non certa del fatto che i suoi proiettili stessero effettivamente avendo effetto o meno, ora che però ci faceva caso, Grimm aveva reagito allo stesso modo sia col proiettile in testa che con il calcio, quindi forse…
    Non ebbe però ulteriore tempo per ragionarci sopra che Grimm attaccò nuovamente, senza dargli nemmeno un attimo di tempo per riprendere fiato. Dei pipistrelli di fuoco svolazzarono in sua direzione, tutti uniti come in un battaglione. Risa avrebbe fermato la sua corsa, concentrandosi un attimo e cercando di evocare uno scudo davanti a sé, nel tentativo almeno di fermare i primi o il primo, così da avere il tempo di schivare gli attacchi restanti con una capriola verso sinistra.
    - Shin, no! - alla vista di Grimm intenzionato ad attaccare il ragazzo, Risa per un attimo non ci vide più. La sua mano fu fulminea, sfrecciando il più velocemente possibile verso la pistola e puntandola verso Grimm. Non era molto importante colpirlo, bastava quantomeno bloccarlo, o limitargli il raggio d’azione. Un proiettile particolare, diverso dai soliti, sarebbe partito dalla canna, sfrecciando verso il nemico. All’impatto col suo corpo questo proiettile sarebbe esploso, trasformandosi in una coltre di fumo urticante - Allontanati da lì! - avrebbe infine urlato a Shinichi, cercando di fargli capire che quel fumo non avrebbe dovuto toccarlo per nessuna ragione.


    Risa Ackerman
    Bonus Tiratore

    Magie Utilizzate: Shell (10 Mana)
    Tecniche utilizzate: Dusk Shot (10 Stamina)

    Salute: Illesa
    Mana: 70/80 (10)
    Stamina: 180/180 (10)

    Abilità Passive
    Sprint

    Equipaggiamento
    Jumeaux II - Una versione più potente delle pistole di Risa. Hanno un caricatore da 10 colpi ciascuna e, ogni cinque colpi, possono lanciare un proiettile che fa il triplo dei danni, con effetti devastanti sulla maggior parte dei nemici. Quando si scaricano, Risa può spendere 20 Stamina per ricaricarle senza usare il Turno di attesa che dovrebbe spendere altrimenti. Usando questa opzione, il colpo speciale è immediatamente disponibile.

    Extra
    Aura Lion - Creatura fiera e leale, ha un forte attacco ed una resistenza fisica, inoltre è in grado di sputare fuoco. Debole a tutte le altre magie a parte il Fire/Firara/Firaga, non è tuttavia molto agile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    Il ritmo della battaglia incalza sempre più, offesa e difesa si alternano alla pari della danza che ognuno di loro sta vivendo ogni momento sempre di più, intensa e pericolosa come poche altre finora. Ma la compagnia è salda, l'aiuto reciproco ben saldo ed i benefici effetti della cucciola umana tangibili e graditi, sentendosi nuovamente in piena salute ed in forze, almeno sull'aspetto magica. - Thank you kindly! - Un leggero inchino del capo abbinato ad un tenue sorriso, ma già le attenzioni dovranno vertere altrove, ancor una volta verso quel coriaceo e fin troppo resistente nemico. Stanno facendo realmente qualcosa? Incidono in qualunque modo? ...Non lo sa, ma non vorrà arrendersi finché avrà fiato in corpo ovviamente.

    Sono però le sue parole quelle che più lo... stupiscono, assieme all'ennesima offensiva tanto nei loro confronti quanto in quella accentuata verso Shinichi, non dissimile da quella che Kurama stesso ha subito in precedenza. Dunque ne conosce bene la violenza, le dinamiche la pericolosità complessiva, non volendo in alcun modo lasciarlo da solo ed in balia del pericolo, come se... in parte si sentisse responsabile per ognuno di loro. Buffo forse, dato che li ha conosciuto da relativamente poco... ma la sua indole Dragoon lo spinge a dar il meglio di sé, giocando appieno tutte le proprie carte senza più alcuna riserva. È nel puro nucleo della tempesta, adesso. - NON OSARE TOCCARLO!!- Il cuore pulsa con vigore, i sentimenti ardono con rinnovata e spiccata intensità, ogni fibra del Demone bianco è tesa pregna di pura energia, in un assetto di pelo più irto ed aggressivo: è il secondo volto del “buon burmesiano”, il retro della moneta dopo la facciata bonaria, da cavaliere e quasi nobile. È furente, ringhiante, adirato ed ora anche stanco dell'apparente invincibilità altrui, rifiutando categoricamente la possibilità di essere condannati e costretti a perire per mano sua.

    Non può permetterselo. Non vuole permetterselo. Non senza realizzare il sogno che si porta dentro fin da piccolo.

    Ciò che prima mancava, forse, era il primordiale senso di sopravvivenza, oltre l'enfasi e l'adrenalina della sfida contro Grimm. La scintilla di luce che risuona al battito dello spirito e al riverbero del respiro, senza che l'oscurità ed il buio possa inghiottirlo inesorabilmente ma anzi spazzandole via. Ora... la ricorda bene, la memoria della sua battaglia contro il Drago Heartless, il filo fra vita e morte che ha quasi solcato quel giorno. E che lo ha fatto ripromettere di non cedere, non arrendersi e combattere. Con unghie e denti, fino alla fine. Questa motivazione sarà ciò che fa esplodere l'incanto del vento su tutto il proprio corpo, non solo le basse zampe, a velocizzar e rendere più leggeri, rapidi e fulminee le proprie movenze. Per il quintetto di pipistrelli in arrivo, avrebbe una manovra parzialmente simile alla primaria, una danza nata da un balzo rasoterra per eludere, di volta in volta, le varie offese contro di lui. Piroette e passi che quasi apparirebbero da ballo, sfruttando l'Artiglio stesso come contrappeso e bilanciamento di tutto il suo fisico. Non proprio un enorme “Jump” da Dragoon, ma leggiadro a dar l'idea di essere trasportato dal vento, a più riprese, rinvigorito tanto dalla volontà rimarcata e dalla magia di Yonah, che affida al buon Kesmit lasciando alle spalle il ricordo del suo incidente. Si augura che sia sufficiente, ma ora ha attenzioni solo per Shinichi e quel mostro di fuoco, optando per una soluzione non così dissimile da quella di Risa per supportare il loro compagno.

    - Freeze!- Le spire d'aria, sulla punta della Lancia, assumeranno ora connotati celestini e chiari, solidificandosi in un freddo proiettile al minimo incidere dell'arma, un semplice fendente dal basso verso l'alto in simbiosi all'ultimo step della sua evasione. Vuole dedicargli un colpo alla sua “lancia”, forse ferirlo ma sopratutto aiutar a deviare e rallentare l'offesa altrui, per dar quanto più tempo possibile al giovane di compiere la sua manovra. Il tutto, con assoluta accortezza a non inficiar alla fucilata della donna ne a ferir malauguratamente l'amico. - GRIMM!! THIS IS ENOUGH! Smettila con questo stupido gioco RIGHT NOW! Non sei un Heartless, smettila di comportarti come loro! - O almeno lo spera. Lo spera che non voglia solo combattere a sangue fino alla fine...


    Kurama Rainfell
    Bonus Combattente

    Soffio del Drago: 2/3
    Magie Utilizzate: Blizzard (10 Mana)
    Tecniche utilizzate: Dodge Roll (10 Stamina)

    Salute: Illeso
    Mana: 60/70
    Stamina: 75/100

    Abilità Passive:
    - Forma Demone spettrale (Effetto Halloween Town)

    Equipaggiamento:
    - Dragon's Claw - Lancia da Dragoon.
    - Soffio del Drago - Un nastro rosso legato all'attaccatura del bastone e della lama. Con questo, Kurama può parare fino a tre Magie di Primo e Secondo Livello per combattimento, i cui effetti verranno annullati; le Magie verranno assorbite e immagazzinate nella lancia. Una volta esaurite le tre cariche, Kurama può lanciare un potente affondo che fa danni di elemento Fuoco in un cono lungo tre metri e largo cinque.

    Extra: Coda e Artigli

    Oggetti&Equip Usati: //
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Buoi oltre la Siepe

    Group
    Keyblader
    Posts
    3,437

    Status
    Anonymous
    Riuscì ad evitare per poco il colpo, poté sentire l'attacco sfiorargli la schiena senza fargli del male, così vicino e spaventoso ma allo stesso tempo innocuo. Si sarebbe concesso un momento per sospirare e riprendere fiato... Se ci fosse stato tempo. Ma tempo non ce ne fu, perché gli attacchi arrivavano subito, immediatamente, uno dopo l'altro senza possibilità di riposare.
    Grimm rifiutò qualsiasi offerta di pace replicando come un qualsiasi personaggio dello spettacolo, ma il problema era che quello non era una performance teatrale, non era un film alla tv, o un concerto, era uno spettacolo macabro in cui un intero villaggio veniva controllato da un essere che stava cercando di ucciderli. Un bastardo che preferiva attaccarli con il fuoco, attaccare persino una bambina piccola, pur di andare avanti con i suoi piani, qualunque essi fossero.
    I pipistrelli tornarono, più piccoli e sempre infuocati, ma quando Shinichi si preparò a difendersi nuovamente da loro si rese conto che erano scomparsi - invece Grimm, la lancia ora infuocata, si lanciò davanti a lui con l'intenzione di attaccarlo e...
    Piccola strega
    Piccola strega
    Piccola strega

    Uccidilo svuotalo fagliela pagare riempilo di paglia e sangue e oscurità uccidilo uccidilo-

    "IO NON SONO COME LEI!" Avrebbe urlato, infuriato come mai era stato prima di quel momento, mentre portava la sua arma in guardia in avanti, per intercettare l'attacco avversario mentre stava per essere effettuato. "sta zitto sta zitto STA ZITTO"
    Avrebbe sentito l'oscurità avvolgerlo, mentre a prescindere da se la sua guardia avesse funzionato o meno, avrebbe portato la mano sinistra in avanti, possibilmente estremamente vicino a Grimm, e con tutta la sua rabbia incanalata, con tutta la ferocia che prima cercava di controllare, la magia sarebbe fuoriuscita da essa, più volte di fila, pronto a fargli del male, tutte le sue esitazioni dimenticate, il pubblico scomparso, le voci dei suoi compagni, di Risa e Kurama che lo chiamavano, completamente inascoltate. Non perché non volesse ma perché in quel momento era solo una la voce che sentiva.
    Piccola strega.


    Shinichi Takei
    Mago

    Salute: Ferite lievi
    Mana: 20/110 (Magie usate: Darkra x2 - 60 Mana)
    Stamina: 55/60


    Abilità Passive
    ///

    Equipaggiamento
    Un semplice bokken di legno, dalla forma di un cartello stradale di Shibuya

    Extra
    Bambola - Una Bambola di pezza, di dimensioni non più grandi di un pupazzino, che Shinichi si è trovato sul comodino al suo risveglio. Ogni volta che la butta, essa ritorna. Per il momento non sembra avere particolari poteri, ma può animarsi e combattere per un periodo al fianco di Shinichi. Anche se viene distrutta, si rigenera a fine combattimento; e può sostenere quattro colpi prima di tornare inerte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Luce.


    Group
    Keyblader
    Posts
    6,344

    Status
    Anonymous

    Una fiera battaglia, degna di far battere ancora il Cuore di Grimm.

    Magie furono lanciate, i pipistrelli infuriarono per l'arena schiantandosi contro il muro di fuoco e le difese erette dai combattenti per impedirne l'avanzata; e la furia di Shinichi, aiutata dai colpi di Risa e Kurama, fece sbalzare Grimm all'indietro. Ma prima che potessero preparare un nuovo assalto o salvare Shinichi da una possibile carica rovinosa, videro il loro avversario allungare leggermente una mano di lato... e in uno schiocco delle sue dita aguzze, cadde l'oscurità.

    Anche i guerrieri più inaspettati nascondono una forza feroce...

    Nell'oscurità tutto ciò che poterono udire, per un breve secondo di totale immobilità, fu un fragoroso scrosciare di applausi. Un nuovo schiocco risuonò tra le ombre, e l'arena era di nuovo di fronte a loro; tutti e cinque erano riuniti, esattamente com'erano entrati, intoccati, privi di qualsiasi ferita. Il Kooma Panda di Kesmit, illeso a propria volta, dimostrava però che quella battaglia c'era stata. La ricordavano, sapevano di essere stati lì a combattere fino a pochi secondi prima.
    Eppure, adesso Grimm era davanti a loro; e dopo un profondo inchino verso di loro, batté le mani con eleganza.
    "Bravo! Bravo! La folla vi adora!" mosse un braccio verso gli spalti. Tutti i cittadini erano in piedi ad applaudire con foga. "Non vedevano un simile spettacolo da lungo tempo. Forse da sempre, addirittura! I loro cuori sono stati sconvolti dalla ferocia di questa danza. Così come i vostri." disse, porgendo una mano verso di loro. "Ma ora è tempo di salutarci, amici miei. Il Rituale è concluso, la Fiamma è stata alimentata. Il Cuore continua a battere." i suoi occhi si incurvarono in un'espressione sorridente. "I nostri occhi scarlatti vi seguiranno, attraverso tragedie e trionfi, con vivo interesse. Ma per ora..." si inchinò di nuovo. "Addio."

    In un nuovo schiocco di dita tutto svanì. Grimm, il tendone, la folla... e al loro posto, uno spiazzo brullo.


    "Through dream I travel, at lantern's call
    to consume the flames of a kingdom's fall."



    "Che... che ci facciamo tutti qua..." mugugnò la voce del signor Edgar, alla base della salita. I paesani erano sparsi per lo spiazzo e tutt'intorno alla stradina, e si rialzavano esausti e confusi. Tutti i presenti erano senza maschera; l'uomo lanciò un urlo sconvolto, mettendosi le mani tra i pochi capelli rimasti sulla testa canuta. "Il carro! Il carro per Jack! Quale razza di cretino ha buttato per terra il carro di Halloween?!"



    La Quest verrà aggiornata il 30 Novembre.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    Il combattimento sembrò continuare, con molti attacchi lanciati verso Grimm. La piccola Yonah, però, ormai era al limite delle sue forze magiche: Dopo quell'ultima scarica di Aura, si sentiva veramente esausta. Però, ad un certo punto (Yonah non riuscì a capire quando), tutto finì: Il grande essere dagli occhi rossi schioccò le dita, con la folla sugli spalti che si mise ad applaudire immediatamente dopo. Nonostante fu stanca, Yonah approfittò di questo tempo per riprendere il fiato, riprendendosi nel frattempo il suo fidato bastoncino, il che era molto vicino a lei per qualche fortunata coincidenza.

    "Uhmmm...A-addio?"

    Fu l'unica cosa che riuscì a mormorare, in un tono confuso e balbettante a causa della stanchezza, la piccola Yonah, prima che Grimm schioccasse di nuovo le mani, facendo sparire...Tutto. O meglio, non tutto: Sembrava che tutte le tende dello strano circo non fossero mai esistite, come se fosse stato tutto un sogno...Ma, dalla stanchezza che ancora provava, tutto quello non poteva definitivamente essere un sogno.

    "Il carro! Il carro per Jack! Quale razza di cretino ha buttato per terra il carro di Halloween?!"



    La bambina si affacciò verso la collina che portava allo spiazzo in cui, al momento, erano sparsi loro e tutti i membri del villaggio. Guardò dall'alto dello spiazzo, notò il carro che Kurama...Uh oh.
    Uh oh.
    Yonah non avrebbe mai potuto pensare che quello fosse il carro della missione. Come avrebbero potuto capire che un carro, messo in mezzo alla collina, potesse essere l'unico carro del villaggio che era stato riempito specificamente per-Oh.

    "Behhhhhhh..."

    Mormorò inizialmente la bambina, guardando intorno al carro, ormai distrutto. Con un breve sussulto appena notò qualcosa: Infatti, puntò subito dopo a quella cosa, la quale era una ruota rotta.

    "SICURAMENTE quel len-lag-legno non era di alta qualità! Guarda, si è rotta da sola con tutto quel pas-pus-peso!"

    Cercò di giustificare la bambina, sembrando anche fiera della deduzione (completamente falsa), con le mani posate ai fianchi in segno di vittoria. Oltre a questo, però, non fece altro: Aspettò, semplicemente, di sentire cosa avrebbero detto gli altri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,459

    Status
    Anonymous
    Era pronto a vibrare le sue lame verso altri pipistrelli se fossero arrivati a tale punto, anche se sarebbe stato costretto ad allontanarsi da una spossata Yonah; avrebbe potuto utilizzare ancora una volta il panda come scudo di carne, tanto non credeva che potesse morire. Se solo fosse stato un poco più agile non avrebbe avuto di che lamentarsi.
    Ma fare piani divenne presto inutile, bastò un semplice schiocco di dita da parte di Grimm per riportarli alla realta, se così si poteva definire: le ferite scomparvero da tutti, compreso il panda, rimaneva però il corpo affaticato a testimonianza che quello che avevano affrontato era tecnicamente autentico.
    Grimm quindi si congedò, rigraziandoli con fare euforico di avergli praticamente fatto compagnia fino al completamento del rituale a cui si riferiva. Si inchinò come suo solito, dicendogli che i suoi occhi sarebbero rimasti a vegliare su di loro; l'ennesimo schiocco di dita ed il tendone attornò sparì lasciando solo uno spiazzo vuoto e la folla che li aveva acclamati durante il combattimento era sparsa tutta attorno a loro.

    "Tutto questo non è stato altro che il trastullo di chissà chi." Avrebbe commentato incredulo in grugnito contrariato, chiedendosi se la ferita quasi fatale che aveva inflitto in precedenza a quella donna fosse un'illusione anch'essa; fece andare via il pande nel frattempo, non c'era più bisogno di lui. L'unica che dovevano affrontare era il carro che avevano fatto carambolare per la discesa, o meglio, che Kurama avrebbe tecnicamente dovuto affrontare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    Un demone bianco danzante ed un vampiro delle fiamme. Due “mostri”, per cosi dire, dediti alla guerra e determinati a voler combattere forse fino alla fine. Non ne comprende ancor realmente i motivi... ma oramai non ne da più importanza, dando tutto se stesso per non veder fallire le proprie ambizioni. I propri sogni. E le sue promesse, compiute anni e anni or sono. Non vuole ne intende permettere a questo essere di, almeno all'apparenza, spezzare vite e giocare con loro come se fossero solo animaletti da circo... per questo il Burmesiano rinvigorirà fino al limite il proprio corpo e le proprie ambizioni, saldo nell'animo e ferreo nel cuore, disposto a dar tutto di sé pur di vincere quella contesa. - FALL LIKE A DRAG... on? -

    Come un drago, si. E così lo stava considerando fino alla fine... fintanto che non esibì l'ennesimo dei suoi trucchi magici, decretando la fine dello scontro, di punto in bianco. O almeno, così è apparso per il Rainfell, nuovamente riunito a tutti i suoi compagni senza un singolo cenno di ferita su di loro. Persino la ciocca di capelli persa in precedenza sembra esserci, non ha più uno spiraglio di vento freddo alle spalle dopotutto! Ma non è contento, non come dovrebbe esserlo una persona che ha “rispettato” tutti i requisiti cercati dall'altro almeno. - ...Se desideravi solo... Giocare, potevi DIRLO! - Così sembra averla percepita, nonostante le enormi difficoltà avute finora che tutto erano tranne che un gioco, ovviamente. Qualcuno ha rischiato di essere affettato in due pure! - Non... non terrorizzare più un mondo come hai fatto oggi. If you want a bloody fight, just... cercami. Ti picchierò tutte le volte che vuoi! - Di norma questo genere di cose gli danno grande entusiasmo... ma non con lui, spera vivamente che quella sorta di monito sia sufficiente ad impedire futuri disastri come quello sfiorato ad Halloween Town.

    Alla fine... un enorme sospiro di rilassamento e sollievo allentò la tensione del Dragoon, premurandosi di dar uno sguardo preoccupato ad ogni singolo compagno presente: Yonah, che sembra aver retto piuttosto bene il tutto; Risa, guerriera come Kurama e determinata quanto lui: Kesmit, vero protettore della piccola fino alla fine; e... Shinichi, del quale ha potuto assistere alla violenta furia per quei pochi ma importanti attimi, senza riuscire a comprenderne il motivo. Ma contento comunque per la sua salvezza! - Hey... state tutti bene? Avete bisogno di una... mano? - Un rapido sguardo su tutti, lievemente più prolungato sulla donna ma si fermerà per diversi secondi sul giovane Takei, visibilmente preoccupato per lui. L'espressione è innegabile... pur se mezza coperta dalle bende di quella trasformazione: apprensiva e disponibile per lui, qualora avesse bisogno di sfogarsi.

    ...BEN diversa la reazione al casotto combinato intorno a loro però! - Oh, well... e voi come... come state? Non... non ricordate cosa è successo? Del circo...? - Che fossero ipnotizzati, era palese. Ora non avevano nemmeno quelle strane maschere! Dunque la domanda era d'obbligo verso la popolazione... finché non gli si gela il sangue nel ricordarsi di quella sofferta ma necessaria azione che a portato alla distruzione di metà carretto. - U-uuuuuh... Ffffu... !- Si trattiene, ci sono bambini piccoli! Ma stringe le zanne e boccheggia un po' incerto per diversi secondi... prima di seguire a ruota la più piccola del gruppo, paradossalmente! - A-ah... WELL! Signori... s-siamo stati mandati da Jack per recuperare quel carretto, sono passate diverse settimane... siete in ritardo! - Forse nemmeno se ne sono resi conto in seconda battuta... ma deve prima discolparsi! - Ma... lo abbiamo trovato così anche noi! Si... si. Definitely. -

    Povero Kurama! Lo rifarebbe comunque pur di aiutare i propri compagni, ma forse riesce ad uscirne senza troppi insulti... forse. Di certo si augura che tutti lo supportino!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Somebody
    Posts
    1,608
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Anonymous
    Dinnanzi alla furia incontrollata di Shinichi, Risa rimase un attimo sbigottita. Non aveva idea di cosa quell'essere gli avesse detto per farlo esplodere, o cosa avesse fatto, ma di sicuro vedere quel ragazzo perdere totalmente il controllo, non era positivo. Non solo si era appena trasformato in una mina vagante, ma poteva diventare anche potenzialmente pericoloso per chiunque gli stesse vicino. Difatti, Shinichi sembrò ignorare completamente il pericolo di quel fumo che aveva appena lanciato in suo aiuto, rimanendo comunque lì dov'era e preparando persino due magie nere come il catrame ai suoi fianchi, quando d'un tratto tutto si fece buio.
    E Risa odiava non vedere niente.
    Si guardò quindi attorno con un respiro stranamente affannoso, alla ricerca dei suoi compagni di viaggio o di Grimm, di un qualsiasi segnale che ci fossero ancora tutti quanti. Degli applausi rimbombarono per tutto il tendone, Risa che per un attimo sobbalzò, almeno non finché tornarono le luci. Incredibilmente la sua ferita alla schiena sembrava essere del tutto sparita, toccandosi la schiena poteva tranquillamente percepire il tessuto sottostante perfettamente integro, così come i graffi dovuti allo scontro, completamente rimarginati. Risa guardò per un attimo basita i suoi compagni, notando che anche loro erano nelle stesse condizioni con le quali erano entrati, persino il panda. Il suo vistoso affaticamento, eppure, era l'unica prova di quello scontro di prima.
    - F-Fiamma? Cuore? Danza? Cosa... - il suo sguardo era molto, molto perplesso, il discorso con Grimm ancora di più. Le sue origini erano vaghe, i suoi intenti un mistero totale, così come il senso di quel combattimento. Nulla di tutto quello che aveva detto aveva senso per quanto ne sapeva Risa, e voleva tanto fargli delle domande.
    - Aspetta cosa intendi con fi- No un attimo! - ma con uno schiocco di dita, tutto intorno a loro svanì. Risa aveva persino allungato un braccio verso Grimm come a volerlo fermare, ma ormai era troppo tardi, non erano rimasti nemmeno degli indizi riguardo il suo passaggio, o quello del circo. La ragazza quindi scrollò le spalle, in senso di sconfitta, massaggiandosi la fronte e chiudendo un attimo gli occhi, nel tentativo di fare un veloce riassunto di quello che aveva appena visto.
    Gli abitanti del villaggio, però, sembrarono risvegliarsi pure, guardandosi attorno anch'essi confusi, probabilmente nemmeno si ricordavano quello che era appena successo. Risa ricambiò velocemente lo sguardo di Kurama, come a volerlo assicurare che sì, stava bene, per quanto confusa ma stava bene. Sguardo che però si trasformò in un vistoso disappunto non appena sia Yonah, che Kesmit, che Kurama mentirono spudoratamente sulle condizioni del carro. E per quanto avesse tranquillamente potuto stare al gioco, non erano le condizioni della loro missione.
    E lei sul rapporto di una missione non poteva mai mentire.
    - Siamo stati mandati dal Sindaco in persona visto il ritardo di una settimana del vostro carro. Sicuramente non vi ricorderete di nulla, ma siete stati incantati da un... Qualcosa, nemmeno noi sappiamo bene cosa, che ha fatto in modo che ci attaccaste senza particolare motivo - avrebbe rivolto velocemente un'occhiataccia a Kurama, più in disaccordo sulla menzogna che su quello che aveva effettivamente fatto. Nulla di grave, dopotutto lo aveva usato semplicemente per rallentarli, erano comunque in una situazione di pericolo fino a prova contraria - E no, il carro non lo abbiamo già trovato così. Purtroppo è stata una conseguenza visto il caos che si era generato fino a un attimo fa, vi chiediamo scusa... Vero, volpe? - aggiunse infine, voltandosi verso Kurama, e facendogli cenno di mostrare un minimo di senso di colpa, così da poter procedere con la missione.
    - Comunque sia, spiegheremo l'accaduto direttamente al Sindaco, non penso ci saranno particolari conseguenze visto quello che è successo. Se non mi credete, potete accompagnarci da lui e chiederglielo di persona - detto ciò, Risa sistemò le armi al loro posto, dando un'ultima occhiata ai suoi compagni per assicurarsi che fossero del tutto illesi, per poi, solo nel caso in cui gli abitanti non li avessero ulteriormente fermati, fare cenno agli altri e incamminarsi sulla via del ritorno, così da poter fare rapporto a Jack.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Buoi oltre la Siepe

    Group
    Keyblader
    Posts
    3,437

    Status
    Anonymous
    Rabbia, rabbia tremenda e non controllata, un odio come un fuoco divorante che li impediva di sentire qualsiasi cosa se non il battito del suo cuore - forte, echeggiante nel petto, che soffocava le urla di Risa, di Kesmit, i rumori della battaglia. C'era solo lui davanti ai suoi occhi, Grimm e le sue parole che lo colpivano dritto nel profondo. Non era una strega, non era un mostro, non era lei non era lei non era lei. Odiava tutto questo, odiava cosa gli era successo, la magia che scorreva dentro di lui, la bambola che continuava a non poter distruggere, gli incubi, i ricordi, la sua casa, la stanza d'ospedale vuota quando si era svegliato, vuota se non per Teru, l'assenza di Dennis, il non poter tornare alla normalità al passato odiava odiava odiava.
    Voleva ucciderlo. No, voleva fare di più. Voleva farlo tornare in vita e plasmarlo come voleva lui, cucirgli le interiora e svuotarle e riempirlo di oscurità e di odio e di sofferenza e di tutto ciò che stava provando e che aveva provato e l'odio e la tristezza e la paura nel vedere quelle persone farsi del male e Yonah attaccata dai pipistrelli e Kesmit ferito e Risa e Kurama lì a cercare di proteggerlo quando non se lo meritava LO ODIAVA VOLEVA SOLO-
    E poi, tutto scomparve.
    Fu buio, per un attimo, e con un sussulto Shinichi lasciò cadere qualsiasi cosa e scattò un attimo all'indietro, spaventato. Tutto era scomparso intorno a lui e per un attimo provò davvero paura.

    E poi tutto tornò alla normalità.

    Per un attimo, Shinichi pensò di essere impazzito. Di aver sognato tutto, che non fosse successo nulla. Stava bene, non sentiva più nemmeno il dolore al braccio e a una prima occhiata gli altri erano pure...
    Oddio. Gli altri.
    Si lasciò cadere a terra, a sedere. Avevano visto. Gli cadde il cielo addosso - spalancò gli occhi, guardando sopratutto Kurama e Risa. Avevano visto la sua rabbia, avevano visto la sua parte più terribile. Non delle urla contro Kesmit perché lo trattava da bambino, non la rabbia semplice di un combattimento. Lo avevano visto perdere il controllo, cedere all'oscurità della sua rabbia...
    Kesmit. Ma che diritto aveva di giudicarlo, ora? Shinichi era molto peggio.
    Era... era davvero un mostro.
    Intorno a loro c'erano gli abitanti del villaggio, senza maschera, perfettamente sani. Non sembravano ricordare nulla di cosa fosse successo anzi si concentravano sul carro, si concentravano su Halloween e qualsiasi cosa di così poco importante. Erano stati praticamente controllati, forse posseduti, e pensavano alle decorazioni. Lanciò uno sguardo alle due donne che avevano ferito - erano entrambe incolumi, lo era anche Edgar nonostante lo avesse ferito, come se avessero ricaricato il salvataggio di un videogioco, come se quelli fossero tutti NPC senza importanza e non persone vere, in carne ossa, che avevano sofferto.
    Ignorò completamente il discorso sul carro. Ignorò la bugia di Yonah, il tentativo degli altri di nascondersi dietro essa, Risa che diceva finalmente la verità. Invece si portò le gambe al petto e affondò la testa sulle ginocchia, nascondendo lo sguardo dal mondo.
    I nostri occhi scarlatti vi seguiranno, attraverso tragedie e trionfi, con vivo interesse. Non aveva abbastanza mostri, nella sua vita?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    Voleva semplicemente scamparla senza troppi litigi o discussioni. Senza dover giustificare le proprie azioni in estremo, per il bene di tutti loro. E stava pure avendo il supporto di due di loro, senza ancora rendersi conto delle condizioni pessime di di Shinichi. Ma in primissima battuta, dovrà pensare solo ed esclusivamente a Risa, alla sua indole inaspettatamente sincera e diretta, addirittura... marziale, in un certo senso. Non dissimile da com'era Kurama nei tempi dell'accademia Dragoon, per questo quel tono, quelle parole... appariranno quasi familiari. Malinconiche, addirittura.

    - Eeeh... Allright... - Borbotta e scuote il capo, si massaggia un poco il visetto spettrale e riporrà lentamente la lancia alle spalle, incastrata fra le bende del suo stesso corpo. Una fisica che non comprende ma della quale non farà domande ovviamente, avendo cose ben più importanti alle quali dedicarsi. Fortunatamente la tiratrice darà il punto di quanto accaduto finora in soldoni, rimanendo abbastanza precisa... fintanto che non toccherà a lui dire la sua, specificamente nei confronti del carro oramai abbattuto. - Non ho capito bene come abbiano fatto, ma... ci stavate tutti inseguendo come una folle inferocita, sotto quella strana ipnosi. Dovevamo andarcene senza farvi del male, quindi... beh... diciamo che coprire e ostacolare la strada con i barili non era una cattiva, idea. - Si forza a parlare esclusivamente la lingua Comune, ma in particolar modo non nasconde questa volta nulla anche lui, chinando il capo, le orecchie e la coda in una famosa e riconoscibile posa dispiaciuta dei canidi. Sotto quella forma demoniaca, è pur sempre il buon Kurama dopotutto. - Sono stato io insomma e vi chiedo scusa. Ed anche da prima, sono disposto ad aiutarvi ovviamente, anche a portare il carico personalmente se necessario. Jack sta aspettando da parecchio! -

    Su di loro, vuole concludere comunque con quelle note positive, con tanto di inchino del capo e... nessun risentimenti verso Risa. Anzi: appena si rialza, le darà uno sguardo... ed un sorriso più mite e fraterno, comprendendo il motivo di quel gesto. - ...Sorry. Magari ne parliamo meglio davanti a quel drink, mh? - Con questo, potrebbe concludersi tutto qui... ma le cerulee iridi si fermeranno su un fermo e paralizzato Shinichi, fortemente scosso da quanto accaduto. Non ne conosce completamente i retroscena, ne comprende i reali motivi di tanta paura, ma... una cosa l'ha vista e capita e su questa vorrà basarsi.

    - Hey - Mormorato e lieve, portandosi al suo fianco ed abbassandosi vistosamente sulle basse zampe, impuntato sulle falangi, a volerlo avere a grandi linee alla sua stessa altezza... seppur con le ovvie e dovute differenze di stazza. E da Demone è ancor più massiccio del solito, oltretutto. Nonostante questo ed il muso scarnificato... ha la strana capacità di richiamarlo e di mostrarsi in modo del tutto confortevole, rassicurante in un certo senso. - Shin... Non... non ho capito cosa ti abbia detto quel tipo, ma... - Lentamente, allungherebbe la mandritta su di lui, volendo adagiarla pian piano sulla sua spalla se concesso. Anche qui, apparentemente scheletrico e freddo... renderebbe il contatto delicato, sfruttando appieno la seconda natura dentro di sé, dopo quella puramente guerriera: esotica e da danzatore, praticamente. - È finita. Stiamo tutti bene, la missione è un successo. E sopratutto... sei stato un Guerriero realmente degno di questo nome, fino alla fine. Tu... saresti un buon Dragoon, I'm proud of you. -

    Lui, che si considera un mostro, che si sentiva oppresso dall'avere Kesmit come balia o di essere paragonato a Yonah... vien ora considerato come una persona completa e affidabile agli occhi del Burmesiano, nonostante tutto quello che è successo. E la voce è estremamente sincera e diretta, senza inflessioni e dubbi di alcun tipo, speranzoso in cuor suo che tali parole riescano a smuoverlo e scuoterlo un pochino facendo breccia in lui. Lo conosce da poco, si... ma il Rainfell ha sempre avuto un'ottima intesa e predisposizione per queste cose, rivedendo in parte il cucciolo se stesso in Shinichi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Luce.


    Group
    Keyblader
    Posts
    6,344

    Status
    Anonymous
    "Ah." disse il contadino, grattandosi il cereo cranio pelato. "Brutta situazione, accidenti. E ora ci toccherà rimettere tutto a posto..."
    Sospirò, andando ad aiutare un'anziana ancora a terra che lamentava parecchi dolori.
    "Ve lo dicevo che quel tipo era losco!" gracchiò lei, reggendosi al signor Edgar. "Tutta quella gente mascherata! Un tendone! Bah, bah e ancora bah." mugugnò, reggendosi a quello che forse era il nipotino e caracollando a casa malferma su un bastone.
    "Tranquilla, piccola. Non serviva dire bugie se la cosa era così grave." disse il signor Edgar, scompigliando i capelli di Yonah con la sua robusta mano callosa, senza più un segno di ostilità. Sembrava davvero tutto tornato alla normalità adesso, anche se il ricordo della battaglia (nonché eventuali dolori e fatiche) rimanevano ben presenti in tutti coloro che avevano combattuto. Pian piano tutti gli abitanti del villaggio tornavano alle proprie case, borbottando e chiacchierando su quanto fosse accaduto e maledicendo gli stranieri che venivano a tormentare la loro tranquillità.

    "Non preoccupatevi per il carro, lo manderemo ad Halloween Town entro stasera." concluse il signor Edgar. "Se volete restare a riposarvi e mangiare qualcosa di buono, siete i benvenuti... anche solo per farci perdonare di avervi attaccato. Grazie di cuore per il vostro aiuto..." sorrise ampiamente, affabile. "Siete davvero delle brave persone."
    La scelta adesso spettava a loro: potevano rimanere o andarsene. Il carro sarebbe arrivato a destinazione, e la loro missione compiuta, e un deliziato Jack Skeleton li avrebbe accolti con gioia e una lauta ricompensa.




    Congratulazioni! La Quest è terminata. Avete aiutato il villaggio contro la minaccia del misterioso Rituale di Grimm, restituendolo alla sua consueta pace. Ricevete i seguenti premi:

    Kesmit - 2200 MD, Magia Magnetera, +5 Stamina o Mana, +1 Slot Tecnica Personale (2/3 ottenuti)
    Kurama Rainfell - 2500 MD, Magia Luxga, +5 Stamina o Mana, +1 Slot Tecnica Personale (1/3 ottenuti)
    Risa Ackerman - 2500 MD, Magia Darkra, +5 Stamina o Mana, +1 Slot Tecnica Personale (2/3 ottenuti)
    Shinichi Takei - 2400 MD, Magia Darkga, +5 Stamina o Mana, +1 Slot Tecnica Personale (1/3 ottenuti)
    Yonah Existieren - 2500 MD, Magia Energiga, +5 Stamina o Mana, +1 Slot Tecnica Personale (1/3 ottenuti)
     
    Top
    .
163 replies since 19/2/2019, 00:20   2723 views
  Share  
.