Attacco a Zootropolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Snek per gli amici"

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Konoha, un pò lontano ma se lo immagini sei già lì

    Status
    Offline
    Mitsuki era riuscita nel suo intento, erano tutti in salvo e pronti a respingere il nemico. Il possente avversario cominciò a roteare su sè stesso subito dopo l'ultimo scambio, puntando a turno e singolarmente lei e la sua squadra.

    Mitsuki: Kyaaah! NOOO!

    Dal panico, la ragazza avrebbe provato a lanciarsi via con tutta la forza che aveva nelle gambe, facendo comunque attenzione a non andare verso il muro di fuoco o contro i compagni. La ragazza stava infatti imparando piano piano ad agire d'impulso ma controllando le emozioni , in modo goffo e da novizio, ma la volontà c'era...

    Mitsuki Angel
    Maga

    Salute: Illesa
    Mana: 20/110
    Stamina: 60/60

    Abilità Passive
    Nessuna.

    Equipaggiamento
    Armi: Frusta con punta intercambiabile (attualmente inserita: punta di freccia).

    Extra
    Nessuno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Somebody
    Posts
    1,610
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Anonymous
    Il suo attacco a sorpresa alle spalle della scimmia fu un successo, un mezzo sorriso comparve sul volto di Hansel non appena sentì le urla di dolore del nemico. Ovviamente non ci fece nemmeno caso di aver sorriso per una frazione di secondo, proseguendo quindi con il combattimento come se non fosse successo nulla, in attesa di un sicuro contrattacco da parte dell’Heartless. Attacco che non tardò affatto ad arrivare.
    Tra tutti, Hansel era quello più vicino alla scimmia, e infatti per primo puntò a lui, iniziando a vorticare su sé stesso in preda all’ira e attaccando all’impazzata. Il Nessuno avrebbe quindi atteso che si avvicinasse abbastanza, aprendo intanto entrambe le mani e puntandole ai suoi lati, verso l’esterno. Non appena l’Heartless sarebbe stato abbastanza vicino, infatti, Hansel avrebbe evocato un tornado del diametro di due metri, con l’intento di respingerlo con quella barriera d’aria, per poi spostarsi da lì subito dopo con uno scatto laterale. Avrebbe cercato di sfruttare quell’attimo di spaesamento che il tornado avrebbe causato al nemico, per poi già prepararsi al prossimo attacco.
    Non appena la scimmia avrebbe puntato l’ultimo dei presenti, infatti, Hansel sarebbe scattato nuovamente in sua direzione, Chikage sguainata. Non appena sarebbe stato abbastanza vicino, con un veloce movimento del polso avrebbe sferzato l’aria dinnanzi a sé. Un attacco apparentemente inutile visto che non era minimamente vicino al nemico, ma da cui poco dopo si sarebbe scaturita un’onda d’urto diretta unicamente all’Heartless.
    Nel frattempo, il Cecchino evocato, per il momento, non appena la scimmia si sarebbe fermata, avrebbe preso la mira e puntato alla testa del nemico, sparando un colpo il più preciso possibile.


    Hansel Winter
    Bonus Combattente

    Magie Utilizzate – ///
    Tecniche Utilizzate – Vortex (10 Stamina), Esplosione (20 Stamina)

    Salute: Illeso
    Mana: 10/70
    Stamina: 70/100 (30)

    Abilità Passive
    ///

    Equipaggiamento
    Chikage: Una katana trovata in una casa a Midgar. All'apparenza normale, è molto più affilata di una katana normale, e sembra dotata di vita propria durante gli scontri, illuminandosi di rosso per ogni colpo andato a segno. Dopo quattro attacchi riusciti, può lanciare Drain senza usare MP, infliggendo danni magici ad un Somebody e curandosi per una porzione di HP. Hansel può "nutrire" la lama usando i suoi stessi Nessuno, ma il Drain potrà essere lanciato solo su un Somebody.

    Extra
    ///
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,270
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous

    La Scimmia Marziale iniziò a girare su se stessa come una trottola, brandendo il suo bastone convinto di annientare cosi i tre avventurieri. Hansel non riuscì a respingere l'avanzata dell'heartless, ma rallentò il suo girare dando il tempo al ragazzo di staccarsi. L'heartless infatti notando di aver perso il suo iniziale obbiettivo, puntò agli altri. Mitsuki rischiò molto nella sua corsa, visto che l'heartless era proprio ad un passo da lei, avrebbe infatti potuto sentire il calore derivato dal bastone infuocato della creatura, ma riuscendo comunque a sfuggirgli grazie anche all'aiuto di Karaka. Le magie del ragazzo non ebbero l'effetto sperato, il Blizzard infatti finì per sciogliersi subito e non creando fango, visto che ai loro piedi non c'era terra bensì cemento. Il Magnete infatti per quanto non ebbe i risultati sperati, lo tenne quel secondo fermo, lasciando così Mitsuki scappare.
    La Scimmia Marziale vedendosi sfuggire il suo obbiettivo nuovamente, fermò la sua avanzata all'improvviso colpendo il terreno infuriato con il suo bastone di fuoco che si spense come una candela. Proprio quel momento di distrazione fu fatale per l'heartless, che ricevette due colpi alla schiena. Uno fu un colpo di fucile da parte del Cecchino di Hansel, che a sua volta generò una potente onda d'urto che si espanse per sei metri da lui, colpendo la scimmia anche se di poco danneggiandola, aprendo alle sue spalle per un paio di secondi un varco nel muro di fuoco, che si richiuse subito dopo. La creatura fece alla fine cadere il bastone a terra, sbattendo selvaggiamente i pugni per terra per la rabbia e il dolore.
    - I CuOrI!!! VOGLIO I VOSTRI CUORI! - aveva detto lanciandosi contro Karaka in un attacco frontale a testa bassa, cercando di travolgerlo e buttarlo in mezzo alle fiamme.



    Karaka Zahard

    Salute: Illeso
    Mana: 0/110
    Stamina: 60/60

    Mitsuki Angel

    Salute: Illesa
    Mana: 20/110
    Stamina: 60/60

    Hansel Winter

    Salute: Illeso
    Mana: 10/70
    Stamina: 40/100




    Salute: Ferito Gravemente.

    - Abile nel combattimento corpo a corpo.
    - E' intelligente.
    - Il suo bastone emana un forte calore (possibile danno da Fire).

    png

    14 Dicembre
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,939

    Status
    Offline
    Il suo piano non funzionò per niente e l'Heartless ora sembrava essere più infuriato che mai. Karaka aveva consumato tutto il suo mana per l'attacco di prima ed ora aveva davanti a sé un gigantesco scimmione pronto a caricarlo di peso e scaraventarlo fra le fiamme. Non poteva restare fermo a fare niente, adesso sembrava che tutto ciò che poteva fare era combattere usando la spada. Afferrando l'arma già estratta in precedenza con entrambe le mani il biondino di Traverse Town sapeva che provare a difendere quell'attacco sarebbe stato inutile a causa della differenza di forza fra lui ed il suo avversario, tuttavia un Heartless che si comporta in quel modo bizzarro non poteva avere ancora molte energie. Un animale ferito agisce furiosamente ed allo stesso tempo è all'apice della sua pericolosità
    Vieni a prenderlo!
    Urlò anche lui carico di adrenalina mentre anziché fuggire fece ciò che nessuno -compreso lui, probabilmente- si sarebbe aspettato. Puntando la lama contro la carica del bersaglio lo caricò a sua volta conscio del fatto che l'arma gli avrebbe concesso quei pochi centimetri di vantaggio sul range da permettergli di infilzare il bersaglio prima che lo raggiungesse per gettarlo nel fuoco. Sicuramente i muscoli di Karaka non sarebbero stati sufficienti per bucare le carni d'oscurità della Scimmia Marziale, tuttavia lui doveva solo reggere l'arma e l'Heartless avrebbe fatto il resto. O almeno, questo fu ciò che pensò il giovane ragazzo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Somebody
    Posts
    1,610
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Anonymous
    L’avanzata della scimmia venne per sua fortuna rallentata, impedendogli quindi di colpirlo, il quale però cambiò obiettivo. Andò quindi verso Mitsuki, che per un pelo riuscì a schivare la sua avanzata, e la stessa cosa fu per Karaka. Il tentativo di Hansel di spingerlo via però non fu sufficiente, facendolo soltanto barcollare un po’, finendo quasi oltre il bordo di fuoco, ma tornando subito dopo indietro e voltandosi furioso. Sembrava ormai completamente indotto dalla rabbia, nemmeno sembrava più ragionare, attaccando abbastanza a casaccio.
    Era un Heartless dopotutto, cosa poteva aspettarsi.
    Certo, nei suoi pochi anni di memoria aveva visto Heartless più furbi, ma il loro istinto che li spingeva a mangiare cuori, persisteva a prescindere.
    Strinse la propria arma, osservando con estrema apatia la scimmia scagliarsi verso Karaka, il quale a sua volta sembrò tentare un attacco piuttosto folle e avventato. Hansel quindi avrebbe approfittato di quella totale distrazione da parte dell’Heartless, scattando verso la scimmia e riponendo l’arma. A metà strada, però, Hansel sarebbe sparito in una nuvola di fumo, ricomparendo subito dopo sulle spalle del nemico, i palmi delle mani poggiati sui lati della testa della scimmia, entrambi freddi come il ghiaccio. Avrebbe infine rilasciato due magie di ghiaccio alla testa della scimmia, usando le sue spalle per starci sopra se necessario. Avrebbe infine velocemente rivolto uno sguardo verso Mitsuki, chiedendole tacitamente anche a lei di fare un ultimo attacco magari rivolto alla schiena dell’Heartless, così da prenderlo ancora una volta di sorpresa.

    Hansel Winter
    Bonus Combattente

    Magie Utilizzate – Double Shot Blizzard (10 Mana)
    Tecniche Utilizzate – Teletrasporto (30 Stamina)

    Salute: Illeso
    Mana: 10/70 (10)
    Stamina: 40/100 (30)

    Abilità Passive
    ///

    Equipaggiamento
    Chikage: Una katana trovata in una casa a Midgar. All'apparenza normale, è molto più affilata di una katana normale, e sembra dotata di vita propria durante gli scontri, illuminandosi di rosso per ogni colpo andato a segno. Dopo quattro attacchi riusciti, può lanciare Drain senza usare MP, infliggendo danni magici ad un Somebody e curandosi per una porzione di HP. Hansel può "nutrire" la lama usando i suoi stessi Nessuno, ma il Drain potrà essere lanciato solo su un Somebody.

    Extra
    ///
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,270
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous

    La scimmia era furiosa e più quella furia si divampava, le sue fiamme ardevano con maggiore forza e potenza. Eppure nonostante la sua forza e le sue abilità, quei miseri Somebody gli tenevano testa e riuscivano a ferirlo. Lui però era un guerriero! Un maestro dell'arte della guerra e non si sarebbe fatto buttare giù cosi facilmente.
    Aveva attaccato Karaka con tutte sue forze, ma il giovane mago guerriero era pronto al contrattacco. La lama di Karaka penetrò la carne oscura dell'Heartless, anche se rischio di venir gettato nel fuoco per via della corsa. Hansel infatti apparve all'improvviso dietro alla scimmia di fuoco, poggiando le sue mani gelide sulla testa della creatura. Proprio in quel momento due paletti di ghiaccio, uscirono dalle mani del Nessuno piantandosi sulla testa del nemico, contorcendo il suo volte per via di quel porco estraneo piantato praticamente all'altezza delle orecchie. Dopo qualche passo la creatura di fermo, prima di raggiungere il muro di fiamme che inizio a sparire come Heartless ormai sconfitto.



    Finalmente è finita! Mi scuso con tutti quanti per avervi fatto aspettare cosi tanto, per concludere questa quest. Ho procrastinato tantissimo e per tanto tempo me ne sono pure dimenticato. Avrei fatto continuare la quest un altro paio di turni, ma ho procrastinato troppo al punto che due partecipanti sono andati.
    Non darò ricompense a Mitsuki visto che l'utente è stato bannato, ma lo darò ovviamente a Hansel, mentre per Karaka le ricompense verranno scelto in caso di ritorno dell'utente.


    Hansel: ottiene 900 MD e l'avanzamento alla magia Energira
     
    Top
    .
35 replies since 24/4/2020, 19:22   615 views
  Share  
.