Le insidie della Natura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ally, The Keeper ♥

    Group
    Keyblader
    Posts
    174
    Location
    The Tower

    Status
    Anonymous
    Con una punta di orgoglio, Yvone osservò soddisfatta la disfatta dell’Opera Rossa rimanente. Avevano osato mettere in dubbio le sue agilità feline, facendola cadere a terra ed era giusto che ora ripagassero per il loro crimine.

    -Ora posso ritenermi soddisfatta!- commentò la strega, notando però con i suoi occhi che l’altro Heartless rimanente stava battendo la ritirata. Avrebbe voluto volentieri inseguirla per terminare il proprio lavoro, borbottando sommessamente un “lâche”, quasi come volesse schernire il suo avversario in fuga.

    La situazione sembrava star migliorando, visto il continuo diminuire dei nemici e che lo status dei suoi alleati non sembrava essere grave. D’altronde, il continuo vociare di Lenora e gli atletici salti di Catra sembravano darne conferma.

    Lo stesso non potè dire di Dreemur che, bloccato a mezz’aria nel momento in cui il suo attacco si infranse sul Reflera dell’Heartless, venne respinto all’indietro. Quando vide lo sciamano infliggersi una ferita, la mente di Yvone iniziò a preoccuparsi. Non seppe nemmeno lei il perchè, ma aveva un terribile e familiare presentimento.

    -Sacreau bleu, via!-

    Di scatto, si sarebbe mossa agilmente verso i margini della zona dove stavano combattendo. Vista la forza che tentava di trascinarla verso il baricentro di quella voragine d’oscurità, sarebbe stato ottimale avere un ostacolo in mezzo. Un albero, ad esempio, visto che ne erano letteralmente circondati. La sua agilità avrebbe aiutato di molto a rifugiandosi dietro uno dei tronchi di quegli arbusti, ma pure la spinta data da un paio Fire sotto le zampe avrebbe decisamente contribuito con lo slancio.

    Cerca di utilizzare le sue doti da felina e un paio di Fire (double shot) per allontanarsi e rifugiarsi dietro un albero.

    Yvone
    Bonus: Mago
    Salute: Lievemente ferita
    Mana: 130/215 (135-(double fire:5)=130)
    Stamina: 60/65

    Abilità Passive
    -Focus-
    Aumenta perennemente di 100 il Mana base del personaggio.

    Equipaggiamento
    Il suo scettro dorato che può apparire e scomparire a piacimento.

    Tecniche
    -Double Shot-
    Effetti: Permette di lanciare due magie Elementali in simultanea, spendendo solo la metà del Mana per la seconda magia (zero nel caso del Primo Livello). Il bonus si applica a qualsiasi Magia Elementale, a condizione che siano dello stesso livello. Se una delle Magie lanciate è del tipo Lux o Dark, si applicheranno i relativi bonus. Nel caso in cui un personaggio avesse già un'abilità di dimezzamento costi (ad esempio un Keyblader che spende 15 Mana per un Firaga di base), essi verranno arrotondati per difetto al più vicino multiplo di 5 (invece di essere un 7,5 diventa 5, e così via).
    Sulla seconda Magia Elementale:
    1 -> 0
    2 -> 5
    3 -> 10
    Sulla seconda Magia Lux/Dark:
    1 -> 0
    2 -> 10
    3 -> 20. La magia non viene effettivamente raddoppiata per via della particolarità di Luxga e Darkga, ma esse risulteranno raddoppiate in potenza. Contromisure: Magie Difensive, Schivate.

    -Dodge Roll-
    Stamina consumata: 5 (incrementale)
    Effetto: Il personaggio può scegliere di potenziare la schivata contro un attacco in sua direzione, aumentando consistentemente la possibilità di evitarlo. Ogni Dodge Roll permette di schivare un solo attacco e dovrà essere sostenuto da una buona descrizione del movimento; usarne di più in sequenza senza almeno due turni di stacco comporta un incremento nel costo in Stamina, che aumenterà di 5 ad ogni Dodge Roll consecutivo. Non funziona contro tutti gli attacchi. Contromisure: Nessuna.

    Magie
    ~Livello 1 = (Mana 10): Fire, Blizzard, Thunder, Quake, Stop, Idro, Aero, Magnete; (Mana 20): Energia, Reflex.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    Una magia proibita, potente e pericolosa. Un globo nero, di morte e distruzione, che avrebbe messo in difficoltà qualunque animale predatore di quel mondo... ma non loro. Fra balzi calibrati, doti feline eccelse e anche qualche trucco magico a loro disposizione, i quattro guerrieri non si lasciarono sopraffare dalla sfera e scivolarono via dalle sue grinfie prima che fosse troppo tardi. Furono sfiorati solo in parte dalla successiva esplosione causata dall'incanto e ognuno di loro subì ferite tutto sommato contenute, chi per la distanza acquisita, chi per la propria natura oscura a proteggerlo; solo Catra iniziò ad accusare sensibilmente i colpi ricevuti, ma era lungi dall'essere messa effettivamente fuori gioco. Dremurr, Yvone e Lenora se la cavarono con ben meno, in quei momenti critici.

    Da li, tutti atterrarono e finirono non troppo distanti dallo Sciamano e dal Living Bone, in fase di ripresa dopo il folle attacco lanciato. Avevano, finalmente, una finestra di opportunità per assaltare duramente e con fermezza ciò che stava tormentando le Pride Land, senza più che alcun Hearltess potesse dar loro ulteriori fastidio o pericolo. Una chance, per mettere la parola fine alla morsa delle creature oscure!


    Scadenza fissata al 5 Dicembre


    Catra:
    Status: Gravemente Ferita
    Mana: 30/30
    Stamina: 120/120

    Lenora:
    Status: Ferita
    Mana: 70/70
    Stamina: 40/100

    Yvone:
    Status: Ferita
    Mana: 125/215
    Stamina: 60/65

    Dremurr:
    Status: Ferito
    Mana: 5/75
    Stamina: 35/105


    <i>Nemici Presenti:



    <i>Yellow Opera




    Red Nocturne



    Power Wild



    Bouncy Wild)



    Rabid Dog



    Living Bone



    Living_Bone_KHIIFM
    Living Bone EX x1 & Shaman EX x1 - Feriti (Livello base)
    - Grossi, forti, resistenti e veloci a caricare, ma relativamente poco agili. Statisticamente un poco superiori rispetto alla controparte comune.
    - La testa è più fragile e può essere spaccata, ma il vero Heartless è la loro coda che proteggono assiduamente.
    - Senza il cranio, si potenziano andando in Berserk, ma espongono di più la coda.
    - Lo Sciamano è capace di lanciare magie di primo e secondo livello.
    - Il cavaliere da priorità alla propria sopravvivenza e comanda i Living Bones, ma protegge quando possibile la Coda del proprio destriero.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Otaku ora e per sempre

    Group
    Somebody
    Posts
    2,574
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    Non è riuscita a scappare, non è morta, ma le faceva male tutto e sapeva che sarebbe crollata se non fosse intervenuta subito a distruggere quel maledetto mostro. Le voci delle persone che aveva ferito le martellavano in testa, e continuavano a chiederle "perché l'hai fatto?".
    Non ha mai dato una risposta vera e propria a loro, l'ha fatto perché ... doveva? No non era giusto. L'ha fatto perché niente era più paragonabile del suo dolore che la distruzione del creato stesso e questo le faceva male, perché è la prova di quanto può cadere nell'oscurità il suo stesso cuore. Con un male terribile da per tutto Catra guarda quel Heartless e, senza neanche pensarci troppo nonostante il dolore immenso, ruggisce e va ad attaccarlo, cercando di mordere è graffiare lo sciamano, con furia e in continuazione, ancora e ancora e ancora.
    senza pensare, senza starci a ragionarci su, mentre le sue iridi sono diventati come due spilli, e i suoi muscoli sono lì solo per mordere e uccidere il nemico, come una macchina da guerra senza empatia alcuna.

    Catra attacca lo sciamano.


    Catra
    Ruolo: Lottatore

    Salute: Gravemente Ferita
    Mana: 30/30
    Stamina: 120/120
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    Il felino era riuscito ad evitare in parte l'attacco, allontanandosi dal centro di quella forza gravitazionale, ma non senza qualche effetto collaterale, segni che l'energia oscura ha lasciato sul suo corpo felino.
    Almeno riesce ad atterrare saldamente con le quattro zampe sul terreno e di nuovo queste vanno a divaricarsi per assumere una posa più combattiva, il busto inclinato in modo che il muso sia rasente al suolo ed il sedere invece sollevato, zampe anteriori piegate e posteriori distese, zanne strette sulla Gunblade che ormai freme di desiderio così come l'animo del felino.

    Non avanza ancora, ma con lo sguardo scarlatto perde qualche istante ad osservare gli altri compagni d'avventura, lasso di tempo dopo il quale riporta l'attenzione sullo Sciamano
    "Ascoltatemi tutti!" un ruggito composto ma marcato, unicamente per farsi sentire dagli altri e procedere con quel comunicato
    "Io sono il più veloce e scattante: passerò tra le gambe del dinosaurone ed attaccherò la coda con tutta la forza che ho... in questo modo, che riesca ad ucciderlo o solo a destabilizzarlo, vi donerò una finestra contro lo sciamano: sfruttatela e caricatelo, non risparmiatevi!" un invito che spera davvero gli altri accolgano.

    Che decidano di assecondarlo o meno, è il momento di iniziare.

    "Here goes nothing!" miagola e l'intero peso viene scaricato unicamente sulle zampe anteriori così da darsi una spinta in avanti, dando il via a quella che vorrebbe essere una rapida corsa ad ampie falcate direttamente verso il Living Bone, senza pensarci due volte e per nulla intenzionato a deviare la sua traiettoria per raggiungere la sua meta.
    La zampa anteriore destra di poggia sul terreno, si spinge in avanti e viene supportata dalla sinistra, due passi in avanti ed il busto si incurva incurva per permettere alle zampe posteriori di raggiungere le anteriori e, con due passi, prima con la zampa sinistra e poi con la destra, darsi un nuovo slancio che vedrà il busto distendersi quanto possibile per ripetere quella corsa.
    In tal maniera, lo sforzo cui gli arti sono sottoposti è ridotto per via della velocità elevata che, sappiamo, riduce il peso effettivo del suo corpo.

    La sua intenzione non è solo quella di raggiungere il Living Bone, ma anche quello di appiattirsi poco dopo e piantare ambo le zampe anteriori sul terreno per darsi una singola spinta in avanti, provando così a passare in rapida scivolata tra le gambe dell'Heartless e così raggiungere il suo retro, puntando proprio alla coda.
    Una volta raggiunta, infatti, poggerebbe le quattro zampe a terra e, scaricando su di queste tutto il suo peso, andrebbe a compiere un rapido balzo verso l'alto, un balzo che lo vedrà tentare un primo fendente durante la salita mirato proprio a quello specifico arto del Living Bone.

    Che sia riuscito o meno in quell'attacco, raggiungerebbe quota tre metri di altezza e si darebbe uno slancio con le zampe posteriori per sollevare il sedere e puntare il muso verso il basso, così da porsi in verticale.
    Non ha più riserve magiche da utilizzare ed è per questo che, ancora una volta, si ritrova a ricorrere a quella che ormai è diventata una tecnica a lui familiare, quasi marchio di fabbrica (?)... ed infatti nuova energia viene riversata nella Gunblade stretta tra le zanne, energia che prenderà forma di numerose scariche elettriche che ne pervadono le lame.
    "Taste the thunder!" un ruggito prima di fiondarsi verso il Living Bone con tutta la forza che ha, spingendosi verso il basso, aiutato anche dalla gravità per ottenere maggiore velocità e così provare a piombare sulla coda dell'Heartless in un fendente accompagnato da una concentrata ma intensa deflagrazione di elettricità.

    Come detto, l'intenzione è quella di distruggerlo o anche solo fargli perdere l'equilibrio, così da privare lo sciamano di un sostegno e renderlo vulnerabile alla carica degli alleati

    Dremurr corre verso il Living Bone e con Dodge Roll gli passa tra le gambe per portarsi dietro di lui e raggiungere la coda
    Compie un salto verso l'alto e tenta un fendente in salita, mirato sempre alla coda
    Sonic Impaler (lv Thundara) sulla coda


    Dremurr Felinyahs
    - Ruolo: Guardian (Bonus Combattente)

    Salute: Illeso
    Mana: 05/75
    Stamina: 35/105 (spesa 20)

    Tecniche/Magie utilizzate
    Dodge Roll: 20 Stamina

    Equipaggiamento
    - Spada Gunblade
    - Knight Shield
    - Katar

    Extra
    Borsa Oggetti: Pozione x1

    Tecniche
    - Dodge Roll (stamina: 5 incrementale)
    - Sonic Impaler (stamina: 20)
    - Dark Splicer (stamina 40)
    - Double Shot

    Abilità passive

    Magie
    - Fire
    - Blizzard
    - Thunder
    - Thundara
    - Aero
    - Magnete
    - Energia
    - Stop
    - Haste
    - Reflex
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ally, The Keeper ♥

    Group
    Keyblader
    Posts
    174
    Location
    The Tower

    Status
    Anonymous
    Yvone fece un sospiro di sollievo. Se l’era vista veramente brutta! Non pensava che quell’essere fosse in grado di una tale magia e nemmeno così perspicace da utilizzarla: di solito ci vuole una bella dose di capacità strategiche per castarla nel momento più propizio di uno scontro. Non riteneva sinceramente che questo fosse il caso, vedendolo più come un gesto disperato che come una mossa premeditata, tuttavia era certo che avessero sottovalutato il loro avversario.

    Scrollandosi la terra di dosso a causa del ruzzolone, controllò le condizioni dei propri compagni. Malgrado suo, si accorse di non essere in grado di aiutare Catra con le sue ferite non avendo abbastanza forza curativa in sé: poteva far sparire qualche graffio, ma era impotente di fronte a situazioni più gravi come quella della compagna.

    Le stava per suggerire di rimanere nelle retrovie, ma non fece nemmeno in tempo che la leonessa era partita in quarta e non ebbe altra scelta se non cercare di aiutarla in qualche modo. Mosse il ciondolo sul collare con una zampata ed esso si illuminò di colpo. Yvone si concentrò giusto un attimo ed una sfera d’aria tagliente come lame affilate sarebbe sorta intorno al corpo di Catra, proteggendola dall’esterno e potenziando l'attacco che stava per scagliare sullo sciamano.

    Qualche istante dopo, due fuochi sarebbero apparsi a mezz’aria vicino al musetto della strega, scoppiettando allegramente. Avrebbe mosso appena la zampa in direzione del nemico ed entrambe le sfere si sarebbero scagliate dritte sul muso della cavalcatura dello sciamano.

    -Let it burn, let it burn~- avrebbe canticchiato la giovane.

    Yvone potenzia e protegge Catra con un Aero e scaglia un double di Fire contro la cavalcatura dello sciamano, dritto into the face.

    Yvone
    Bonus: Mago

    Salute: Ferita
    Mana: 115/215 (135-(10 doubleshot: fire + 10 aero)=115)
    Stamina: 60/65

    Abilità Passive
    -Focus-
    Aumenta perennemente di 100 il Mana base del personaggio.

    Equipaggiamento
    Il suo scettro dorato che può apparire e scomparire a piacimento.

    Tecniche
    -Double Shot-
    Effetti: Permette di lanciare due magie Elementali in simultanea, spendendo solo la metà del Mana per la seconda magia (zero nel caso del Primo Livello). Il bonus si applica a qualsiasi Magia Elementale, a condizione che siano dello stesso livello. Se una delle Magie lanciate è del tipo Lux o Dark, si applicheranno i relativi bonus. Nel caso in cui un personaggio avesse già un'abilità di dimezzamento costi (ad esempio un Keyblader che spende 15 Mana per un Firaga di base), essi verranno arrotondati per difetto al più vicino multiplo di 5 (invece di essere un 7,5 diventa 5, e così via).
    Sulla seconda Magia Elementale:
    1 -> 0
    2 -> 5
    3 -> 10
    Sulla seconda Magia Lux/Dark:
    1 -> 0
    2 -> 10
    3 -> 20. La magia non viene effettivamente raddoppiata per via della particolarità di Luxga e Darkga, ma esse risulteranno raddoppiate in potenza. Contromisure: Magie Difensive, Schivate.

    -Dodge Roll-
    Stamina consumata: 5 (incrementale)
    Effetto: Il personaggio può scegliere di potenziare la schivata contro un attacco in sua direzione, aumentando consistentemente la possibilità di evitarlo. Ogni Dodge Roll permette di schivare un solo attacco e dovrà essere sostenuto da una buona descrizione del movimento; usarne di più in sequenza senza almeno due turni di stacco comporta un incremento nel costo in Stamina, che aumenterà di 5 ad ogni Dodge Roll consecutivo. Non funziona contro tutti gli attacchi. Contromisure: Nessuna.

    Magie
    ~Livello 1 = (Mana 10): Fire, Blizzard, Thunder, Quake, Stop, Idro, Aero, Magnete; (Mana 20): Energia, Reflex.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Somebody
    Posts
    3,440
    Location
    Ianua!

    Status
    Offline
    Lenora ridacchiò soddisfatta sia per la risposta di Catra sia per l'esito del tutto innocuo da parte dell'Heartless.

    AH! Ben ti sta, testa d'osso, questo succede al gatto che si morde la coda, finisce con tutti che si lanciano all'assalto per finirti in un sol colpo razza di infima creatura.
    In ogni caso, gattina, parlo così perché mi va, mi va e lo faccio. Uomini, donne, gente -che da quanto mi hanno detto esulano da questa concezione.
    Brutta gentaglia, brava gente, bambini, adulti, marinai, terricoli, onesti lavoratori e cruenti tagliagola!
    E ti ho pure risparmiato la lista completa siccome sono in vena oggi.
    Quindi, gattina, No. Non smetterò mai di essere me stessa! Io sono Lenora dopotutto!


    Con un occhiolino canzonatorio si diresse in tutta velocità verso l'ultimo nemico rimasto.

    Ok Fiocco di neve, ho sentito il tuo blaterio a metà! Ma va più che bene, credo di aver capito le cose essenziali, anche perché mi sembri adatto a passare in mezzo alle gambe di qualcuno. Non so come mai, ma ho la netta sensazione che quel manto neve candido nasconda una coscienza pulita tanto quanto la mia HA!

    Terminò con una sonora risata.

    Caricando con forza verso il Living Bone avrebbe attaccato lo sciamano cercando un tempismo corretto con i propri alleati.


    [/SPOILER]
    [SPOILER]Lenora
    Combattente

    Magie Utilizzate: //

    Tecniche Utilizzate: Salvation

    Status: Ferita
    Mana: 70/70
    Stamina: 45/100
    Equipaggiamento:

    //


    Magie Apprese:

    //

    Tecniche:
    -Carica Scivolata
    -Dazzling Blade
    -Salvation
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    Feriti, ma lungi dall'essere sconfitti o divorati dall'oscurità. Portati all'estremo ma perfettamente capaci di rispondere alla pari di quelle nere creature, arrivando dunque ad orchestrare un attacco combinato e letale da praticamente ogni direzione contro l'ultimo Heartless rimasto.

    I primi a partire, rapidi e scattanti, furono Dremurr e Catra, in barba anche alle ferite che stavano tormentando i loro corpi. Chi dal fronte, chi scivolando rapidamente sotto le zampe del dinosauro, si portarono entrambi in una posizione estremamente pericolosa per il nemico... e per loro stessi, esponendosi così tanto anche alle armi del mostro. La felina rischiava di essere azzannata dalle fauci ossute, mentre il khajiit di finir schiacciato dalla coda a mazzafrusto... ma fu qui che intervennero prontamente Lenora ed Yvone, la prima fornendo un'utile distrazione artigliando le zampe del Living Bones e la seconda adoperando potenti ed utili incanti del fuoco e del vento, proteggendo l'alleata dalle zanne del teschio ed arrivando a distruggerlo direttamente, lasciando così scoperto il mago principale.
    Ciò che avvenne, dunque, fu una vera e propria esecuzione duplice e contemporanea, con un taglio elettrico e netto al punto vitale della cavalcatura ed un morso direttamente al collo della scimmia, facendo svanir entrambe le bestie in una densa ma fugace nube di oscurità.

    Alla fine... vinsero dunque. Senza fanfara o particolari clamori, avevano debellato i cacciatori della Giungla, permettendo alla senziente fauna locale di poter tornare ad una vita più tranquilla e serena, almeno per il momento. Tant'è che, dopo poco, un becco familiare si appollaiò su uno dei rami vicini, “applaudendo” vigorosamente con gli arti alati alla performance dei vari guerrieri sopravvissuti all'assalto.
    - Oh! Ce l'avete fatta! Non avete idea di quanti problemi ci stava creando quella bestiaccia scimmiesca con il suo mastino, da queste parti. - Scosse il capo sollevato da quella vittoria della Luce, ma ben presto si rialzò in volo, segno che aveva anche altri fattori urgenti a cui pensare. - Avete i nostri più sentiti ringraziamenti, guerrieri! Fra poco tornerà la Guardia dei Leoni a setacciare ed eliminare i mostriciattoli rimasti, ma voi per il momento... potete tornare alle vostre case fra le stelle e riposarvi. -

    Con questo, li congedò e li assolse dal loro incarico, potendo esser liberi di tornare a casa o prendersi un momento di riposo. Quel che è certo è che la Giungla divenne molto più tranquilla dopo quell'estenuante battaglia, eppure una flebile ma notabile traccia di Oscurità poteva esser ancora percepita dal loro fiuto: non aveva una direzione o una fonte precisa, come se qualcosa li stesse osservando da lontano senza esser visto e celato nell'ombra, ma optò per prendersi più tempo prima di farsi eventualmente vedere, rimandando ad un prossimo futuro delle nuove insidie nascoste fra la natura.


    Quest Terminata! Potete fare un post di uscita o continuare a ruolare fra di voi tranquillamente.
    Ricevete tutti 1000 MD e un aumento +5 ad una statistica a scelta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Otaku ora e per sempre

    Group
    Somebody
    Posts
    2,574
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    Ha sentito a metà quello che le ha detto Lenora a causa del attacco ai danni suoi e degli altri.
    Vede quel coso scomparire, mentre la rabbia e la furia che l'hanno fatta attaccare, in quella maniera così brutale non si affievoliscono ma ritornano dentro di se, nei meandri della sua mentre, pronti a essere tirati fuori la prossima volta, quando la sua mente tornerà ad affollarsi di pensieri malvagi, di ricordi che la tormentano e la spronano a non avere alcun riguardo per la sua vita. Respira affannosamente mentre il dolore da ogni parte del corpo si fa sentire, ma non è niente e si alza sulle zampe iniziando a camminare, anzi a zoppicare, visto che la zampa le fa ancora male.
    Guarda gli altri con occhi apatici, prima di iniziare a zoppicare come se volesse andare via, ovviamente fallendo miseramente visto che cade, mugugnando leggermente per il dolore, prima di rialzarsi ancora e continuare a camminare arrivando vicinissima a Lenora, quasi a sfiorare il fianco con il suo dicendo con un tono serio < Non chiamarmi "gattina".> ma la vede troppo vicina e si allontana arrossendo, schiarendosi la gola e scuotendo la testa. Troppo vicina! "Non volevo essere così vicina, barcollavo e non mi mantenevo in piedi". Un pensiero che affollava i suoi pensieri e che la sua testa si ripeteva con forza, ancora e ancora, come a volersi convincere che è vero. Si stende perché tutte le ferite che ha sono insopportabili, anche se insiste per alzarsi, ma non ci riesce < Dannazione> sussurra.

    Catra
    Ruolo: Lottatore

    Salute: Gravemente Ferita
    Mana: 30/30
    Stamina: 125/125


    Edited by Helios A. - 13/12/2021, 13:35
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ally, The Keeper ♥

    Group
    Keyblader
    Posts
    174
    Location
    The Tower

    Status
    Anonymous
    La strega emanò un sospiro di sollievo nel notare che tutti quanti avessero salva la pellaccia. Osservò con cipiglio poco convinto i dintorni della foresta, ascoltando distrattamente le parole del pennuto. Nelle sue missioni precedenti non erano mai state complicanze del genere, cogliendo la donna non poco di sorpresa.

    Il loro nemico era stato decisamente sottovalutato su più fronti, ma era strana tutta quella forza emanata, tutta quella oscurità. Non era la prima volta che si batteva contro degli heartless, ma la potenza di questi ultimi appena sconfitti - secondo il suo magico giudizio - non tornava una volta analizzate le loro auree.

    Forse nella foresta c’era molto più di quel che a primo acchito era loro sembrato. Sarebbero state necessarie maggiori indagini? Scosse la testa. Erano tutte solo e semplici supposizioni, un sesto senso che le faceva rizzare d’istinto i peli della schiena, ma poteva trattarsi di uno sbaglio o semplice paranoia. Magari la stanchezza le stava dando alla testa.

    Si appollaiò a terra, passandosi una zampa dietro un orecchio e sul viso. Avrebbe alzato poi di nuovo il suo sguardo felino sul gruppo, avvicinandosi sinuosamente.

    -Meglio che ci occupiamo di quelle ferite, oui?~- avrebbe suggerito la strega inclinando un poco il muso rivolgendosi a tutti, ma in particolar modo a Catra.

    Successivamente si sarebbe messa ad aiutare tutti nelle medicazioni.
     
    Top
    .
53 replies since 8/12/2020, 16:06   1092 views
  Share  
.