Black Sun over Paradise

Quest Rossa per l'Esercito di Fastus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    999
    Location
    Il Castello Bianco che Non (Dovrebbe) Esiste(re)

    Status
    Offline
    Dalle ceneri del suo trionfo, Entropy vide risollevarsi l’ennesimo, inutile, problema. Non un’emozione solcò il suo viso nell’osservare la comparsata che quell’individuo aveva appena sfoggiato. Si accarezzò la punta del naso, come se il fastidio di una mosca lo avesse appena colto: quello sarebbe dovuto essere un mago? Al massimo poteva essere la patetica copia di un bambino con addosso un impermeabile che andava in giro con un ramoscello ad esclamare parole senza senso.
    Qualcosa sembravano essere capaci di fare, bombardandolo di dardi minori, ma pur sempre di gran numero. L’uomo valutò le sue opzioni, alzando le braccia davanti a sé, come per calcolare la traiettoria dei dardi. Spostandosi, molto probabilmente si sarebbero annullati fra loro, non trovando alcun bersaglio: erano magie troppo differenti fra loro per poter unirsi in modo efficiente. Quando la conoscenza di qualcuno era limitata soltanto a quella di un quaderno sudicio…
    Entropy si sarebbe dunque velocemente spostato di lato, muovendosi a gran velocità, lasciando che il mantello si smuovesse dietro il suo cammino. Una volta che si fu allontanato a sufficienza, ormai a ridosso del muro, avrebbe osservato gli Heartless rimanenti al suo fianco. Il suo sguardo si alzò sulle mura, notando come Nathaniel stesse subendo una nuova mutazione, trasformandolo in qualcosa di più mostruoso, bestiale. Una luce si accese nei suoi occhi: curiosità, ambizione, forza. Finalmente un nuovo tavolo su cui sperimentare.
    Voi.” Indicò, tonando con fare imperioso sul trio di Heartless Soldato. “Assistete il vostro compagno. Saltate con ferocia su quella difesa e spezzatela.
    Ma lui non sarebbe stato con le mani in mano.
    Nathaniel!” La sua voce tuonò. Le mani si alzarono verso il cielo, l’ombra di soddisfazione si affacciò sulle sue labbra. “Dimostrami la tua potenza! Disfai la Luce che protegge quei microbi e lascia che sia l’Oscurità la loro tomba!
    Con ciò, fiamme funeree sarebbero sorte dalle sue mani, danzando fino a raggiungere gli arti del compagno, iniziando a posarsi su di essi fino a raggiungere gli artigli: in questo modo i suoi colpi sarebbero stati decisamente più potenti.


    Entropy ordina al trio di Soldati di attaccare la sfera - due di loro - con Jumping Double Claw Attack (il terzo fa quel che vuole lmao). Inoltre buffa con Fire gli artigli di Nathaniel


    Seojun "Entropy" Ayazak
    Heartless a Distanza
    Tecniche Usate: //
    Magie Usate: Fire (1)
    Cuori: 2
    Slot Azione Usati: Jumping Double Claw Attack (2+2) + Fire (1) = 5/5

    Salute: 65%
    Energia: 120/240 (Fire - 10 )

    Magie:
    - Dark
    - Tutte Livello 1

    Tecniche:
    - Aegis
    - Tiro Rapido
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ᛏᚿᚴᚱᛐ

    Group
    Somebody
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Nathaniel-Cyahwas rimase impalato là dov'era sugli spalti del muro di Riverside.
    Atharvan lo osservò da lontano, ancora occupato con l'enorme portale oscuro, e non poté fare a meno di passarsi una mano fra i capelli cinerei. Si chiese se non avesse esagerato, nonostante tutto infatti restava un Heartless piuttosto “giovane” con la mente di un ragazzino, e se in quel frangente non fosse stato più conveniente puntare su un altro cavallo.

    Il Trio di Soldati capitanati da Entropy si abbatté con forza sulla barriera alzata dai Maghi Schiaccianoci. Due infatti si esibirono in violente artigliate a mezz'aria, mentre uno si limitò a graffiare furiosamente la cupola trasparente di Luce.
    L'Heartless gentiluomo a sua volta riuscì per un pelo a schivare alcuni degli attacchi elementali. Non ricevette alcuna ferita, ma un paio riuscirono ad inzaccherare e a sbrindellare il suo prezioso mantello.
    Due dardi di fuoco ed elettricità invece impattarono sul Blu Ciccio, rimasto incastrato nella brina. Volontariamente o meno, Entropy aveva sfruttato il suo stesso pingue sottoposto come uno scudo. Esso ne rimase superficialmente ferito, ma gli elementi di tali attacchi giocarono a suo favore: adesso il ghiaccio si era sciolto, era libero di muoversi... ed era arrabbiato.
    Senza che il suo temporaneo padrone gli desse alcun ordine, il Blu Ciccio si colpì il grosso ventre e si diresse minacciosamente verso il gruppo di Sciaccianoci. Si alzò maniche che non c'erano, caricò un grosso pugno facendo roteare il braccio come fosse un mulinello e fece abbattere un montante portentoso sulla cupola... che iniziò a creparsi sotto gli occhi sbalorditi dei Maghi.

    Un geoide ed un blocco di solido ghiaccio invece raggiunsero Alastor in pieno volto, lasciandolo semicosciente per terra... Chissà se i suoi compagni non volessero cogliere l'occasione di concedersi l'ennesimo pasto?

    La salva di palle di fuoco di Angra trovò il suo bersaglio, e contribuì giusto un poco ad intaccare ulteriormente la barriera. Tuttavia il piccolo Shadow dalla bandana cremisi sembrava portato per tutt'altro tipo di offensiva...

    – Angra – Nella sua testa udì rimbombare la profonda voce di Atharvan – È giunta l'ora del tuo, di dono. Accettalo. –
    Il piccolo Heartless a questo punto poté percepire il proprio corpo mutare: Il busto farsi più allungato, gli arti più agili e muscolosi in grado di raggiungere nuove altezze. Anche le antenne di allungarono. Il tutto accompagnato da un moto di nuova Energia.
    – Va' e poni fine a quel gruppo di pagliacci –

    – No! No! Così non va bene, stupidi sciocchi! – urlò l'alto Dangalf in mezzo ai suoi studenti. – Concentrate i vostri attacchi, o non combinerete un accidente! –
    Il gruppo di schiaccianoci saltellò rigidamente sul posto, guardandosi l'un l'altro con espressione smarrita e dopo un po' tutti e sei alzarono le loro bacchette.
    Tre alla sinistra unirono i loro flussi magici e crearono una lingua di fuoco di grado Fira che minacciava di colpire tutti i nemici in un cono avanti alla barriera.
    Gli altri alla destra invece puntarono tutti quanti verso il mostruoso Nathaniel e dalle punte delle loro bacchette scaturì un grosso blocco di ghiaccio di almeno tre metri di diametro (Grado Blizzara) diretto al suo petto.


    Angra Mainyu
    Angra riceve 100 Energia ed è in procinto di mutare. Qualora accettasse il Dono, il Buff entrerebbe in funzione.
    Energia: 30+100/250
    Salute: 100%
    Cuori 3
    Buff: Araldo D'Oscurità (Attacchi fisici molto potenziati; Capace di grandi imprese fisiche ed acrobatiche, come grandi salti.)

    Entropy
    Energia: 120/240
    Salute: 65%
    Cuori: 2
    Buff: Corona del Comando (Vedi sotto)

    Nathaniel
    Energia: 130/240
    Salute: 70%
    Cuori: 2
    Buff: Araldo D'Oscurità (Attacchi fisici molto potenziati; Capace di grandi imprese fisiche ed acrobatiche, come grandi salti.)

    Alastor
    Mana: 70/120
    Stamina: 60/60
    Salute: Gravemente Ferito (Colpito da due dardi perché non si è mosso per due turni, caduto per terra gambe all'aria).



    Mago Schiaccianoci x6
    Condizioni: Illeso
    Abilità:
    Magie di Base (Fire, Idro, Blizzard, Thunder, Aero, Magnet, Energia, Reflex) + Quake + ???
    Un gruppo ha utilizzato un Fira che può potenzialmente colpire i tre Soldati, il Blu Ciccio e qualsiasi altro nemico si trovi dinanzi la barriera.
    Un altro gruppo invece ha utilizzato Blizzara diretto verso Nathaniel.


    Dangalf il Rimbambito, Dottore in Scienze delle Arti Magiche (Ha fatto la Pegaso).
    Condizioni: Illeso
    Abilità:
    - Sa manovrare gli Elementi con risultati imprevisti;
    - Bolla di Luce (Effetti sconosciuti) - Status: Larghe crepe.


    Manovrare gli Heartless: Chiedere loro di spostarsi non comporta l'utilizzo di nessuna Azione, così come indicare loro di fare qualche attacco semplice (uno per turno e per Heartless). Diverso invece se si vuole ordinare di utilizzare delle mosse loro specifiche. Se un Heartless attiva un'abilità non può utilizzare un attacco semplice.

    Heartless Soldati – 100% Salute (x3)
    Attacco semplice: Artigliate (0 Slot Azione).
    2 Azioni – Jumping Double Claw Attack (Il Soldato balza all'attacco di un obiettivo con una sfuriata di artigliate).
    1 Azione – Kick Shower (Il Soldato sferra una serie di potenti calci al nemico scaraventandolo via oppure gettandolo a terra).
    5 Azioni – WRECKING CREW! (Se sono presenti altri Soldati nel campo, questi si uniranno in un gruppo compatto, iniziando a calciare tutti gli obiettivi presenti vicino a loro).

    Blu Ciccio60% Salute. - Status Arrabbiato: È arrabbiato >:/
    Abilità speciale: Panza e Presenza. Il Blu Ciccio è invulnerabile agli attacchi fisici se colpito di fronte. È un po' lento.
    Attacco Semplice: Pugni (0 Slot Azione)
    2 Slot Azioni – Balzo (Il Blu Ciccio compie un piccolo balzo che crea un'onda d'urto magica dal diametro di cinque metri).
    3 Slot Azioni – Carica (Il Blu Ciccio carica in avanti con il suo grosso pancione per un breve tragitto).
    Quando il Blu Ciccio raggiunge il 40% di Salute, andrà in Berserk attivando una nuova abilità.
    5 Slot Azioni – Sliding Menace (Il Blu Ciccio carica il suo pancione di energia oscura ed inizia a scivolare a velocità per il campo, compiendo un tragitto di cinque metri, colpendo tutto quello che ha davanti. Per la durata della mossa diventa immune agli attacchi fisici. Poi ha bisogno di un turno di riposo).

    Creeper Plant - 100% Salute.
    Abilità Speciale: Greenway. La Pianta Rampicante non può muoversi dal punto in cui si trova, a meno che di utilizzare uno Slot Azione per farla muovere in un altro punto a piacimento del campo. Alcuni Heartless possono sfruttare i fori nel terreno che provoca.
    Attacco Semplice: Spara un seme.
    2 Slot Azioni – Seed Scatter. (Pianta Rampicante spara una salva di tre semi in un cono avanti a sé. Questi semi possono avvelenare il nemico).
    3 Slot Azione – Root Needle (Pianta Rampicante può colpire dal basso un nemico sul campo apparentemente irraggiungibile).
    2 Slot Azione – Vines (Pianta Rampicante può difendersi da chi si avvicini troppo flagellandoli con le sue liane).

    Crimson Jazz25% Salute.
    Abilità: Fly. Può volare ovunque sul campo.
    Attacco Semplice: Colpisce il nemico con il proprio corpo nel tentativo di dare un calcio.
    2 Slot Azione – Mines. (Crea delle palle di fuoco tutt'attorno a sé che possono scoppiare in faccia al nemico se si avvicina troppo. Può essere usato insieme ad un attacco semplice).
    5 Slot Azione – Large Mines (Crea tre grandi palle di fuoco che seguono il nemico e che al contatto con esso esplodono fragorosamente).


    Edited by .Kourosh - 6/6/2023, 17:42
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    999
    Location
    Il Castello Bianco che Non (Dovrebbe) Esiste(re)

    Status
    Offline
    [FONT=Times New Roman, Times, serif]Quell’inutile farsa lo stava [/FONT]disgustando: maghi che non erano tali, dei miseri burattini legno che si fingevano soldati e quei fastidiosi toni melensi ed incoraggianti di quel rimbambito che si definiva stregone. Entropy non si limitò ad esprimere il proprio sdegno, osservando quella combriccola di saltimbanchi armeggiare le loro armi quasi fossero giocattoli per neonati: così tanto potenziale sprecato. La loro legna sarebbe stata perfetta per ardere la pira da costruire successivamente alla disfatta del villaggio.
    Si era rapidamente mosso dal loro tiro, evitando quegli inutili luccichii e brillanti specchietti per allodole. Infatti riuscì ad arrivare privo di ferite alla propria destinazione, ma sentì che qualcosa non era giunto nello stato in cui immaginava. Abbassò lo sguardo ed osservò i bordi inferiori del proprio mantello venir ridotti al pari di uno straccio per luridi pavimenti. Rimase lì a guardarlo,  prendendolo fra le dita ossute per potersi accertare del suo stato. Alzò gli occhi, guardando di sbieco quegli imbecilli: avrebbe scritto lui il loro epitaffio. Ma prima si doveva occupare dei loro attacchi.

    [FONT=Times New Roman, Times, serif]“[/FONT]Figli della Notte!” Il suo tono rimase neutro, ma l’imperiosità delle sue parole era più che evidente. “Non osate lasciarvi colpire da quella ridicola imitazione di magia.

    [FONT=Times New Roman, Times, serif]Indicò la Creeper Plant, abbastanza conscio dei suoi poteri, e puntò prima al terreno, poi ai maghi: desiderava che creasse una buca per potersi spostare lontano dall’ondata di attacchi e poi piantare i suoi insidiosi rami rampicanti fra i maghi. Anche se protetti dalla barriera, poggiavano comunque sul terreno. Nulla poteva bloccare il naturale percorso della natura. Una volta che l’Heartless vegetale compì quanto richiesto, l’ordine per i suoi Heartless di schivare fu chiaramente portato ad approfittare della buca creata per rifugiarsi.[/FONT]

    [FONT=Times New Roman, Times, serif]Quanto a lui, era in una posizione ottimale per cui non era necessario doversi muovere ulteriormente per evitare la fiammata. Osservando il percorso della magia farsi strada sull’erba della cittadina, Entropy si accigliò improvvisamente, notando il corpo disteso di Alastor, colpito poco lontano. Un soffio di ilarità sfiorò le sue labbra: la fine che meritavano i cialtroni come lui.[/FONT]
    Una volta che la magia ebbe svolto il suo percorso, l’Heartless semplicemente si incamminò fra le fiamme ardenti, alzando le proprie braccia ai lati del corpo.
    Patetiche creature limitate dal proprio Cuore.” L’Oscurità dell’Eclissi fluì nelle sue braccia serpeggiando come un rettile fra le sue dita. “Avete dimostrato la vostra inutilità a lungo. Le vostre futili vite saranno un lauto pasto.

    [FONT=Times New Roman, Times, serif]Come sempre, il gentiluomo non si limitava solamenta ai fatti: le parole, il cardine su cui ogni [/FONT]Somebody poteva essere piegato e distrutto. Una sfera ululò fra le sue mani, ricolma di Oscurità e miasmatico dolore dei morti di quel giorno, ondeggiò e volteggiò a mezz’aria sopra il suo palmo.
    Tremate, Vesselli di Carne e Cuore!” I suoi occhi rifulsero di tetra luce. “Poichè oggi sarete liberati dai vostri LIMITI!
    E con ciò gettò la propria magia davanti a sè, pronto a distruggere definitivamente la barriera, colpendo in particolar modo la crepa formatasi grazie al Blu Ciccio.





    Seojun "Entropy" Ayazak
    Heartless a Distanza
    Tecniche Usate: //
    Magie Usate: Dark (1)
    Cuori: 2
    Slot Azione Usati: Root Needle (3) + Dark(1) + Movimento Pianta(1) = 5/5

    Salute: 65%
    Energia: 100/240 (Dark - 20 )

    Magie:
    - Dark
    - Tutte Livello 1

    Tecniche:
    - Aegis
    - Tiro Rapido


    Edited by Il Conte Chris - 12/6/2023, 12:05
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    Come sempre, per il piccolo Heartless antico, non era molto facile provare sentimenti che andavano oltre i suoi istinti. Però vedere quella cupola di luce, ancora praticamente intatta lo infastidiva. Ovviamente, dopo che aveva lanciato i suoi Fire, insieme all'attacco del Blu Ciccio, non si poteva dire che era intatta: Infatti, le crepe erano abbastanza notabili. Però, per un essere come Angra, fino a quando non era completamente distrutta, poteva soltanto ritenerla intatta. Anche se, effettivamente, non lo era. In ogni caso, se la seccatura potesse manifestarsi sotto la forma di un sospiro, l'Heartless l'avrebbe fatto.

    ...Soprattutto per quello che sarebbe successo poco dopo: Infatti, il piccolo Shadow sentì una voce nella testa- La voce del loro "capo attuale". Non rimbombava in un modo fastidioso, ma la voce in sé era sicuramente fastidiosa per Angra stesso- Non solo per era attualmente "superiore" a lui e non poteva ignorarlo a causa di ciò, ma anche perché sentiva che stava venendo cambiato- no, mutato- senza il suo...Beh, "consenso" era il termine più adatto, anche se l'Heartless stesso non sapeva esattamente il significato di quella parola.

    "LoOoOOo...AvREi...FaTtO...Lo sTeSSO...BLeH!" Pensò il non-così-piccolo Neoshadow, dopo aver accettato quel dono, non sapendo se Atharvan sarebbe riuscito a sentirlo o meno. Certo, non poteva dire che aveva accettato quel dono completamente di volontà sua, almeno secondo i suoi stessi istinti: Forse avrebbe potuto farlo, ma la sua esistenza da Heartless senza un pensiero veramente definito (almeno, al momento) negava qualunque cosa che non fosse il suo istinto a guidarlo- Per quanto poteva sembrare di avere, ogni tanto, del "libero arbitrio" o delle "emozioni" (come il suo apparente odio nei confronti di Entropy e Atharvan stesso).

    In ogni caso, l'Heartless decise che era meglio sfruttare questa forma più che poteva- Ma, prima, decidendo di aggiustare la sua bandana cremisi per non sentirla stretta intorno alla "testa". Appena finì, vide giusto in tempo il cono di Fira arrivare dalla barriera. A quel punto, Angra avrebbe provato a saltare verso l'alto, sfruttando le sue nuove doti acrobatiche per muoversi sopra il cono, cercando di slanciarsi al punto di stare sopra la barriera, cadendo verso di essa come una specie di proiettile oscuro...Forse non alla stessa velocità di un proiettile, ma così era il movimento, in apparenza.

    Se il non-così-piccolo Neoshadow ci fosse riuscito, cadendo verso la barriera, avrebbe provato ad artigliarla, muovendo le sue lunghe dita in modo violento e selvaggio, adatto ad una creatura come lui. In particolare, avrebbe provato ad artigliare un punto vicino alla crepa già formata, cercando allo stesso tempo di stare sopra uno di quei Maghi Schiaccianoci- Così, nel caso la barriera sarebbe stata distrutta dall'attacco di Entropy, almeno Angra avrebbe potuto provare ad approfittarsene della sua caduta in un modo diverso, artigliando uno dei maghi lì presenti.

    Ma nel caso ci fosse riuscito o meno a sfruttare di quell'occasione (dopotutto, l'importante era entrare nella barriera), il suo obiettivo finale era diverso: Infatti, l'obiettivo dello Shadow mutato era quello che sembrava essere a capo di tutto, il "dottore" da come qualcuno aveva urlato prima. Quindi, nel caso tutto sarebbe andato bene per rendere l'impossibilità di attaccarlo una possibilità, il Neoshadow avrebbe sfruttato le sue doti oscure per affilare e rafforzare le sue fauci (Bloodlust), per infine tentare di slanciarsi verso il cosiddetto "Dottore", scattando in modo da tentare di affondare le suddette fauci dentro (Bite the Dust) la parte del corpo più vicina che riusciva a trovare- Anche se, per cercare di fargli davvero il più male possibile, avrebbe provato ad azzannare la parte che si poteva definire come il "collo" di quel mago dalle vesti troppo candide.

    Angra salta, attaccando la barriera per romperla (o, nel caso viene rotta prima, uno degli apprendisti). Dopodiché, attiva Bloodlust sui denti, per infine utilizzare Bite the Dust contro Dangalf.
    Angra Mainyu
    Heartless Ravvicinato

    Magie Utilizzate, con costo: ///
    Tecniche utilizzate, con costo: Bloodlust, 20 Energia; Bite the Dust, 20 Energia.
    Slot Azione utilizzati: 1 (movimento) + 1 (attacco) + 1 (Bloodlust) + 2 (Bite the Dust) = 5 Slot.

    Salute: 100%.
    Energia: 30 -> 130-40 = 90/250.
    Cuori Divorati: 2.

    Abilità Passive: ///

    Equipaggiamento
    ///

    Extra
    Tecniche disponibili
    ♦ Burrow
    ♦ Wormhole
    ♦ Hear Me Roar
    ♦ Bloodlust
    ♦ Dark Dash
    ♦ Bite the Dust

    Magie disponibili
    Fire
    Blizzard
    Thunder
    Aero
    Stop, Stopra
    Magnete

    Aegis (1)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Buoi oltre la Siepe

    Group
    Keyblader
    Posts
    3,437

    Status
    Anonymous
    All'insaputa di tutti, c'era un motivo ben preciso per cui Nathaniel, o Cyawhas come era stato rinominato in questo momento, non si era ancora mosso. La fame di cuori era implacabile, la sete di sangue irresistibile. Eppure una piccola, minuscola parte di lui, un'effimera scintilla, brillava dentro di sé, ribellandosi ancora.
    Nel suo io, Nathaniel era accucciato sul terreno, in ginocchio col petto contro il pavimento, le mani a stringersi forte i capelli, così forte che se quello fosse stato il suo vero corpo fisico, si sarebbe strappato ciocche intere. Tremava. Intorno a sé, sentiva l'odore indimenticabile della sua città: aria salmastra e polvere da sparo... ma ad avvolgere il ragazzo c'era solo il buio opprimente dell'oscurità.
    Le voci intorno a lui erano confuse, distorte. I richiami dei suoi "compagni", le urla della gente, si mischiavano a spezzoni di ricordi, a vecchie memorie, a frasi mai dette. Due figure si estendevano sopra di lui in sprazzi di colori confusi, poi tre, poi tornavano ad essere due, mentre lo prendevano in giro con voci ormai quasi sconosciute, perse nel corso di tutti quegli anni. Voci di vecchi amici lo chiamavano mostro, lo deridevano per la sua perdita di controllo, si mostravano schifate da lui. Le voci dei suoi aguzzini, e allo stesso tempo ormai dei suoi unici alleati, lo sgridavano per quella scintilla di resistenza, lo incoraggiavano ad abbracciare la sua vera natura, lo rassicuravano.
    Una sola figura era chiara, non veniva cancellata da stralci di luce, rimaneva fissa e chinata davanti a lui. Un altro Nathaniel, le cui fattezze mostruose sembravano ancora più tali nonostante fossero precisamente identici, lo fissava, la testa piegata lievemente di lato, un'espressione di finta pietà sul volto. C'era disgusto, e tanto su di lui, ma non era lo stesso disgusto che Nate provava per sé stesso. Era ben diverso. "E' inutile resistere." Diceva, e la sua voce aveva un che di animalesco dentro, un ringhio sommesso impossibile da ignorare. "Ci ucciderai solo, così. Prima o poi, smetteremo di essere utili anche per loro, se non ti lascerai andare." "Cyawhas" sorrise, e i suoi denti erano affilati e pieni di sangue. "Non rifiutare questo dono. Se lo facciamo, ritorneremo ad essere soli. E tu non vuoi più essere solo, vero, Nathaniel?"


    Fuori, i combattenti di Wonderland ed i loro aggressori avrebbero potuto vedere Nathaniel piegare le quattro zampe e darsi la spinta per un grosso salto in aria, che gli avrebbe potenzialmente fatto schivare il ghiaccio rivolto verso di lui. Il salto lo avrebbe spinto, grazie anche al supporto ricevuto da Arthavan poco prima, contro la barriera, facendocelo atterrare contro con un forte potenza con l'intenzione finalmente di distruggerla. Ancora fuori controllo, Nathaniel avrebbe ruggito forte, cercando di destabilizzare chi aveva intorno - mentre rivolgeva lo sguardo contro il cuore che vedeva star dando ordini ai suoi simili.


    Nathaniel usa Balzo Dominante (2 Slot) contro la barriera, per poi usare Hear me Roar (2) per destabilizzare ancora 'sti poveri cristi e poi puntare lo sguardo contro Dangalf


    Nathaniel Seele
    Heartless Ravvicinato
    Salute al 70%
    Sincronia [3]


    Tecniche e Magie usate: Balzo Dominante, Hear Me Roar (4 Slot in tutto) (20+40=60 Energia)
    Energia: 90/240 (150-60)


    Tecniche e magie conosciute:

    • Dark
    • Burrow
    • Wormhole
    • Drain
    • Aegis
    • Balzo Dominante
    • Bloodlust
    • Dark dash
    • Umbra Perpetua
    • Hear me Roar
    • Bite the Dust
    • Shadow Armor
    • Artiglio Feroce
     
    Top
    .
49 replies since 20/7/2022, 12:09   920 views
  Share  
.