Bloody Tears

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Buoi oltre la Siepe

    Group
    Keyblader
    Posts
    3,438

    Status
    Anonymous
    In pochi secondi, Fate si ritrovò a saltare accanto ad Eileen, quasi come se fossero in un'unica sintonia, una coordinazione che lo fece sorridere. Quasi esultò quando il suo Keyblade si abbatté sulla donna, anche se mancò di poco il bersaglio - ed Eileen stessa fece danni non indifferenti. Sì, si stavano rimarginando, ma questo non voleva dire nulla, perché non le avrebbero dato il tempo per riprendersi, no.
    Purtroppo, Morene non era un'avversaria indifesa, né da sottovalutare, e prima che potesse fare qualcosa Fate si ritrovò lievemente sbalzato via, il Keyblade che usciva dalle sue carni con un tremendo rumore. Lo portò al petto, quasi in difesa, ma sussultò sentendo un lancinante dolore alla mano.
    Non era nulla di che, niente di grave. Un mero taglietto, aveva affrontato molto di peggio sia prima che in altre occasioni. Diamine, era quasi morto così tante volte! Ma quel taglio "insignificante"... poteva essere molto più pericoloso di quanto non sembrasse.
    Ailani non aveva lasciato che tornasse su senza una minima preparazione, alla cieca e verso morte certa: gli aveva velocemente parlato delle abilità di Morene, o quantomeno quelle che l'Heartless conosceva o a cui aveva potuto assistere. E Fate sapeva benissimo quale pericolo potesse rappresentare anche una sola goccia di sangue che avesse raggiunto le labbra della vampira.
    "EILEEN, FERMALA!" Urlò, allarmato, e solo la sua già presente velocità elevata gli avrebbe permesso di reagire così velocemente: portò una mano verso la già scattante Keyblader, mentre si preparava egli stesso ad agire - e concentrò dentro di esso tutta la necessità di proteggere l'alleata ed amica dalla ripercussioni degli attacchi di Morene nel caso non fossero riusciti a fermarli, perché la giovane era vicina, troppo vicina alla vampira. Una barriera avrebbe avvolto la ragazza per proteggerla, mentre Fate potenziato dalla sua stessa magia del tempo si lanciava su Morene, l'elettricità che lo avvolgeva. E mentre la Keyblader attaccava il volto della donna, lui si concentrò sul suo braccio, su quella lama di ossidiana che sporgeva da esso: ma le sue spalle, come aveva potuto ben vedere prima, erano fatte di carne debole. Con un urlo di rabbia, Fate mosse Ala del Destino dall'alto verso il basso, potenziato dalla sua fusione da Dream Eater e dalla sua stessa tecnica del Keyblade, per tranciare il braccio della donna e fermarla prima che fosse troppo tardi.


    Fate mantiene l'Haste su sé stesso (10 Stamina, 0 Slot), poi lancia un Protect (30 Mana, 2 Slot) su Eileen per proteggerla da un contrattacco di Morene/gli arpioni: poi usa la sua ulti Soaring Skylark infondendo il Keyblade di elettricità potenziata dalla trasformazione Thunderstorm (10 Mana, 0 Slot), lanciandosi su Morene con l'intento di tranciarle il braccio che si sta portando alle labbra.


    Fate Carlyle
    Bonus Keyblader - Dream Eater


    Magie Utilizzate, con costo: Haste 10 Stamina
    Tecniche utilizzate, con costo:
    Teletrasporto, 20 Stamina
    Quick Blitz, 20 Stamina
    Thunderstorm con il suo Spirito 0 Stamina
    Parry, 0 Stamina
    Salute: In Salute
    Mana: 80-20: 60/110
    Stamina: 280-40= 240/300

    Abilità Passive

    Bonus alla Difesa (Abilità Keyblade)
    Duelist: Se si trova alle prese con un nemico di grossa stazza o di alto livello, Fate ottiene un bonus alle schivate e i suoi attacchi ai punti deboli del nemico sono automaticamente colpi critici. Inoltre, Fate può lanciare Haste su se stesso, senza consumare Slot Azione, ma pagando 10 Mana in più.
    Oscuro: (Resistenza base allineamento) Il Keyblader è più protetto dalle magie (Lux, Luxra e Luxga) o dalle tecniche di tipo luce. Qualsiasi attacco infuso dalla luce farà tre quarti dei danni che avrebbe dovuto fare.
    Spazzatore: Impugnare il Keyblade per combattere da un bonus di difesa e uno di attacco contro gli Heartless. Il bonus è doppio contro le creature (Shadow, Cavalieri, Boss oscuri non umanoidi) e i PNG e normale contro i PG oscuri.
    Elemento Avvantaggiato: Fate è immune alle magie di elemento Tempo, che non sono in grado di rallentarlo né ostacolarlo; inoltre, qualsiasi Haste lanciato su di lui non lo affatica minimamente, permettendogli quindi di mantenerlo indefinitamente al costo di 10 Stamina per Turno.
    Sprint: Aumenta di 100 lo Stamina del personaggio.

    Equipaggiamento
    Armatura da Keyblader (ora attiva)
    Mr Mew Phone Case - Vedere oggetti

    Magie Conosciute

    - Fire
    - Blizzard
    - Idro
    - Quake
    - Thunder, Thundara
    - Aero
    - Stop, Stopra
    - Energia, Energira
    - Magnete
    - Reflex
    - Dark, Antima
    - Shell, Protect

    Tecniche conosciute

    - Furia Ardente
    - Dodge Roll
    - Carica Scivolata
    - Impatto Sonico
    - Glide
    - Sprint
    - Scatto Aereo
    - Teletrasporto
    - Zantetsuken
    - Shock Chain
    - Quick Blitz
    - Shattering Destruction
    - Sonic Impaler

    Parry
    2 Slot Azione
    Una volta ogni tre turni, Fate potrà contrattaccare un attacco corpo a corpo che gli viene rivolto contro, potendo quindi evitare l'attacco a suo piacimento e rispondere (sempre con l'uso del condizionale) all'aggressione infliggendo gravi danni all'avversario. Se il nemico contrattaccato viene ucciso, Fate recupera 10 Stamina.
    Dopo il primo utilizzo, la Tecnica costa 20 Stamina.

    Soaring Skylark
    2 Slot Azione

    Fate si teletrasporta/si lancia (a sua scelta) su un nemico, guadagnando un bonus ai danni e un'alta probabilità di schivata per tre Turni. Al termine dell'abilità, se il nemico viene ucciso, Fate può curarsi (da Ferito in su). Fate può anche usarla su un avversario che sta aggredendo un compagno di squadra o un innocente (a patto che sia il Fato a specificarlo) e ogni suo attacco infligge danni maggiori al bersagio. Se l'ha usata per difendere un alleato Ferito e il nemico viene ucciso, a guarire grazie alla Tecnica sarà l'alleato.
    Dopo il primo utilizzo, costa 50 Stamina.



    Extra
    Mr. Mew Phone Case - Una cover per cellulari che potenzia le tue abilità fisiche: indossarlo aggiunge 30 Stamina alla tua resistenza fisica.
    Borsa Consumabili: Contenente ora un Etere


    Edited by Regla - 23/4/2024, 22:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,271
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Eileen Walker

    Finalmente sembrava che tutti si erano decisi a collaborare come si deve. Infatti dall'inizio di quello scontro, quella sembrava la loro unica azione buona. Eileen era riuscita a muoversi ed attaccare come voleva. Era riusciva infatti a lanciare uno dei suoi etere su Kyros, per poi schivare gli arpioni passando sotto di essi con facilita e rapidità. Questo anche merito della magia temporale di Alyon, che l'aveva velocizzata abbastanza da permettergli quell'azione in tranquillità. Potevano smettere di farla ringraziare i fottuti mostri che avevano ammazzato la madre, grazie. Comunque mentre schivava quell'attacco Eileen, vide molti dei suoi alleati schivare o parare gli arpioni per poi partire all'attacco contro Morene. Alcuni come Pandora o Fate che cercarono di distrarla insultandola per catturare la sua attenzione. Questo sicuramente lo stava facendo Pandora, Fate forse lo stava facendo per il gusto di farlo e se non fosse stata troppo incazzata in quel momento, probabilmente anche lei si sarebbe unita a loro.
    Morene venne nuovamente rallentata dando il tempo a lei e i suoi compagni di colpirla in sicurezza. Lei era arrivata allo stesso tempo di Fate, e mentre Eileen la tratteneva menando i suoi fendenti, il moschettiere riuscì a colpirla e per poco non riuscì ad eliminarla. Infatti all'ultimo Morene devi il colpo di Fate di poco, facendogli mancare il cuore, ma dando ad Eileen la possibilità di colpirla con un ultimo fendente. Era riuscita ad aprire uno squarcio sull'addome di Morene, che furiosa e priva della sua solita spavalderia parti subito al contrattacco. Infatti rapida e letale aveva respinto via tutti, in un intensa folata di vento. In quel momento però mentre veniva respinta, all'occhio di Eileen salto un dettaglio. Aveva colpito Fate con la sua lama, un graffio da niente, ma nella lama del sangue era rimasto.
    Gli occhi di Eileen si accesero di una luce strana, una luce violetta che aveva preso il sopravvento su quelli dorati. Senza perdere un secondo di tempo e senza nemmeno pensarci troppo, ignorando gli arpioni che stavano tornando. Non doveva bere quel sangue, quella lama non doveva avvicinarsi a quella sua disgustosa bocca. Sentendo infatti anche l'urlo di Fate scatto immediatamente verso Morene. In quel momento l'espressione cupa e rabbiosa di Eileen, lo faceva assomigliare fin troppo al fratello. Fatta eccezione del colore dei occhi, che brillavano di un intenso ametista.
    Eileen sarebbe scattata con tutte le sue forze verso la vampira, con l'intento di bloccarla dal bere il sangue di Fate. Quindi prendendo con entrambe le mani il proprio Keyblade, una dall'impugnatura e una vicino denti dell'arma, glie l'avrebbe sbattuta in bocca con tutta la forza che aveva in corpo. Questo per bloccargli la bocca e la lingua, dal prendere il sangue del amico, ma anche perché quella bocca voleva davvero rompergliela.
    - MUORI CAZZO! - Aveva urlato a Morone mentre la lama bruciava della sua magia della luce e una potente magia del tuono, gli veniva lanciata direttamente dentro la gola. Il tutto condito da un ultima azione. Eileen infatti mollo la presa con la mano sinistra, per poi caricare un pugno con tutta la sua forza e colpire la lama della propria arma dal basso verso l'alto. Usando il Keyblade come una leva, per spaccare a Morene denti e mascella. Ovviamente facendosi aiutare dall'infusione.


    Eileen con la stessa furia di Gatsu di fronte ad un apostolo, si lancia su Morene con carica scivolata (10 stamina/1 slot azione) e Infondendo (10 mana/0 Slot) l'arma di luce ficca il Keyblade in bocca a Morene, per impedirgli di bere il sangue. Fatto questo spara un thundaga (15 mana/3 Slot Azione) in bocca a Morene e poi con tutte le sue forze tira un Thunder Punch al Keylade dal basso verso l'alto per rompergli la bocca e i denti a sta vampira di merda.

    Eileen Walker

    Bonus: Maga, Keyblader

    Magie Utilizzate: Thundaga (15 mana/3 Slot Azione), Infusione Luxra (10 mana/0 Slot), Thunder (5 mana/1 slot azione)
    Tecniche utilizzate: Carica Scivolata (10 stamina/1 slot azione)
    Oggetti:

    Salute: Illeso
    Mana: 155/235
    Stamina: 240/260
    Armatura: 0%

    Abilità Passive

    Turbine Volante, Sprint, Focus, Superglide.



    Equipaggiamento

    Bacchetta Radiosa: Il suo Keyblade e divenuta la sua unica arma in combattimento.



    Extra

    Runa del Fulmine: Basta poggiarla all'arma per incastonarla; essa apparirà come una runa luminescente sulla lama. In alternativa può essere inserita anche in guanti, bracciali e altri pezzi d'equipaggiamento con le stesse modalità. Garantisce ad Akari la padronanza totale della magia Thunder, permettendole di scagliarla con maggior potenza e precisione. Le contromisure come il Reflex funzioneranno comunque. La runa può essere rimossa in qualsiasi momento e ha bisogno di due turni di combattimento per ricaricarsi dopo un lancio. La runa al momento è tatuata sulla coscia destra della ragazza, perfettamente visibile visti che sta proprio in mezzo tra le calze e il bordo dei pantaloncini

    Magie:

    ~Livello 1 - Tutte, Lux.
    ~Livello 2 - Thundara, Luxera, Reflera, Energira.
    ~Livello 3 - Thundaga.
    Magie speciali: Sancta, Haste, Shell

    Tecniche: Dodge roll, Carica Scivolata, Teletrasporto, Esplosione, Double Shot, Scatto Glaciale, Spark Dive, Sonic Impaler, Quick Blitz, Sprint, Dazzling Blade, Ciclone, Aerocolpo, Gliede, Dodge Roll, Scatto Aereo, Ring Esplosivo, Salvation, Turbine Volante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    902

    Status
    Anonymous
    Il volto della donna di Remnants era perennemente coperto da quel suo cappuccio, rendendo difficile per tutti notare qualunque cambiamento- ma nel momento in cui iniziò ad avere l'attenzione di Morene, l'espressione di Pandora si tramutò in una che mostrava un misto di paura, sfida e quasi prontezza. Nelle sue avventure, avrebbe potuto ritenere di essere scampata alla morte più di una volta- Ma qualunque volta fosse successa una situazione del genere, era sempre sicura che i suoi compagni sarebbero riusciti a farla sopravvivere. Questa volta, però, era veramente difficile credere nella stessa cosa- Soprattutto quando considerava che il loro avversario- la loro "morte", in un certo senso- era ben oltre un semplice mostro.

    Nonostante ciò, i vari attacchi del gruppo fermarono la carica di Morene, in particolare portandola momentaneamente a concentrarsi sui due Keyblader dell'Esercito di Sora, gli ultimi ad attaccarla. Avrebbe voluto processare la riuscita di tutti quei attacchi in un modo positivo, ma la mente della cacciatrice non glielo avrebbe permesso- Non dopo aver notato il macabro dettaglio che Morene aveva attaccato l'amico di Ailani, ricoprendo una parte del suo sangue su quella strana lama d'ossidiana. Per quanto avvicinarsi sarebbe stato pericoloso- se non da pazzi- le parole di quella cacciatrice di vampiri furono al centro dei suoi pensieri, così portando Pandora ad agire.

    Perciò, la seguace di Nyarlathotep avrebbe cambiato priorità. Avrebbe provato a scattare verso la direzione di Morene, ricoprendo il terreno di un leggero strato di ghiaccio mentre passava e cercando di muoversi facendo attenzione alla posizione degli arpioni, in modo da non rimanere sulle loro traiettorie- Ma considerando la sua posizione attuale, in teoria sarebbe stato facile evitarli senza muoversi troppo. Nonostante ciò, sapeva del rischio che rappresentavano quegli arpioni, soprattutto per i due Keyblader, i quali erano apparentemente intenzionati a riavvicinarsi all'Heartless Superiore.

    E quindi, mentre avrebbe continuato quello scatto, Pandora avrebbe anche cercato di compiere un singolo e ampio fendente, orizzontale e roteante, in modo da deviare la punta degli arpioni più vicini a lei (e, sempre in teoria, quelli che sarebbero stati sulla traiettoria di Eileen) verso altre direzioni. Dubitava che avrebbe messo altri dei suoi compagni in pericolo con quella mossa, quindi avrebbe applicato più forza che precisione- Almeno, per quanto riguardava la deviazione, sperando che la sua forza sarebbe bastata, a sua volta, per ostacolare gli arpioni più lontani e, così facendo, proteggendo entrambi i Keyblader da altri angoli.

    Ritrovandosi vicino a Morene con la fine di quello scatto, Pandora non avrebbe perso il suo ritmo, mantenendo un silenzio quasi tombale. Cercando di fare attenzione più che mai alla posizione di Eileen e di Fate in modo da non ostacolare i loro movimenti o colpirli. A questo punto, non sapeva quanto era in pericolo di rimanere comunque colpita da altri arpioni, quindi Pandora voleva finire le cose al più presto. E così pensando, la donna di Remnants avrebbe cercato di infondere la propria arma con le ultime risorse magiche che gli rimanevano, avvolgendo Stark White nell'elemento della luce- Un elemento che, sperava, sarebbe stato efficace contro l'ex Capofamiglia.

    Con questa lieve speranza, Pandora avrebbe tentato di lanciare una raffica di precisi fendenti con la propria falce: Il primo, orizzontale, sarebbe stato diretto verso le gambe della vampira; il secondo, invece verticale, verso il corpo ancora esposto; il terzo, ancora verticale, avrebbe provato a farlo insieme all'attacco di Fate, seguendo il suo ritmo in modo da garantire maggior possibilità di tagliare l'arto in questione; infine, il quarto e ultimo fendente avrebbe provato a farlo di nuovo verso il braccio di Morene, cercando di penetrarlo con la punta della falce- Ma se, a quel punto, l'arto e la lama che lo accompagnava sarebbero già stati tagliati, allora Summer avrebbe approfittato di quel fendente per lanciare la lama via dai dintorni di Morene, così diminuendo ancora di più la possibilità di bere il sangue di Fate.

    Per concludere il tutto, e sperando che ci sarebbe riuscita in tempo, Pandora avrebbe infine tentato di scattare via da quella stessa posizione- Sia per permettere ai suoi altri compagni di lanciare delle magie, sia per evitare l'ira di Morene. In particolare, per evitare quest'ultima, Pandora avrebbe cercato di sfruttare la scia di ghiaccio creata dalla sua tecnica precedente per rallentare la vampira nel caso di un inseguimento.

    Pandora utilizza Scatto Glaciale, avvicinandosi a Morene ma attaccando gli arpioni che stanno ritornando sulla traiettoria di Eileen, in modo da deviarli e ostacolare, possibilmente, altri arpioni sulla sua traiettoria. Dopodiché, si concentra sull'attaccare Morene, infondendo Stark White con Lux ed utilizzando Taglio Orizzontale per colpire le sue gambe ed il corpo, per poi dedicare gli ultimi attacchi al braccio che tiene la lama d'ossidiana insanguinata, cercando di combaciare il terzo fendente a quello di Fate e, infine, cercare di spingere via il braccio con il quarto. Infine, utilizza Carica Scivolata per muoversi via, utilizzando la scia creata da Scatto Glaciale per farlo.
    Pandora
    Combattente

    Magie utilizzate, con costo: Infusione Lux, 10 Mana.
    Tecniche utilizzate, con costo: Scatto Glaciale, 20 Stamina; Taglio Orizzontale, 10 Stamina; Carica Scivolata, 5 Stamina.
    Slot Azione utilizzati: 2 (Scatto Glaciale) + 0 (Infusione Lux) + 2 (Taglio Orizzontale) + 1 (Carica Scivolata) = 5 Slot.

    Salute: Ferita.
    Mana: 15-10 = 5/75.
    Stamina: 185-35 = 150/200.

    Abilità Passive
    Sprint.

    Cooldown Abilità:
    ///

    Equipaggiamento
    Stark White: Stark White è l'unica arma che Summer porta con sé. L'arma, normalmente, assomiglia ad una lunga falce, lunga circa un metro e ottanta, ma non è solo questo. Infatti, grazie alla premuta di un pulsante vicino all'estremità non affilata della falce, l'arma si può trasformare, passando da essere una falce ad essere, contemporaneamente: Una frusta, con la punta di essa a forma di cerchio e con una lama che ricopre tutto questo cerchio ed una piccola ascia, con la lama a forma di semicerchio, per funzionare anche come guardia. La catena della frusta è lunga tre metri.
    Dopo aver ricevuto un inaspettato regalo di natale, l'arma di Summer è stata incantata, e resa in Stark White Frosted. Adesso, a meno che non sia incantata con un'altra momentanea magia, la Stark White di Pandora quando è sotto forma di falce farà automaticamente a contatto danni di tipo ghiaccio, della potenza di un Blizzara. L'abilità non è attiva se l'arma sta venendo usata come Frusta.

    Extra
    Tecniche disponibili
    ♦ Sprint

    ♦ Dodge Roll
    ♦ Carica Scivolata
    ♦ Impatto Sonico
    ♦ Glide
    ♦ Superglide
    ♦ Scatto Aereo
    ♦ Turbine Volante

    ♦ Taglio Orizzontale
    ♦ Scatto Glaciale

    Magie disponibili:

    Fire, Fira
    Blizzard, Blizzara
    Thunder
    Aero
    Energia
    Reflex
    Stop
    Magnete

    Haste
    Lux

    Borsa oggetti:
    -x2 Granpozione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Luce.


    Group
    Keyblader
    Posts
    6,347

    Status
    Anonymous
    Sapevano. Non che avesse fatto molto per nascondere il proprio potere: era il suo orgoglio più grande. La capacità di prendere tutto ai suoi avversari e ritorcerglielo contro aveva scandito molti dei suoi più grandi successi. Quello stesso castello era suo perché Carmilla non era stata in grado di sconfiggerla.
    Il sangue era una valuta preziosa, per i vampiri. Non era volatile come il denaro dei mortali, ma ugualmente effimero; e bastava nulla perché esso perdesse il proprio valore.

    Li aveva sottovalutati, di nuovo. I primi arpioni cominciarono a tornare, evitati o deviati agilmente; ma invece della lama d'ossidiana intrisa di quel dolce nettare che avrebbe reso un vero e proprio inferno ogni tentativo di sconfiggerla... sentì solo il bruciante metallo di un Keyblade a bloccarle la mandibola.
    Eileen avrebbe potuto vedere le sue iridi voltarsi su di lei in preda al panico. Che stava cercando di fare quella povera idiota?
    L'attimo dopo, sentì il metallo sollevarsi e frantumarle i denti.

    Mandò un grido di dolore; ma esso fu strozzato quando fendenti di luce e carichi di elettricità che si accanirono sul suo braccio, che fu tranciato da tutti quei colpi. Gridò e indietreggiò, scivolando all'indietro e interrompendo l'avanzata degli arpioni. Li sollevò tutti in aria, e mentre uno per ciascuno si dirigevano verso ognuno di loro, quelli rimanenti si unirono in un unico, gigantesco aculeo e spazzarono l'intera arena, tre giri in senso orario. Vorticavano, e qualsiasi detrito finisse lì in mezzo veniva triturato.
    "WE LA FAWO' PAGAWE!" Ruggì, rimanendo in volo.


    Scadenza invariata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ᛏᚿᚴᚱᛐ

    Group
    Somebody
    Posts
    1,402

    Status
    Offline
    Il tremore nelle mani era sparito, le ossa erano ritornate al suo posto (producendo un rumore orribile), e la confusione nella testa sostituita dalla sana paura che lo teneva sull'attenti. Il Mago di Città di Mezzo era ritornato in perfette condizioni fisiche.
    “Ora si torna a combattere”.
    – Grazie... Fate – sussurrò, anche se il ragazzo era appena partito all'attacco. Alzò lo sguardo, appena in tempo per vedere Eileen ficcare il proprio Keyblade nella bocca della Signora dei Vampiri, ed in tal modo romperle tutti i denti. Una scena assurda, tragicomica, che gli strappò un ghigno che gli rinfrancò lo spirito. Sembrava proprio che fossero tutti tornati in carreggiata e che la vittoria finalmente fosse a portata di mano.

    Quella cosa però non era evidentemente piaciuta all'Heartless Maggiore, perché indietreggiò ed iniziò a far vorticare la risma di crudeli arpioni come fosse un tritacarne che discendeva dall'alto.
    “Mmh. Credo proprio che me ne resterò per terra. Ma...” Kyros strinse il bastone, e gli venne un'idea balzana. Se non poteva avvicinarsi, allora avrebbe continuato a fare quello che stava facendo, ma con più criterio.
    Si appiattì ben bene per terra sulla dura pavimentazione della stanza, portò a sé l'arma e la portò vicino la guancia. Puntò all'obiettivo in movimento, al cuore come aveva consigliato Maria. Sulla cima del bastone si coagulò una sfera di Luce... E poi rilasciò il suo colpo di energia luminosa concentrata, sfrecciante nell'aria come una cometa.


    Riassunto Tecnico
    Kyros ormai completamente rincoglionito dalla battaglia diventa PERSIAN SNIPER e spara l'ennesimo Luxga (-40 Mana, -3 SA), non prima di essersi ben appiattito al terreno per evitare il tritacarne di Morene (-1 SA).


    Kyros Anushirvan
    Somebody della Luce / Mago
    Magie Utilizzate: Luxga (-40 Mana, -3 SA)
    Tecniche utilizzate: //

    Salute: Illeso
    Mana: 5/235
    Stamina: 95/95
    Slot Azione: 4/5

    Arma Principale:
    - Lama di Mythril (Mythril Sword) -
    Spada monofilare ad una mano e mezza. La lama, di una lega metallica dal colore bronzeo in grado di condurre efficacemente la magia, è ricurva verso la punta e ricorda vagamente un coltellaccio. L'armaiolo che l'ha costruita ha inspiegabilmente inciso un teschio sulla punta.
    Una volta ritornato da Villeneuve, Kyros decise che sarebbe stato opportuno imparare a combattere seriamente, e che forse una spada avrebbe fatto al caso suo al contrario magari del suo semplice bastone. Perciò si rivolse ad un armaiolo di Città di Mezzo, chiedendogli un'arma che fosse anche un catalizzatore magico.
    Egli aveva giusto qualcosa che faceva al caso suo: Una spada di mithril dall'aspetto incombente in grado pure di essere maneggiata a due mani.
    Capendo le sue iniziali perplessità, l'artigiano assicurò al mago che per far fuori Heartless fosse più che adatta, e lo indirizzò verso un istruttore di scherma.

    Equipaggiamento
    Monochrome Watch - Un orologio che potenzia le tue abilità fisiche: indossarlo aggiunge 30 Stamina alla tua resistenza fisica.

    Slips-ons (Nere) - Aumento riuscita schivata e movimento

    Onore - Il sopra di un completo molto elegante, dal materiale estremamente resistente: indossarlo mitiga molto il danno ricevuto da magie e tecniche di elemento Dark.

    Antica Armatura - Descrizione incoming.

    Magie Apprese:
    Fire;
    Blizzard;
    Thunder;
    Aero, Aerora;
    Idro;
    Magnete;
    Energia;
    Stop;
    Reflex;
    Lux, Luxra, Luxga


    Tecniche: Dodge Roll, Explosion, Double Shot, Dazzling Strike, Shield Blast, Colpo Tornado.


    Edited by .Kourosh - 28/4/2024, 19:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,551

    Status
    Anonymous
    Lost sfrecciò in mezzo agli arpioni, le fauci snudate, unendosi all'attacco combinato degli altri due Cuori. Le zanne la raggiunsero alla spalla in un poderoso morso: sapeva non sarebbe stato abbastanza, ma sperava di poter essere quantomeno una distrazione per permettere agli altri di infierire… e così fu. Anche due dei Keyblader si scagliarono su Morene, e uno per poco non la trafisse al Cuore. Quasi. Si ritrovò a pensare la giovane volpe, mentre la sicurezza in sé cresceva. Forse… Forse potevano davvero farcela. Dovevano solo resistere, ed insistere nel loro assalto.
    Gli attimi che ne seguirono furono piuttosto frenetici: nel respingere il giovane Keyblader che conosceva Basil, quest'ultimo venne ferito alla mano. Lost non sapeva cosa questo comportasse, per quale motivo Morene apparisse così trionfante all'idea di poter assaggiare il sangue del ragazzo, ma una cosa era chiara… Qualunque cosa avesse in mente la Vampira, andava assolutamente fermata.
    La volpe si preoccupò di scartare di lato con un balzo felino per schivare uno degli arpioni della sua ex-Signora, mentre nel frattempo assisteva ad uno nuovo assalto dei compagni: la vice Comandante di Radiant Garden bloccò la bocca di Morene con il proprio Keyblade, frantumandole i denti, mentre in un attacco combinato l'inviata di Fastus e l'amichetto di Ailani tranciavano di netto il braccio insanguinato della Vampira. Lost ghignò divertito: si appuntò mentalmente di non farseli nemici, non al suo attuale livello, altrimenti sarebbe sicuramente morto. Averceli invece come alleati, ora come ora, era quasi stimolante.
    Mentre Morene gridava per il dolore ed indietreggiava, la volpe sarebbe prima balzata sulla propria preda. Come un cane che si scaglia sul cibo del padrone appena tocca terra, allo stesso modo Lost si sarebbe lanciato sul braccio di Morene, prendendolo tra le proprie fauci ed ingoiandolo in un sol boccone. Senza pensiero alcuno. Dopotutto, lui provava ancora i morsi della Fame, per quanto fosse riuscito ad ingannare il proprio cervello ed indirizzare quel bisogno così viscerale verso la propria nemica. Con il senno di poi avrebbe potuto dire che fosse una strategia atta e prevenire il fatto che questa potesse riattaccarsi il braccio come se nulla fosse grazie alle proprie capacità rigenerative, ma non era questo il caso.
    E mentre questa cercava di scagliare i rimanenti arpioni su tutti loro e spazzare l'intera arena con uno di essi versione gigante, Lost sarebbe semplicemente saltato in aria con una propulsione di fuoco per guadagnare altezza in verticale e guadagnare anche più tempo fino a che la Vampira non avesse terminato l'attacco. In ogni caso, avrebbe lasciato alla gravità fare il suo dovere, che fosse caduto su Morene durante il suo attacco od al termine di esso, in ogni caso la volpe avrebbe cercato di morderla alla testa con i propri denti ancora sporchi dello stesso sangue della Vampira.



    Lost con ancora Bloodlust attivo (1) per rafforzare ed affilare i suoi denti (Effetto Sanguinamento), schiva la prima ondata di arpioni (1). Dopodiché, si prende in bocca e si pappa il braccio di Morene (1) che non si sa mai. Infine, usa Fire (1) come propulsione per saltare in alto ed atterrare su Morene con un nuovo morso (1). [5/5]

    Lost
    Bonus Heartless Ravvicinato

    Magie utilizzate: Fire (10 Energia)
    Tecniche utilizzate: Bloodlust (20 Energia)

    Salute: 75%
    Energia: 135-30= 105/265


    Magie:
    - Magie di 1° Livello: Tutte (Aegis=Reflex & Drain=Energia).
    - Magie di 2° Livello: Darkra, Magnetera, Stopra.
    - Magie di 3° Livello: Darkga.

    Tecniche:
    - Burrow
    - Wormhole
    - Shadow Armor
    - Bite the Dust
    - Hear me Roar
    - Dark Dash
    - Bloodlust
    - Balzo Dominante
    - Crepitus
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Somebody
    Posts
    3,443
    Location
    Ianua!

    Status
    Offline
    Tale scontro ricordò molto quello di Sephiroth.
    Laozillo era, si fa per dire, tranquillamente in una posizione defilata riuscendo a supportare al massimo delle sue capacità i vari guerrieri più avvezzi al combattimento ravvicinato.
    C'erano però delle differenze: innanzitutto il mago di San Pietroburgo non percepiva quel potere opprimente avvertito durante lo scontro ai confini della creazione, in seconds istanza, poi, ti sentiva più capace; persino più esperto.

    Le esperienze passate gli servirono come grandi insegnamenti, specialmente quella di San Fransokyo. Il potere arcano non era una mera gara di forza bruta in cui era sufficiente mostrare come un fiume in piena le proprie intrinseche capacità, tutt'altro. La magia era più un mezzo che trasformava il mana in possibilità. Possibilità di salvare la vita a qualcuno, di sopravvivere, di combattere. C'erano tanti esempi, alcuni più felici di altri, ma ognuno insegnava praticamente la stessa cosa. Senza malizia, astuzia e un pizzico di inventiva avrebbe potuto lanciare incantesimi capaci di travolgere le montagne, senza però migliorare come mago.

    Un diverso Laozillo sarebbe caduto nelle provocazioni di Morene, anzi, avrebbe forse commesso il grave errore di ridurre la distanza sfoderando il proprio arsenale di incantesimi. Questo, tuttavia, avrebbe rotto il ritmo del combattimento e forse, alla lunga, avrebbe solo facilitato Morene.

    Il Laozillo attuale era ben felice di occupare una posizione più da gregario, senonché le sue magie temporali risultavano forse fin troppo determinanti. In altri termini non poteva esser messo fuori dai giochi e doveva rallentare il più possibile Morene.

    Quest'ultima, visibilmente osteggiata dalle risposte di questa spedizione punitiva tra le forze di Fastus e Sora, ebbe una grande idea; un'idea terribile per loro e la buona riuscita della missione.

    Lao sgranò gli occhi, si ricordò di Fare e del potere del suo keyblade, non potevano permettersi il lusso di concedere un'abilità del genere a un nemico già così assurdo.

    Sarebbe stato uno sterminio.

    Fortunatamente i prescelti dell'arma leggendaria, con nuova forza, impedirono il nefasto evento. Ma Lao doveva agire.

    Ripropose nuovamente il proprio stopga, per poi teletrasportarsi via dalla sua attuale posizione.
    L'idea era di incalzare la signora dei vampiri con lo stesso incantesimo, ma riposizionandosi da un'altra parte subito dopo affinché non potesse rispondere.

    Lao scelse bene dove riapparire in modo da avere sempre una linea di tiro nei confronti della Matrona del castello, ma prodigandosi di rimanere al sicuro.

    Morene poteva anche non avere una risposta contro l'incantesimo, ma di sicuro avrebbe potuto colpire a morte l'incantatore. La sua sopravvivenza collegata al continuo uso dell'elemento temporale poteva essere una valida chiave di vittoria, o perlomeno avrebbe dovuto semplificare di molto il lavoro dei suoi compagni.

    Lao usa stopga e si teletrasporta al sicuro fuori dagli attacchi.


    quando torno a casa metto stats
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,462

    Status
    Anonymous
    La magia fluiva costantemente come la corrente si creava in un fiume, attorno a me il vento mi sorreggeva come in una tempesta di sabbia e gli arpioni di ossa della vampira mi accarezzavano il corpo giusto in modo da essere avvertiti. Fui in grado di schivarli senza che questi riuscissero a toccarmi in alcun modo e nuovamente mi ritrovai con il volto di Morene di fronte al mio, la sue pelle diafana chiara come la luna piena ed i demoniaci occhi comuni degli Heartless erano penetranti anche quando questa non degnava di alcuno sguardo. Continuavo a chiedermi cosa mi spingesse ancora a lanciarmi così all’impazzata verso morte certa, a lanciare improbabili pugni carichi di fuoco e fiamme contro quella che poteva essere la tetra mietitrice a tutti gli effetti; non era sicuramente il coraggio a prendermi fra le sue dita e ad indirizzarmi verso una lotta che sembrava già persa in partenza, forse era paura e quindi istinto di sopravvivenza, il filo del mio fato stava venendo tirato fino ad un limite invisibile.
    In qualche strano e spaventosamente meraviglioso modo le mie nocche si infransero contro l’Heartless, un assalto di fuoco e luce la stava investendo come i Titani della terra si scontravano nel grande oceano di dune e roccia, la figura di Maki sembrava essersi nuovamente fatta più definita mentre tirava anche lei calci e pugni verso Morene che ovviamente non poteva colpire -ma sembrava starsi divertendo.
    La vampira sembrò nuovamente arretrare, spinta dalla forza dello sbarramento e dal ritorno dell’altro Keyblader che era stato assente fino a quel momento, ed il ragazzino era veloce, abbastanza da essere in grado di saettare agilmente e ad avvicinarsi pericolosamente verso di lei con l’unica arma che poteva veramente ferirla ma per il momento la speranza si rilevò vaga e di breve termine visto che Morene allontanò tutti via da se con una folata di vento.
    Rieccoci quindi a cominciare a correre in modo da evitare il ritorno dei suoi attacchi, a schivare le sue arti malefiche in modo da rimanere in vita o non diventare i suoi nuovi servi. Eppure quella vana speranza continuava a brillare, i due Keyblader o i due fulmini sarebbe stato meglio definirli continuarono a spingere verso di lei con audacia, luci brillanti e fendenti ametista colpivano il corpo dell’Heartless che finalmente venne ferita, spruzzi di sangue nero e denti perfettamente visibili mentre un confuso ruggito della vampira richiamava indietro le sue armi d’ossa. Avrei tentato di schivarne uno come ero stata in grado di fare prima mentre Morene rimaneva in volo ed il resto delle sue ossa sembrava unirsi in un’unica forma pronta a portare nuova devastazione.
    Ero -o meglio- eravamo di nuovo sole contro una minaccia imminente ed evitare gli attacchi non avrebbe certamente risolto molto, dovevo unirmi allo sforzo in qualche modo.
    ”Hai qualche idea, dolcezza?” Il mio familiare fantasma osservava a braccia conserte di fianco a me. ”O qui facciamo la fine del macinato.
    “La raggiungiamo.” Avrei risposto cercando una saldezza nell’invisibile.
    ”Adesso siamo un noi?” Ridacchiò mentre io avrei cercare di fare un salto coadiuvata dalla magia, in un certo senso sicura delle mie capacità ed avrei quindi cercato di raggiungere la vampira nella sua stessa posizione, bisognava toglierla dalla sua posizione di vantaggio che aveva in volo. ”E va bene, falle il culo.”
    Una volta arrivata verso di lei l’avrei nuovamente cominciata a tempestarla di attacchi, una serie di calci diretti verso addome e testa dove l’ultimo di questi sarebbe stato tempestato nuovamente da fiamme, un ultimo calcio verticale che avrebbe dovuto lanciare Morene verso il basso vanificando il suo volo.

    Rida schiva l’attacco di arpione in arrivo tramite Dodge Roll e si lancia verso Morene attivando Turbine volante ed infine utilizzando Channelling (Fire) ed un ultimo attacco infuso della suddetta magia.
    Lottatore

    Magie utilizzate:
    Tecniche utilizzate: Dodge Roll (5), Turbine Volante, Channeling (20)
    Slot Azione utilizzati: 5
    Salute: Ferita
    Mana: 30/50
    Stamina: 60/130=35

    Abilità Passive

    Cooldown Abilità:
    ///

    Equipaggiamento

    Extra
    Tecniche disponibili:
    Dodge Roll
    Turbine Volante
    Channeling
    Rafforzamento
    Storm’s Rage
    Howling Winds
    Onda Sonica
    Magie disponibili:



    Borsa oggetti:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Somebody
    Posts
    1,611
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Anonymous
    Le fiamme scatenate dall'inferno colpirono in pieno volto Morene, che concatenate agli altri attacchi, risultarono in una combo pressoché perfetta e inevitabile persino per un'ex membro dei 13. Era forte, su questo non ci pioveva, ma dalla loro avevano comunque il numero e tante altre risorse da poter ricavare. Malgrado la stuazione inizialmente svantaggiosa, grazie anche al ritorno di Fate, riuscirono a ribaltare velocemente lo scontro. E, sempre di più, riuscirono a chiudere in un angolo la sempre più piccola e inerme Morene. Non che non avesse altri assi nella manica, semplicemente dalla loro avevano il vantaggio della conoscenza.
    Difatti, non appena Morene puntò a graffiare Fate, con il semplice intento di rubargli anche solo una goccia di sangue, i due Keyblader e Pandora furono velocissimi nella loro reazione. Kyla sbuffò tra sé e sé, inarcando un sopracciglio alla vista dello sguardo allibito da parte della vampira. Davvero non aveva ancora compreso che qualcuno, senza per forza stare a fare nomi, li aveva già informati delle sue capacità?
    Il colpo alla mascella fu devastante, arrivando persino a farle perdere gran parte dei denti. Non invidiò minimamente la posizione di Morene in quell'istante. E la reazione che ebbe poco dopo fu piuttosto prevedibile, portando Kyla a reagire immediatamente, reputando quella barriera di ghiaccio ormai futile contro l'avanzata di quegli arpioni dall'alto.
    "Occhio alla testa." Annunciò per chiunque si trovasse vicino a lei, affinché potessero vedere ed evitare con largo anticipo quegli arpioni. Kyla si sarebbe buttata lateralmente, attutendo lo slancio con una capriola, tornando subito dopo in piedi. Senza interrompere lo slancio datosi con la schivata, avrebbe lanciato il proprio Keyblade verso l'alto, con l'intento di conficcarlo contro la parete quasi ad altezza del lampadario e cercando di teletrasportarsi subito dopo lì sopra, appollaiandosi come un corvo sulla testa di un gargoyle. L'itento era semplicemente quello di osservare lo scontro dall'alto mantenendo le dovute distanze, suppportando come poteva con le sue magie. Non era mai stata abile nel combattimento corpo a corpo, di certo non si sarebbe dilettata a fendenti carichi di luci e saette proprio adesso.
    Avrebbe evocato una barriera protettiva attorno a Kyros. Quel pazzo aveva avuto la brillante idea di ispirarsi al ballo del limbo, chinandosi verso il basso. Subito dopo, affinché gli altri le dessero il colpo di grazia, Kyla avrebbe cercato di rallentare i movimenti di Morene un'ultima volta, affinché non avesse alcuna speranza contro la miriade di attacchi imminenti da parte di tutti gli altri, oltre che un tentativo di rallentare il vortice di arpioni che aveva appena scatenato.

    Kylaa
    Bonus Keyblader
    Bonus Mago

    Magie Utilizzate: Reflera (30 Mana), Stopra (20 Mana)
    Tecniche utilizzate: Dodgeroll (5 Stamina), Warping Transfer

    Salute: Illesa
    Mana: 185/275 (50)
    Stamina: 125/140 (5)
    Slot Azione: 5/5

    Abilità Passive
    Kyla è resistente a tecniche e magie di elemento ghiaccio, non può essere congelata e bloccata dalla magia di questo elemento dei nemici, e usa la metà del Mana per usare le tre magie di tipo ghiaccio. Tuttavia, il fuoco le provoca il doppio dei danni in più rispetto alle altre persone.

    - Focus

    Magie
    - Double Shot
    - Tutte le magie di primo livello
    - Fire, Fira
    - Blizzard, Blizzara, Blizzaga
    - Stop, Stopra
    - Reflex, Reflera
    - Haste
    - Dark, Antima

    Tecniche
    Tecniche di movimento
    - Dodge Roll [5 Stamina incrementale, 1 Slot]
    - Glide, Superglide [1 Slot]
    - Teletrasporto [30 Stamina, 2 Slot]
    - Carica Scivolata [5 Stamina, 1 Slot]

    Tecniche elementali
    - Frostbite [30 Stamina, 3 Slot]
    - Flame Burst [40 Stamina (+10/15 Mana per ogni sfera oltre il limite 5), 4 Slot]
    - Esplosione [30 Stamina, 3 Slot]

    Tecniche Keyblade
    Warping Transfer: Kyla può lanciare il Keyblade, che agirà come il suo disco permettendole di tele-trasportarsi sulla sua posizione. All'arrivo, il Keyblade emetterà un'onda di ghiaccio che farà danno da Blizzard ai nemici intorno.
    Può essere usato solo una volta per Turno, ma non ha costo in Slot Azione.

    Frost Proxy: 2 Slot Azione, 20 Stamina dopo primo utilizzo
    Kyla marchia un nemico, facendogli apparire addosso un cerchio di ghiaccio. Per i 2 Turni successivi, il bersaglio prenderà tutti i danni al posto di Kyla. Se in quel lasso di tempo il bersaglio muore, Kyla viene curata di 1 Livello Salute.
    Si può concatenare a Warping Transfer.

    Fatal Freeze: 5 Slot Azione, 50 Stamina dopo primo utilizzo
    Quando dà il colpo di grazia a un nemico, Kyla può scatenare intorno a sé un'onda di ghiaccio che congela e danneggia tutti i nemici con danni pari al suo livello nella magia del Ghiaccio. La maggior parte dei nemici rimane congelata per tre Turni. I nemici congelati che muoiono in quel lasso di tempo. possono attivare l'effetto di cura di Frost Proxy.

    Extra
    Borsa consumabili: Etere x2, Granpozione x1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    570

    Status
    Anonymous
    Colpita, ferita, spezzata oltre ogni resistenza comune. Lei stessa o Lost sarebbero già caduti di fronte ad una simile sfilza di colpi infinita, eppure lei resisteva. Riusciva a dimostrare una testardaggine oltre ogni misura, che quasi non riusciva a comprendere. Che un vampiro potesse davvero essere così coriaceo, assieme ai poteri degli Heartless? Non lo sapeva. Ma di certo non sarebbe bastato a smorzare la sua, di testa dura in quello scontro!

    La sua risolutezza nel voler porre fine a tutto questo era più forte e vera che mai. Abbastanza da guidarla ad insistere, ancora ed ancora, facendo particolare affidamento ai propri poteri ora. Sulle ali e sulla coda, che stavano pian piano crescendo alla pari della draghetta stessa. Sulle prime, volle spostarsi di lato per qualche metro, prima di ascendere con un poderoso battito delle membrane – una piccola rincorsa, nulla più, atta ad evitare sia l’Aculeo lanciato in precedenza, che per avere lo spazio di manovra sufficiente a slanciarsi. A guadagnare una vista perfetta dell’intero campo di battaglia, nonché per tentare di sovrastare e superare in ascesa anche la “trivella” che aveva creato subito dopo. Non poteva volare, ma trattenersi in aria con una lunga planata si, e volle sfruttare questo vantaggio per poterla attaccare personalmente, adesso.

    - Yol! -
    Voleva infondere nel suo quinto arto la magia stessa del fuoco e renderlo incandescente, in precisa unione ad una nuova mutazione. Una distorsione di carne, ossa e scaglie per renderla una grossa e perforante lancia, abile sia ad attaccare con forza che con precisione. E difatti questo tentò di fare, sferzare un triplice affondo a Morene diretto a spalle e volte, in una rapida sequenza per metterla in difficoltà a sua volta. Avrebbe fatto attenzione a non intralciare nessuno, sopratutto Lost che era su di lei, ma volendo dunque mantenere quella posizione in vista di un assalto ben più pericoloso e feroce, preparandosi ad una nuova Canzone.


    Spostandosi dal primo aculeo e per rincorsa, Alyon salta e si spinge in alto con le ali (1), per evitare la trivella e planare. Ingigantendo e infuocando la coda a forma di lancia (2), tenta poi di perforare tre volte Morene dall'alto (5).


    Alyon
    Bonus Heartless a Distanza

    Magie Utilizzate: Infusione Fire (10 Energia)
    Tecniche utilizzate: Soaring Wings (1 Slot, 10 Energia), Shroud of Darkness (1 Slot, 10 Energia), 3 Attacchi base

    Salute: 75%
    Energia: 90/295
    Shroud of Darkness: Coda - Lancia, 1/3

    Abilità:
    - “Sigillo del Comando
    - Tutte le magie del Ghiaccio sono potenziate. Due volte per role, Alyon può evocare un Heartless Lanciacertola, che segue tutti i suoi comandi. Al costo del 40% della Salute, Alyon può evocare altri Lanciacertola aggiuntivi (uno per volta). 0/2

    Soaring Wings – I
    - Primo stadio dell’evoluzione di Alyon. A questo livello, le ali della Dragonessa crescono sensibilmente, arrivando ad un totale di tre metri di apertura quando dispiegate completamente. Queste le permettono ora di scendere planando e lentamente, nonché di poter compiere un singolo battito d'ali in qualunque direzione che le permette di scattare e schivare velocemente, al costo di 5 punti di energia.

    Shroud of Darkness – I
    - Secondo stadio dell’evoluzione di Alyon. A questo livello, il controllo dell’Oscurità migliora sensibilmente, potendo intaccare e modellare quella del suo stesso fisico che la compone. Per tre turni, può modificare la struttura di una parte del suo corpo a turno (Braccio, ala, testa ecc.), rendendola fino al triplo più grandi e dalla forma variabile, incrementando così sensibilmente forza e resistenza della parte manipolata al costo di 10 punti di energia.

    Equipaggiamento:
    - //

    Extra:
    - //
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ally, The Keeper ♥

    Group
    Keyblader
    Posts
    175
    Location
    The Tower

    Status
    Anonymous
    Avevano appena cominciato? Sì. Si era già stancato di sentirla sclerare male? Assolutamente. Sospirò. In quel momento, l’unico suono che avrebbe giovato le proprie orecchie era quello delle sue urla di dolore. Tanto quella sapeva solo dare aria alla bocca: meglio se la rilasciava fuori prima che le andasse di traverso.

    Ma non passò molto che il suo desiderio fosse inaspettatamente esaudito.

    Si mise quasi a ridere quando - con un tempismo che aveva dell’assurdo - Eileen spaccò letteralmente la bocca Morene, facendola urlare come una forsennata. Quella sì, che era musica! Con un ghigno ancora sulle labbra, afferrò il braccio di Yami.

    -Pronto alle danze?- e così dicendo, lo trascinò con sé nello schivare gli arpioni.

    Ryurik avrebbe prima spintonato Yami di lato, facendo una capriola verso la parte opposta. Poi sarebbe ricapitolato da lui con uno slancio, trascinandolo con sé e rotolando a terra.

    Il problema rimaneva l’orologio a pavimento di cui Morene aveva - a quanto pareva - assolutamente necessità. Che c’era? Aveva bisogno di un orologio gigante per capire che era giunta la sua ora? Forse ripeterglielo come continuava a fare Eileen - sbraitandole contro ad ogni occasione - non era effettivamente un messaggio abbastanza chiaro. Giustamente, vecchia com’era, col passare del tempo sarà pure diventata sorda. Povera Morene. Avrebbe fatto scrivere le lettere sulla sua tomba in stampatello e a caratteri cubitali, così sarebbe stata sicuramente in grado di leggerle anche dall'altro mondo.

    Non ebbe in realtà molto tempo per riflettere su una soluzione, dato che le lancette dell’orologio si stavano avvicinando velocemente per tritarli.

    -Fanculo- esclamò. E così dicendo attirò Yami tra le proprie braccia e si appiattì ancora di più a terra.

    Per quanto non battesse, aveva il cuore in gola. Osservò il ragazzo con un misto di imbarazzo, lasciandolo libero dalla propria stretta.

    E ora che faceva? Si sentiva completamente inutile, nonostante quella doveva essere in teoria la sua battaglia. Peccato che, come aveva già detto a Leinhart, non era ancora abbastanza forte. O pronto a nulla, in generale. Tutto ciò che poteva essere utile per sconfiggerla era al di fuori della propria portata. Non era riuscito ancora a conquistare un potere in grado di sconfiggere un male di quel calibro. Aveva perso bene o male la propria luce e non aveva neanche l’ardore necessario per incenerire la sua acerrima nemica.

    Poteva solo provare ad aiutare quella mandria di invasati a farla fuori, ma il suo ruolo finiva lì. Li avrebbe protetti come poteva, ma lo aveva visto bene pochi istanti prima: se non fosse intervenuto il vecchio, lui sarebbe già morto nell'istante in cui il suo sguardo aveva incontrato quello di Morene.

    Ryurik si sentì, per l'ennesima volta nella sua vita, inadeguato. Eppure era partito così spavaldo giusto un attimo prima...

    Ryurik usa doppio dodge roll per schivare il proprio arpione e quello di Yami.

    Ryurik Vellond
    Bonus: Lottatore
    Salute: Illeso
    Mana: 55/55
    Stamina: 225/240

    Abilità Passive
    -Sprint: +100 Stamina

    Equipaggiamento
    -Arma principale: Una coppia di tirapugni in acciaio decorati da piccoli teschietti.
    -Borsa oggetti: 3/3 Pozioni

    Tecniche
    -Dodge Roll- (1 Slot Azione)
    (5 Stamina - incrementale)
    Effetto: Il personaggio può scegliere di potenziare la schivata contro un attacco in sua direzione, aumentando consistentemente la possibilità di evitarlo. Ogni Dodge Roll permette di schivare un solo attacco e dovrà essere sostenuto da una buona descrizione del movimento; usarne di più in sequenza senza almeno due turni di stacco comporta un incremento nel costo in Stamina, che aumenterà di 5 ad ogni Dodge Roll consecutivo. Non funziona contro tutti gli attacchi. Contromisure: Nessuna.

    -Channeling- (2 Slot Azione)
    (20 Stamina)
    Effetto: Il Lottatore concentra la propria energia interiore, lanciandosi in una rapida sequenza di tre attacchi corpo a corpo potenziati contro un nemico (o più nemici). Se gli attacchi vanno a segno, le Scie di Mana del Lottatore si attivano (se Adepto), consentendogli di lanciare una Magia senza costo entro lo stesso turno o nel successivo. Contromisure: Parate, Protect/Shell, Schivate

    -Glacial Strike- (2 Slot Azione)
    (10/20/30 Stamina a seconda del livello della Magia Blizzard)
    Effetto: Il Lottatore attacca uno o più bersagli, generando un'onda glaciale che si espande fino a cinque metri e infligge danni da ghiaccio a seconda del livello della sua Magia Blizzard. I nemici congelati possono venir frantumati autoconclusivamente nel Turno successivo, senza spendere Slot Azione. Contromisure: Shell/Reflex, Schivare

    -Aura Cannon- (3 Slot Azione)
    (30 Stamina)
    Effetto: Nel caso si trovi circondato da più nemici, il personaggio può tirare un pugno nell'aria in una direzione, causando una potente onda d'urto in un cilindro ad ampio raggio, respingendo tutti i nemici nel raggio d'azione. Se un nemico dovesse colpire un ostacolo, da esso verrà propagato ulteriormente il danno. La Tecnica può essere riattivata fino a due volte, al costo di 10 Stamina e con un respingimento dimezzato (ma non i danni). Contromisure: Schivare, Reflera

    Magie
    - 1 Slot = Livello 1: (Mana 10) Blizzard, Magnete, Idro, Stop, Aero; (Mana 20) Reflex, Dark.
    - 2 Slot = Livello 2: (Mana 20) Blizzara.
    - 3 Slot = Livello 3: (Mana 30) Blizzaga.
     
    Top
    .
310 replies since 14/2/2023, 14:59   5837 views
  Share  
.