XIII - A Paradox of Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    999
    Location
    Il Castello Bianco che Non (Dovrebbe) Esiste(re)

    Status
    Offline
    Nonostante le prime incertezze, il gruppo tentò il loro primo approccio a quello straordinario mondo di lotte e divertimento. L’arena era circondata da trepidanti spettatori che non vedevano l’ora di assaporare le loro capacità, lasciarsi intrattenere da quell’esplosione di luci, tecniche e rapidi movimenti quali erano le lotte Pokémon. D’altronde, per molti era divertimento allo stato puro, dove si vinceva e si perdeva senza letali conseguenze, lasciando crescere i loro amici ed anche un po’ loro stessi. Un mondo meraviglioso dove gli sbagli non venivano mai gravemente puniti, dove ogni errore veniva visto come un mezzo per crescere.
    Nel Cuore di ogni Allenatore c’era la determinazione per andare avanti, diventare la versione migliore di loro stessi grazie a chi li circondava. Anche qualcosa come il semplice scontrarsi dei loro amici, diventava improvvisamente un gioco. Era come mantenere eternamente quella parte innocente che si possiede quando si è bambini.
    Forse anche i Mondi sarebbero stati un luogo migliore se solo adottassero una simile ottica.

    CHE ESPLOSIONI, CHE FOMENTO AMICI MIEI!Kissara iniziò a scuotere uno dei due guardalinee, il quale emise soltanto versi sorpresi. “Guardate quante mosse, guardate che movimenti!
    Il pugno di Pawmot si scontrò sulla barriera di Altaria, lasciando il piccolo roditore sorpreso, soprattutto quando quest’ultima schizzò in aria, travolgendo con una rapida ventata il Pokèmon. I riflettenti vetri della mossa si spezzarono in numerose fratture cristallinee, entusiasmando la folla attorno a loro.
    L’Attacco Rapido di Pawmot è stato parato prontamente da Protezione di Altaria!” La streamer iniziò ad agitare le proprie braccia, saltellando. “Ottima la scelta di ricorrere a Volo per solcare nei cieli! Come risponderà Nemi all’attacco?!
    L’Allenatrice sorrise, portando il braccio davanti a sè, rivolta verso il proprio compagno.
    Pawmot, insegui con Locomovolt! Poi corona il tutto con Gelopugno!
    Il Pokèmon annuì, flettendo le proprie gambe e saltando verso il cielo. A dispetto di quel che poteva sembrare il suo normale raggio d’altezza, il roditore volò verso l’alto, accompagnato da una serie di scariche elettriche, arrivando a formare una scia durante la sua ascesa verso il cielo. La folla gridò in visibilio, incitando sia Altaria che Pawmot a dare il meglio di sé.
    Gelopugno?! Una mossa gravissima per un tipo Drago Volante come Altaria!
    Inizialmente Pawmot avrebbe provato a colpire, ancora circondato d’elettricità, il Pokémon Nuvola dal basso, per poi spostarsi davanti a lei e caricare il proprio braccio all’indietro. Sugli estremi delle dita della zampa, diversi cristalli di ghiaccio comparvero come a fare da tirapugni, fino a concretizzarsi completamente attorno alla zampa, ora diretta verso il volto di Altaria in volo.

    Luxray venne illuminato dalla propria tecnica, apparendo ben avvolto da quello spessore lucente che l’avrebbe aiutato a mitigare i danni del colpo in arrivo. Grazie anche al fiero ruggito di Arcanine, che infuse coraggio e maggiore potenza a tutti i suoi alleati, il Pokémon Leonino manifestò una barriera ancor più spessa rispetto alla precedente. Quando fu investito dall’esplosione infuocata di Scovillain questa esplose davanti a lui.
    La folla rimase col fiato sorpreso, gridando di gioia alla visione del Pokémon ergersi ancora fieramente sulle proprie zampe, se non appena scottato dall’esplosione subita.
    NON E’ MOLTO EFFICACE, SIGNORI E SIGNORE!Kissara lasciò cadere il guardalinee a terra, agitando le braccia davanti a sé. “Ma non posso crederci, quanta Difesa Speciale ha questo Luxray?!
    E’... Rimasto immobile?!Pepe sembrava sbigottito dalla situazione.
    Il pubblico gridava il suo nome, tutti esaltavano le capacità di Luxray. Quando il fiero ruggito sovrastò con un boato le grida dell’arena, Scovillain tentò di allontanarsi, ma a causa della velocità ridotta dalla mossa precedente, fu completamente investito dal raggio, venendo sbalzato per diversi metri fino a raggiungere il proprio allenatore.
    BRUTTO COLPO!” Gridò la folla insieme a Kissara
    Caspita… Scovillain, usa Fossa!
    Pesantemente indebolito dal colpo, il Pokémon Peperoncino scavò improvvisamente una buca sul terreno e si rifugiò al suo interno, smuovendo il terreno fino a raggiungere il suo avversario e scemare il terreno attorno a lui. Senza alcun preavviso, sarebbe apparso alle sue spalle, con i denti delle due teste estremamente affilati e più scuri rispetto a prima pronti a morderlo.
    Vai di Sgranocchio!

    La difesa di Arcanine fu efficace, poiché le piccole pietre si girarono verso di lui e provarono ad assalirlo, ma si distrussero all’impatto con la barriera, lasciando il Pokémon completamente inerme.
    Un ottimo turno difensivo! Ma sarà capace di andare a propria volta all’attacco?!
    Lycanroc, vai di Rocciarapida, al massimo della velocità!
    Il lupo ringhiò, iniziando a correre rapidamente verso Arcanine, venendo avvolto da una spirale di roccia e pietre che vorticosamente accompagnò la sua corsa fino a raggiungere il suo avversario, slanciandosi verso di lui, pronto a colpirlo sul muso.
    Nemi sorrise, stringendo il pugno davanti al viso.
    Non potrai sempre combattere soltanto sulla difensiva! Fammi vedere cosa sai fare, avanti!

    Il balzo in avanti di Zoroark non colse alla sprovvista Garganacl il quale, attendendo l’arrivo del suo nemico, incrociò le braccia davanti a sè, parando il colpo in arrivo.
    Attenzione! Garganacl sfrutta la sua solida resistenza per parare l’Ombrartigli di Zoroark! Che tenacia signori!
    Il colpo sembrò, ad ogni modo, passare, ferendo le braccia del Golem, ma per il resto Zoroark venne respinto all’indietro, dopo qualche secondo di contesa fra i due Pokémon. I piccoli occhi dell’avversario si strinsero, accompagnati da uno stridio roccioso.
    Garganacl, vai di Schiacciacorpo!
    La mossa fu un segnale di quel che sarebbe stato il suo prossimo attacco: il Pokémon si lanciò in alto, slanciandosi verso Zoroark, aprendo le proprie braccia per aumentare l’area di caduta, sfruttando tutto il proprio peso per gettarsi contro di lui.


    Scadenza il 25 Aprile!


    Luxray:
    - Ferite lievi
     
    Top
    .
30 replies since 1/2/2024, 14:49   425 views
  Share  
.