Consigli anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Keyblader
    Posts
    13,374
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Come dice il titolo sono alla ricerca di qualche consiglio, avrei tanta voglia di iniziare un nuovo anime ma sinceramente non saprei dove girarmi... Qualcuno ha qualche proposta? Premetto che la fantascienza non mi fa impazzire, e nemmeno gli anime incentrati solamente su una serie infinita di combattimenti eeww.

    Per darvi idea dei mie gusti: Umineko, Black Butler, Pandora Hearts, Izetta the Last Witch, Madoka Magica (totalmente a caso nel mucchio, ma forse no).

    Grazie a tutti quelli che avranno voglia di propormi qualcosa, mettete pure gli anime che più vi sono piaciuti o che vi ispirano, magari potrebbero tornare utili anche a qualcun altro interessato a iniziare qualcosa di nuovo. :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Buoi oltre la Siepe

    Group
    Keyblader
    Posts
    3,437

    Status
    Anonymous
    *Lancia Durarara in faccia* È sempre una buona occasione per guardare Durarara.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    DEATH NOTE-*viene ucciso da un infarto al cuore*

    Beh, visto che hai guardato Umineko, perché non vedere Higurashi no naku koro ni? L'animazione non è molto bella, ma la storia è carina(?)

    Alternativamente, se ti interessano viaggi nel tempo e scene slice of life(e dei feels che giocano con il tuo cuore per poi distruggerlo senza pietà), c'è Steins;Gate, un anime da 24 episodi + 1 OVA. Tecnicamente c'è anche un altro episodio, il 23b, ma consiglio di lasciare quell'episodio per ultimo se vuoi vederlo(questo vale anche per l'OVA). C'è anche un film, chiamato Phenogram qualcosa(?)ma non l'ho visto ed ho sentito che non serve guardarlo per approfondire qualcosa sull'anime.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Keyblader
    Posts
    13,374
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Appena riavrò la mia cara connessione penso che proverò a guardare tutti e tre. Ammetto di non sapere assolutamente nulla di Durara, dovrò informarmi eheh.
    Per quanto riguarda Higurashi pensavo già di guardarlo prossimamente viso che nella LN di Umineko si trovano varie informazioni riguardo al passato da umana di Bernkastel... E ora voglio scoprire se si collegano ehehe.

    Per quanto riguarda Stein Gates so già qualcosina di più (grazie a te ❤️) e non mi dispiacerebbe vedere com'è. A Lucca ho visto vari cosplay dei personaggi dell'anime e mi hanno messo tanta curiosità.
     
    Top
    .
3 replies since 20/9/2017, 23:38   90 views
  Share  
.