Come Robinson Crusoe!

Role privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Snek per gli amici"

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Konoha, un pò lontano ma se lo immagini sei già lì

    Status
    Offline
    Giornata soleggiata in quel di Deep Jungle... peccato che sia prevista una pioggia di heartless in giornata.

    Erano le 15:30 del pomeriggio quando Raiden e Mitsuki atterrarono nelle vicinanze di una colonna di fumo poco rassicurante: l’obiettivo principale era quello di cercare gente per la squadra ma... Mitsuki decise di dare andare a controllare il luogo per sicurezza, principalmente per vedere se c’era un’emergenza o qualcosa del genere. Raiden invece continuò a proseguire nell’intento originale con tranquillità per un motivo ben preciso: Mitsuki aveva creato un’arma particolare che l’avrebbe aiutata nelle situazioni più pericolose. In ogni caso, Raiden diede un telecomando speciale a Mitsuki: con quello, la ragazza avrebbe potuto richiedere aiuto a Raiden mandandogli un SOS speciale che avrebbe captato solo Raiden stesso grazie al suo sistema di comunicazione innestato nella testa. In parole povere: basta un fischio e Raiden sarebbe arrivato lì più in fretta che poteva. Una contromisura necessaria ed affidabile: quando si affezziona a qualcuno lo protegge come può, è la sua indole d’altronde. Mitsuki attraversò con calma la foresta dato che non trovò ostacoli o problemi sul suo cammino e si ritrovo circa 10/20 minuti dopo davanti all’origine della colonna di fumo: una Gummiship schiantata da poco e con ancora un ospite a bordo. D’istinto, Mitsuki, provò ad avvicinarsi alle lamiere, poi cominciò a pensare velocemente ad un modo per tirar fuori la ragazzina da quella terribile situazione.

    L’ho fatta un po’ tragica ma... vabbè, non avevo idee. Onestamente io volevo sviluppare di più la trama :)


    Edited by OldSnake03 - 4/9/2018, 00:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Otaku ora e per sempre

    Group
    Somebody
    Posts
    2,574
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    Koyuki. (vestita normalemente

    Nella sua incessante missione di cercare le maghe fuorilegge, Koyuki ha incontrato una piccola turbolenza con la Gummiship che si è trasformata in tragedia, quando un meteorite non spaccò la coda della nave, facendole fare un atterraggio di fortuna, sul primo mondo che trovava. Deep jungle ... e fu tutt'altro che morbido. Koyuki è nella nave semi svenuta con una gamba rotta e una grossa ferita sulla fronte che cola sangue su entrambi i lati del viso ... sente caldo e forse si è bruciata il braccio. la scolaretta con i capelli castani non riesce a muoversi, probabilmente sta aspettanto la sua ora. l'altro braccio stringe la sua alabarda rosa, come se si aggrappasse ad essa anche nei suoi ultimi momenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Snek per gli amici"

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Konoha, un pò lontano ma se lo immagini sei già lì

    Status
    Offline
    Sei ferita? Rispondi! Ci sei? Dannazione... non risponde...

    Mitsuki provò a estrarla dall’abitacolo a mani nude, nel disperato tentativo di salvarle la vita. Dopo poco tempo Mitsuki si arrese e allora provo a svitare con una delle punte della sua frusta le viti del portello della gummiship.

    Resisti, cinque minuti, solo cinque! Fidati di me!

    Mitsuki dopo poco riuscì ad aprire il portello e ad afferrare la giovane ragazza. Si allontanò per metri dal luogo dello schianto con la ragazzina in spalla, nel tentativo di trovare un rifugio sicuro da usare per le medicazioni o eventuali cure.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Otaku ora e per sempre

    Group
    Somebody
    Posts
    2,574
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    iniziò a piangere, mentre il calore si espandeva ... e fuori iniziò a espandersi il fumo e qualche fiammella non abbastanza da scatenare un incendio tra gli alberi là attorno, ma erano un segno evidente che qualcosa stava per scoppiare.
    < No ... non devo ... morire. > sussurrò cercando di muoversi < Ho ancora ... molte cose da fare ... > singhiozzò. mentre cercava di ritirare la mano ancora intatta da sotto il sedile, la mano dove teneva la sua arma ... l'unico simbolo della sua missione. Le osse nel braccio erano deboli ma ancora intatte, cercò intilmente di rompere l'abitacolo spingendolo, ma ... era troppo debole e il busto era bloccato dai due lati e non riusciva ad alzarlo. Nulla. cercò allora di colpirlo. con la sua manina sottile, come se volesse rompere il vetro. ma sa sua forza al momento era equparabile a quello di una donna che da un leggero pizziccotto alla guancia di un bebè ... nulla. iniziò a tremare, l'arrivo di una ragazza neanche lo vide, tanto che cercava di arrangiarsi da sola. ma poi tutto divenne più confuso di prima. Qualcuno la tirò fuori lei lasciò lì i bagagli e l'alabarda quando venne presa e portata via. Intanto l'astronave scoppiò e iniziò a infiammarsi. Koyuki respirò pesantemente mentre apriva gli occhi cercando una faccia rassicurante che le dicesse che va tutto bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Snek per gli amici"

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Konoha, un pò lontano ma se lo immagini sei già lì

    Status
    Offline
    Dopo 2-3 minuti di fuga con in spalla la vittima, Mitsuki appoggiò delicatamente su un tronco d’albero la ragazzina. Il luogo era lontano diversi metri dalla navicella, che da lì a poco sarebbe esplosa, provocando un disastro di terribili proporzioni. Mitsuki controllò velocemente lo stato di salute della ragazzina: riportava diverse ferite e contusioni di diverse entità ma erano tutte ferite esterne e poco profonde quindi nulla di realmente grave. Il vero problema era però la navicella: le conseguenze di un eventuale esplosione avrebbe causato un vastissimo incendio, che avrebbe realmente messo a repentaglio la vita di Mitsuki e della ragazzina, anche nel caso di un eventuale fuga delle due. Mitsuki si rese conto che più tempo passava, meno erano le possibilità di salvarsi e quindi cominciò a riflettere sul da farsi:

    Dannazione, come... come posso eliminare questo problema? Pensa... pensa dannazione...

    Il panico e la disperazione stavano prendendo piede nel cuore di Mitsuki... anche se tentava in tutti i modi di sforzarsi per pensare la paura l’aveva bloccata, era già tanto se la giovane era riuscita a salvare la ragazzina. La fine? No, un pensiero risvegliò in lei la speranza. Ricordò come un monito la lunga chiacchierata che fece con Raiden il primo giorno in cui si incontrarono. Ricordò le parole di Raiden, parole ispiratrici, semplici ma di enorme significato:

    Sai come vivo? Sapendo che posso fare tutto. Sembrerà strano e bizzarro, ma quando io credo in queste parole nei momenti più bui e disperati stranamente mi dona talmente tanta speranza da permettermi di risolvere sempre le situazioni peggiori...

    Raiden per Mitsuki era un modello da seguire: ha deciso di seguire la sua strada conscio dei pericoli e dei rischi alla quale andava in contro. Mitsuki ha deciso di seguirlo perché lei crede ciecamente in lui, vorrebbe diventare come quel Samurai, ovvero una persona in grado di fare tutto solo con la forza di volontà. Mitsuki allora decise di credere in quelle parole, con tutta se stessa. Proprio nel momento in cui Mitsuki riuscì a convincersi di potercela fare il suo petto cominciò a illuminarsi: da esso una bizzarra spirale gialla colpì la ragazzina che era ancora sdraiata a terra, mentre un’altra spirale, questa volta di colore blù, colpì in pieno Mitsuki... cosa era successo? La ragazza non ne aveva idea, forse la speranza del suo cuore aveva risvegliato in lei la magia sopita nella sua anima... forse era giunto il momento della riscossa per la giovane avventuriera.

    Helios, conta la spirale gialla come un’energia che teoricamente ti dovrebbe permettere di tornare a camminare


    Edited by OldSnake03 - 21/10/2018, 20:44
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Otaku ora e per sempre

    Group
    Somebody
    Posts
    2,574
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    Aprì gli occhi in quelli che sembravano un'eternità ... Già ... Vide una ragaza bionda che la portava in spalla, non riusciva a muovere il braccio forse se l'e rotto ... Qualcosa di dorato sopra la testa la illuminò ... era bellissimo ...
    < Ah ... sto morendo, vedo una luce. >
    vaneggia senza sapere che fare. Si tira su ma non sembrava morta ...il braccio le faceva ancora male, ma si sentiva un po' meglio rispetto a prima. Alzò gli occhi scuri verso la ragazza, cosa succedeva? è stata lei? Era una maga? forse cerco di alzarsi piano piano mentree diceva. <chi sei?> chiese
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Snek per gli amici"

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Konoha, un pò lontano ma se lo immagini sei già lì

    Status
    Offline
    Mitsuki rimase stupita da ciò che vide, sentiva che dentro di sè qualcosa stava cambiando: la ragazza aveva infatti dei bizzarri formicolii che partivano dalle mani fino ad arrivare al petto.

    Ma cosa? Non capisco, mi sento leggera, mi sento molto più libera... Cosa mi sta succedendo?

    Ad un tratto la ragazza si accorse che l’acqua e l’umidità intorno a lei si muovevano seguendo lo spostamento delle sue mani.

    Ma questa è... questa è cosa è incredibile... se sono in grado si spostare l’acqua qui attorno... Posso provare a spegnere l’incendio prima che esploda tutto! Forza, vediamo se riesco a fare qualcosa di utile con questa acqua

    Mitsuki provò a concentrarsi nel movimento delle sue mani, nel tentativo di creare una massa d’acqua da lanciare contro il fuoco della Gummiship.

    E ci riuscì.

    Dalle piante, dal terreno e da un laghetto non troppo lontano delle spirali d’acqua si accumulavano di fronte alla ragazza in uno spettacolo di rara bellezza. Sul suolo si formò una massa d’acqua di circa 15/20 litri che strisciava come gelatina al suolo proprio davanti Mitsuki, che provò ad alzarre invano a causa dell’enorme pesantezza. Mitsuki infatti avvertiva la massa dacqua come se fosse un peso solido difficile da spostare, quando l’obiettivo era proprio il lanciarla sul luogo dello schianto.

    Mitsuki si stava sforzando tantissimo, perché quello che stava facendo era un disperato e poco pensato tentativo di salvataggio. Riuscirà Mitsuki ad almeno proteggere se stessa e la ragazza dall’imminente esplosione?

    E vabbè dai, rendiamo la cosa drammatica per divertirci un po’ dai
     
    Top
    .
6 replies since 16/7/2018, 22:48   158 views
  Share  
.