Criminalità Disorganizzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,270
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Avevano buttato sul tavolo l'ultimo bottino, insieme a quelle stupide maschere di plastica prese da un'edicola non troppo lontana da lì. Erano appena tornati da una rapina ad un locale aperto fino a tarda notte. Non avevano preso un granché dall'incasso, i guadagni maggiori infatti erano venuti dai clienti a cui avevano portato via portafogli e bigiotteria. Probabilmente non avrebbero potuto venderla a molto, ma per una settimana o due erano a posto.
    Erano un gruppo di ladruncoli come ne esistevano tanti in questa città di merda. Avevano iniziato rapinando diversi negozianti, come minimarket, tabaccherie e simili, ovviamente facendo ben attenzione che non fossero sotto la protezione di qualche pezzo grosso della criminalità, dopo però la morte di un loro compagno preso in piena faccia dal fucile a canne mozze dello "zio Cheung", un vecchio bacucco dagli occhi a mandorla che non aveva nulla da perdere. Era per questo che avevano deciso di puntare ai ristoranti, che avevano un assicurazione e robe cosi. Quei tipi non ci pensavano mezzo secondo a sganciare, visto che erano coperti e come extra potevano prendere tutto dalle tasche dei clienti. In pratica era tutto più semplice e redditizio.
    - Alla grande ragazzi! - Aveva detto uno dei quattro uomini, sedendosi al tavolo al centro del magazzino abbandonato che usavano come punto di ritrovo. Fu seguito dagli altri che si misero subito a contare i soldi e mettere da parte le altre cose che avevano rubato.
    Quella per loro era una serata perfetta, ma ancora non sapevano che le ombre si stavano avvicinando a loro. Infatti dalle ombre famelici Heartless sono in agguato.




    Ecco qui aperta la vostra quest privata. Spero vi diverta e avere un tempo di risposta migliore dell'ultima. E' fatta un po cosi cosi e ho del idee, per non farvi finire tutto in un turno solo tranquilli XD


    Scadenza 21 Marzo


    George
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: mazza da baseball, Beretta calibro 9

    Roy
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: Beretta calibro 9

    James
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: accetta Fucile a pompa

    Jimmy
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: Revolver e Coltello

    png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,566

    Status
    Anonymous
    A Gotham, non importava l'ora del giorno, sembrava aleggiare sempre un'aria notturna. Anche durante il giorno, con lo splendere del sole, l'atmosfera sembra quella di un vicolo malfamato dove si possono trovare persone di ogni risma: disperati senza lavoro che si sono dati alla criminalità, persone "per bene" che si erano perse, metaforicamente o letteralmente...

    Darkness, in particolare, stava già da un po' guardando le anime vaganti che avevano rapinato un ristorante e che stavano ridendo e bevendo. Il rumore del loro successo aveva attirato l'attenzione dell'ombra che si manteneva a distanza solo perché il gruppo, muovendosi insieme e guardandosi le spalle per sfuggire agli sbirri, era un bersaglio meno facile da cacciare che delle prede rilassate come lo erano ora. Il loro odore e i loro cuori cantavano all'heartless che, fino a quel momento, aveva avuto come pasto solo i sopravvissuti (o meglio, i non sopravvissuti) a Shibuya. Da allora non si era più nutrito e la fame si faceva sentire.

    Il serpente di oscurità aleggiava silenziosamente fuori dal magazzino in cui si erano intrappolati gli uomini, sentendo le loro risate e le loro voci, cercando un modo di entrare. Era quasi ora di mangiare.

    Darkness
    Ravvicinato?

    Mosse: Nessuna

    Magie Utilizzate: //
    Tecniche utilizzate: //

    Salute: Illeso
    Energia = 240/240

    Abilità Passive
    Immunità a magie Dark

    Abilità Attive disponibili
    Umbra Perpetua

    Equipaggiamento
    //

    Extra
    //
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    Non aveva chissà quale motivo di ritrovarsi in un posto del genere. Nonostante il mondo in cui trovava adesso il piccolo Shadow era così simile al suo "carattere", anche lui provava dispiacere nel vedere che così tanta malvagità poteva raggrupparsi in una singola notte. Forse, però, l'unica ragione per cui provava il suddetto dispiacere era perché non poteva unirsi alle cosiddette "feste" senza vedere tutti scappare? Considerata la sua capacità limitata nel creare pensieri coerenti, non sapeva come spiegarlo...Ma, in ogni caso, era tempo di passare all'azione, il motivo per cui era lì: Se c'era così tanto caos durante le notti di questo mondo, allora c'era anche una grande probabilità di mangiare un bel po' di cuori. Anche se, al momento, quello che aveva davanti non sembrava la cosa più deliziosa al mondo.

    Quattro cuori, tutti intorno ad un tavolo, che stavano facendo qualcosa. Angra notò ben presto come i cuori sembravano avere delle specie di aggeggi vicino a loro. Non sapeva come definirle se non come "armi": Che cosa facevano, però, lo Shadow dalla poca memoria non lo sapeva, o ricordava. Sentì anche un'altra presenza intorno, di un essere simile a lui. Era più intelligente o più stupido di lui stesso? Angra non riusciva a capirlo, ma forse avrebbe potuto utilizzare questa cosa a suo vantaggio...Anche se non sapeva esattamente come.

    A causa di ciò, lo Shadow rimase dov'era, a pensare, a pensare ed a pensare con tutte le sue forze...Cosa che lo portò, per il momento, a restare immobile dov'era, considerato lo sforzo che ci stava mettendo ad utilizzare quello che gli rimaneva nella sua testa piena d'oscurità.

    Angra Mainyu
    Heartless Ravvicinato

    Magie Utilizzate, con costo: ///
    Tecniche utilizzate, con costo: ///

    Salute: Illeso.
    Energia: 240/240.

    Abilità Passive: ///

    Equipaggiamento
    ///

    Extra
    Tecniche disponibili
    ♦ Burrow
    ♦ Hear Me Roar

    Magie disponibili
    Fire
    Blizzard
    Thunder
    Aero
    Stop
    Magnete
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    Un mondo oscuro, di antri bui e vicoli di totale depravazione, dove il male serpeggiava libero e senza freno alcuno: questa è Gotham nella sua tetra normalità, un covo di feccia e criminali di ogni sorta, come se il mondo stesso fosse un concentrato delle menti più deviate del Sistema e nulla più. Un campo perfetto per far germogliare semi neri e distorti... nonché possibilmente il migliore per andar a caccia a cuor leggero e senza paura alcuna delle conseguenze. Dopotutto... era sufficiente evitare i territori privi della maggior parte dei comuni Heartless, no?

    Con questo pensiero, una delle figure nere all'interno della stanza farà presto capitolino nelle ombre, con uno sguardo dorato ed intenso a sufficienza da rendere inquietante il solo incrociarlo, perfettamente in grado di destreggiarsi in un ambiente del genere e di percepire dove possano trovarsi le prede a lei più congeniali e “facili”, sopratutto in questo periodo di difficoltà e debolezza. Per tali motivi alla caccia si è unita anche la piccola Alyon, apparsa da poco in quel reame stesso dopo un momentaneo ritiro nel Regno dell'Oscurità, guidata dalla malizia stessa intrinseca nell'animo di quei quattro sciagurati. Cuori corrotti e marci e ben poco graditi rispetto a quelli di luce, ma come detto dovrà selezionare con più cura i suoi obbiettivi... e farsi aiutare quando necessario, non avendo ignorato la presenza di altri due esseri del tutto simili a lei: un vero e proprio Shadow ed un mostro Serpentino e ferale. Alleati improbabili che non conosce, ma che non ha intenzione di abbandonare. Non innanzi ad un'occasione così ghiotta.

    Stavano tutti attendendo il momento propizio... e la Draghetta non vorrà essere da meno, silente ed acquattata nell'oscurità. L'attimo perfetto per colpire, con un colpo di sonno traditore o un eccessivo calar della guardia magari...


    Alyon
    Bonus Heartless a Distanza

    Magie Utilizzate: //
    Tecniche utilizzate: //

    Salute: Illesa
    Energia: 240/240

    Abilità Passive:
    - //

    Equipaggiamento:
    - //

    Extra: Ali e artigli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,270
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous

    I quattro non avevano idea di cosa si nascondesse nelle tenebre. In fondo erano persone comuni e anche di poco conto, senza nessuna abilità particolare. Però i loro cuori pregni di avidità ed egoismo, erano comunque squisiti per le creature che stavano li in agguato, in attesa di un opportunità per colpire. In fondo erano dei predatori e come predatori potevano aspettare pazientemente. E quando le loro prede presero gli alcolici e iniziarono a bere per festeggiare, era chiaro che non avrebbero dovuto aspettare ancora a lungo. Il quartetto inizio a bere, lasciando che i fluidi dell'alcol facessero fare il suo corso. Iniziando strani canti per la vittoria.
    - la bella lava al fosso rovanel emulas barbabetul e spinas! daghel al terun DAGHEL AL TERUUUUN - Cantavano i quattro a gran voce, trasmettendo una certa allegria per la vittoria e perplessità per le parole. Sembrava che nemmeno solo capissero da dove veniva quella canzone strana. Uno di loro pero si fermo tutto d'un tratto notando qualcosa di strano nel oscurità.
    George vide due occhi brillare nel oscurità. Penso subito ad un animale o qualcosa di simile, che i era intrufolato nel loro nascondiglio. In fondo era un magazzino abbandonato, non era strano che entrassero piccioni e altri animali. Quindi si allontano dal gruppo e si avvicino, all'oscurità non sapendo che lo aspettava qualcosa di più spaventoso, di un comune cane randagio.



    30 Marzo


    George
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: mazza da baseball, Beretta calibro 9

    Roy
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: Beretta calibro 9

    James
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: accetta Fucile a pompa

    Jimmy
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: Revolver e Coltello

    png
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,566

    Status
    Anonymous
    Man mano che l'umano si avvicinava, il rumore del suo cuore, l'odore di depravazione, gioia e violenza si avvicinavano di rimando. Darkness si acquattò a terra, tenendo gli occhi fissi sulla gola della sua preda.

    Altri Heartless


    Nemici...

    Competizione



    Darkness girò la testa verso sinistra, sentendo ma non vedendo la presenza di altri senza cuore. Da una parte la voglia di fuggire, dall'altra la fame. Le voci e le urla che si facevano sentire perennemente in loop nella sua testa si fecero non più che sussurri, quasi quietandosi mentre il serpente era intento a cacciare, concentrato sulla preda.

    Fame



    La fame era più forte della paura. Appena 'George' si avvicinò abbastanza da essere a portata di attacco, Darkness, ancora disteso a terra per apparire più piccolo, usò il terreno per darsi una spinta e mirare un morso alla zona tra il collo e la spalla destra. Se il colpo fosse impattato, l'uomo si sarebbe anche trovato avvolto da spire appuntite e schiacciato da tutta la forza possibile dall'Heartless serpentino con, ovviamente, l'intento di uccidere.

    Darkness
    Ravvicinato?

    Mosse: Darkness cerca di mordere al collo George, che è lì vicino, e di stritolarlo a morte. Un abbraccio mortale, insomma.

    Magie Utilizzate: //
    Tecniche utilizzate: //

    Salute: Illeso
    Energia = 240/240

    Abilità Passive
    Immunità a magie Dark

    Abilità Attive disponibili
    Umbra Perpetua

    Equipaggiamento
    //

    Extra
    //
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    Il tempo di pensare, a quanto pare, era finito: La zona inizialmente silenziosa si tramutò in una zona di allegria per i quattro cuori, i quali a quanto pare si misero a bere, festeggiare e...Cantare? Il piccolo Shadow non aveva la minima idea di cosa fosse un "daghel al terun", sembravano (anzi, erano) parole aliene per Angra...E dire che, dal punto di vista di una persona normale, era lui il mostro e/o l'alieno!

    Chiaramente, però, non c'era altro su cui pensare: Il momento per attaccare e cibarsi di qualcosa in questa notte era arrivato...Però il piccolo essere oscuro voleva divertirsi, unirsi alle feste come aveva pensato prima. A causa di ciò, prima che Darkness provò ad attaccare il povero cuore che aveva notato qualcosa nell'oscurità, Angra si sarebbe letteralmente fuso con il terreno, diventando una chiazza nera che avrebbe provato ad avvicinarsi rapidamente al tavolo al centro del magazzino. Dopo essersi avvicinato abbastanza, il piccolo essere avrebbe cercato di spiccare il più grande salto che poteva riuscirgli, cercando di atterrare sul tavolo in sé...Per poi guardarsi intorno, facendo notare ai presenti intorno al tavolo molto bene il suo aspetto, insieme alla sua sempre presente bandana cremisi.

    "Daghel...Al...TERUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN!"

    Avrebbe inizialmente mormorato Angra, per poi gridare con un urlo demoniaco, seguita da una risata altrettanto demoniaca...Il che era strano, visto che non sembrava avere una bocca, ma forse questo avrebbe reso tutto l'accaduto ancora più terrorizzante? In ogni caso, il piccolo demone avrebbe successivamente aspettato per vedere le reazioni sui loro volti. Anche se, al momento, non si ricordava il perché, adorava spaventare la gente, ed anche questa volta si sarebbe gustato delle espressioni terrorizzate dei suoi nemici...Sempre se, beh, sarebbero rimasti terrorizzati.

    Angra utilizza Burrow per avvicinarsi al tavolo con i tre criminali. Successivamente, cerca di saltare sul tavolo, per poi utilizzare Hear me Roar per spaventare i nemici intorno a lui.
    Angra Mainyu
    Heartless Ravvicinato

    Magie Utilizzate, con costo: ///
    Tecniche utilizzate, con costo: Burrow, 10 Energia; Hear me Roar, 30 Energia.

    Salute: Illeso.
    Energia: 240-40 = 200/240.

    Abilità Passive: ///

    Equipaggiamento
    ///

    Extra
    Tecniche disponibili
    ♦ Burrow
    ♦ Hear Me Roar

    Magie disponibili
    Fire
    Blizzard
    Thunder
    Aero
    Stop
    Magnete
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    Una collaborazione non era mai facile, fra creature come loro. Se non stava attenta, potevano addirittura finire per scannarsi a vicenda, motivo per il quale dovrà essere molto “cauta” nella selezione delle prede e nei suoi metodi d'attacco. Avrebbe già una bella idea in mente per come agire... se le non cambiassero improvvisamente e repentinamente le carte in tavola, prima che potesse rendersene effettivamente conto di ciò che stesse accadendo. Troppa lentezza? Non proprio... ma fra l'urli in lingua -sicuramente- aliena da parte dei banditi festaioli e quello riproposto dal piccolo Shadow, che già aveva dato dimostrazione di essere ben più abile della media della sua specie, la povera Alyon rimarrà per un attimo sorpresa ed indecisa sul da farsi. Aveva già generato una piccola dose di calore nel suo corpicino, ma ha abbastanza sale in zucca per NON coinvolgere anche Angra nei danni collaterali della sua mossa. - Pestifero... - Si, lo sta considerando alla pari d'un cucciolo troppo impulsivo ed allegro, ovviamente ignara di come sia incredibilmente antico.

    Cambio di piano dunque, facendo agire principalmente l'indole Heartless combattiva dentro di sé. Dopo quel sussurro, la fiamma verde muterà repentinamente colore e forma, trasformando il calore opprimente in... calma. Freddezza e fluidità, rendendo la sua arcana interna malleabile e libera come l'acqua stessa. Non è uno dei suoi incanti preferiti, ma farà al caso suo per questa occasione! Con una concentrazione rapida e precisa delle proprie forze, mantenendo lo sguardo dorato ben fisso e cementato sui propri obbiettivi a prender perfettamente la mira... l'attacco dunque partirà, senza più alcun indugiare. - Wuld~Nah! - Dalla voce, l'elemento prenderà vita. Dallo spalancar delle fauci, una tripla dimostrazione di forza si condenserà in un unica, poderosa lancia idrica, rapida, letale e precisa ben più di quelle reali e fisiche. Un vero e proprio serpente mosso come un nuovo arto da parte della Draghetta, che vola celere ed affamato di sangue verso l'obbiettivo più alla sua portata, Jimmy

    Dal primo bandito, avendo cura ovviamente a non distruggerne il Cuore, Alyon tenterà di perforarli per intero ad altezza dello stomaco, nel loro perfetto centro, nel perfetto momento di panico e tensione che si è generato fra tutti loro. Un assalto che, prima che possa travolgere l'alleato oscuro, curverebbe con accuratezza verso il secondo nemico, Roy, ripetendo il medesimo tentativo con lui. Ed anche per James proseguirebbe con un secondo inclinar del capo della femmina, completando il giro in un circondar possibilmente inerme intorno al Mainyu, spettatore in prima fila di quella prima manche aggressiva. Non sa se sia sufficiente ma l'impegno c'è tutto, per portarsi a casa un facile pasto.

    Alyon
    Bonus Heartless a Distanza

    Magie Utilizzate: Idro x3 fusi in Idrora
    Tecniche utilizzate: //

    Salute: Illesa
    Energia: 210/240

    Abilità Passive:
    - Immunità a Dark

    Equipaggiamento:
    - //

    Extra: Ali e artigli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,270
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous

    L'orrore si dipinse nei occhi del piccolo gruppo criminale di Gotham, che hanno interrotto il loro strano canto quando videro un serpente oscuro saltare al collo del proprio compagno. Un urlo di sorpresa e terrore riempi l'intero magazzino abbandonato, dando inizio al banchetto per gli Heartless che si aggiravano nell'ombra in attesa.
    Gorge urlo dal dolore e dalla paura più pura, quando Darkness gli addento il collo con le sue enormi fauci. L'uomo cerco di toglierselo di dosso, colpendolo a con pugni e calci, ma la ferita era profonda e in un punto sensibile del corpo. Il sangui inizio a scorre copioso e l'aria inizio lenemente a mancargli, come le forze che lo attaccavano alla vita, rendendolo la prima portata conclusa per il serpente delle tenebre.
    Nel mentre anche i suoi "fratelli" iniziarono l'attacco contro gli uomini, ma ebbero un poco più di sfortuna. Anche Angra Mainyu usci dal suo nascondiglio, urlando e ridendo divertito con la sua voce demonica che spavento ulteriormente gli uomini. Non attacco però nessuno di loro, cosa che diede loro o meglio ad uno di loro la possibilità di reagire. Roy, era terrorizzato e continuava ad urlare dalla paura e reggersi sul tavolo in cerca di una delle sue armi, ma il panico non gli fece trovare nulla. Infatti fu James a reagire effettivamente prendendo il suo fucile a pompa, per poi puntarlo verso Angra per poi sparargli contro. Il colpo avrebbe fatto cadere a terra lo Shadow però avrebbe fatto solo lievi danni, dando la possibilità immediata di reagire al piccolo Heartless.
    Jimmy fu più sfortunato in confronto a Roy e James, ma non di certo come Gorge. Non si accorse minimamente della presenza di un altro Heartless nel loro nascondiglio, dando cosi la possibilità alla draghetta Alyon di attaccare senza problemi. Un idrora lo colpi allo stomaco, sbalzandolo a terra non troppo lontano da Gorge ormai morto e privato dal cuore daDarkness, rendendolo alla più totale merce dei due Hartless.



    Aprile 14


    Darkness:
    Salute:Illeso
    Energia: 240/240

    Angra Mainyu:
    Salue:ferito lievemente
    Energia:200/240.


    Alyon:
    Salute: Illeso
    Energia: 210/240


    George
    jpg
    Salute: Morto
    Armi: mazza da baseball, Beretta calibro 9

    Roy
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: Beretta calibro 9

    James
    jpg
    Salute: Illeso
    Armi: accetta Fucile a pompa

    Jimmy
    jpg
    Salute: Ferito (a terra stordito)
    Armi: Revolver e Coltello

    png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,566

    Status
    Anonymous
    Darkness concesse la pietà di far esalare l'ultimo respiro all'uomo che aveva attaccato prima di mangiargli il cuore. Le voci nella sua testa si quietarono, per poco, giusto il tempo di sentire l'uomo smetteredi gridare e dimenarsi; L'heartless si avvicinò al suo petto e, senza troppe cerimonie, con un morso divorò il cuore della sua vittima. Appena finito, un altro bocconcino cadde proprio lì accanto al primo. Il serpente d'oscurità si leccò le labbra nonostante non ci fosse molto da pulire e si gettò d'istinto sul secondo uomo, ignorando totalmente gli altri due heartless nel magazzino ora che avevano iniziato a cacciare. Se loro non avessero dato fastidio a lui, lui non avrebbe dato fastidio a loro.

    Vedendo la preda lì, ferma a terra e gocciolante, Darkness si sarebbe tuffato sul cibo cercando di azzannare nuovamente alla parte destra della gola, aiutandosi con le spire che avrebbe usato per schiacciare e stringere l'uomo per evitarne la fuga.

    Darkness
    Ravvicinato?

    Mosse: Darkness mangia il cuore di George e poi fa un tuffo a morso su jimmy, che è a terra incapacitato (?)

    Magie Utilizzate: //
    Tecniche utilizzate: //

    Salute: Illeso
    Energia = 240/240

    Abilità Passive
    Immunità a magie Dark

    Abilità Attive disponibili
    Umbra Perpetua

    Equipaggiamento
    //

    Extra
    //
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    Da una delle strane armi dei cuori, il piccolo Shadow notò come uscì qualcosa che gli andò contro, alla fine facendolo cadere giù dal tavolo e dritto sul pavimento. Quella specie di sensazione, quella di un dolore che ha fatto non così male tutto sommato, provocava un piccolo fastidio dentro la testa dell'Heartless millenario. Ora voleva soltanto togliersi qualunque cosa gli avesse fatto quel piccolo male dal corpo...Riflettendoci sopra, però, forse era meglio ignorare il fastidio e fargliela pagare...O forse avrebbe dovuto farla pagare ad uno dei suoi compagni, così avrebbe potuto assistere alla morte di tutti i suoi amichetti, mentre realizzava che sarebbe stato il prossimo? Nella piccola ma perfida mente di Angra, anche quella sembrava una buona idea.

    A causa di ciò, vedendo Roy, il non-così-giovane Shadow si sarebbe mescolato di nuovo con il terreno, diretto verso la sua preda. Provando ad andargli oltre, l'Heartless sarebbe uscito di nuovo alle sue spalle (o meglio, ai suoi piedi?), cercando di lanciare un paio di artigliate, entrambe indirizzate ai tendini d'Achille di Roy. Nel caso in cui il piccolo Shadow ci fosse riuscito, l'ultima azione che avrebbe fatto per il momento sarebbe stata spostarsi di nuovo nelle ombre del magazzino abbandonato, spostandosi per l'ennesima volta tramite Burrow. Perché? Al momento era un po' troppo stupido per semplicemente aspettare che il tizio cadesse, quindi voleva "ritornare al riparo" per non beccarsi un altro colpo di fucile a pompa in faccia. O una pistola. O qualunque cosa, a dir la verità.

    Angra utilizza Burrow per andare dietro Roy, per poi uscire e cercare di attaccarlo con un paio di artigliate. Dopodiché, utilizza di nuovo Burrow per ritornare nelle ombre per diminuire le probabilità di venir colpito.
    Angra Mainyu
    Heartless Ravvicinato

    Magie Utilizzate, con costo: ///
    Tecniche utilizzate, con costo: x2 Burrow, 20 Energia.

    Salute: ferito lievemente.
    Energia: 200-20 = 180/240.

    Abilità Passive: ///

    Equipaggiamento
    ///

    Extra
    Tecniche disponibili
    ♦ Burrow
    ♦ Hear Me Roar

    Magie disponibili
    Fire
    Blizzard
    Thunder
    Aero
    Stop
    Magnete
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Somebody
    Posts
    567

    Status
    Anonymous
    L'ultima morte l'ha destabilizzata più del previsto, con poco controllo sui propri elementi ed un dispendio di energie ben superiore al normale. Per non parlar di come non riesca ne ad andar d'accordo con gli altri Heartless presenti, ne a gradire davvero l'elemento dell'Acqua, titubando per un momento nonostante la feroce fame continui a gridar lampante in lei. Ma non può tirarsi indietro, ne vuole lasciar il passo ai due contendenti: almeno uno lo vuole, costi quel che costi. - Mio. - A differenza del resto... questa singola parola appare tetra, cupa, rauca, un monito quasi più per le altre due ombre presenti che per i restanti umani. E tale possesso è per l'ultimo sopravvissuto di quella carneficina, verso il quale si slancerebbe diretta, sfrontata ed aggressiva, incurante del suo fucile a pompa o di qualunque cosa possa fare. Ha il potere della magia dalla sua e nessuno di quei “giocattoli” degli esseri viventi l'ha mai realmente impensierita.

    È con un rapido trottar dunque che la dragonessa eviterebbe accuratamente lo scontro di Angra, uscendo allo scoperto per una vera e propria carica in direzione del pelato. Non che sia così spericolata e suicida però, dato che dalle fauci un nuovo colore verrà emanato da lei, dalle sfumature marroncine e compatte, come se fosse un pezzo di terra stesso creato da lei. Ma non sarà qualcosa che nascerà da lei come nei precedenti casi, bensì, convogliando tale energia direttamente nelle quattro zampe al suolo, ben quattro proiettili si staccano dal terreno vicino James, rapidi, letali ed appuntiti, pronti fin da subito per trafiggerlo e ferirlo quasi a sua insaputa, nel punto cieco del fianco. - Gol! - Un comando all'elemento stesso ed esso si piega al suo volere; un flash etereo e quei dardi puntano a ferire, incapacitare e disarmare l'omaccione, con un sasso che punta a ferir la mano, uno il lato a spezzar il respiro, uno il collo ed uno sul ginocchio, per farlo del tutto cadere senza più equilibrio. Perchè sul suo corpo supino vorrebbe quasi subito balzare a seguito dell'incanto, avvicinando minacciosamente il muso al ventre nel chiarissimo tentativo di raggiungere e toccare il suo “cuore”, famelica ed affamata come solo predatore che ha la sensazione di morir di stenti può essere.

    Quake sull'ultimo elemento di sorpresa per atterrarlo, sfruttando la distrazione dello Shadow e "morso" per provar a mangiargli il cuore.


    Alyon
    Bonus Heartless a Distanza

    Magie Utilizzate: Quake
    Tecniche utilizzate: //

    Salute: Illesa
    Energia: 200/240

    Abilità Passive:
    - Immunità a Dark

    Equipaggiamento:
    - //

    Extra: Ali e artigli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,270
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous

    La situazione per i criminali era a dir poco disperata. Presi dal panico e dallo sgomento non sapevano come affrontare quelle creature. In fondo erano criminali da due soldi, che rapinavano e minacciavano certo, ma non erano dei guerrieri o comunque minimante addestrati per quella situazione. Il "povero" George infatti era stato già divorato da Darkness che era pronto ad attaccare e divorare anche Jimmy, che era a terra indifeso. Prima del Heartless serpentiforme però arrivo Alyon, che in un atto di rabbia e territorialità si butto sul mal capitato che venne immediatamente ucciso dall'Heartless che si cibo del suo cuore.
    Roy stava ancora urlando terrorizzato alla vista delle creature, ma si fermo solo quando finalmente trovo la sua pistola. In uno sguardo lunatico punto l'arma verso Angra, che era stato ferito da James con il suo fucile a pompa. Quest'Ultimo sorrise nel vedere che i proiettili funzionavano, partendo subito a sparare nuovamente contro lo Shedow che in tutta risposta si uni al terreno. Il colpo quindi andrò a vuoto il pelato, provo a colpire di nuovo il piccolo Heartless però venne bloccato da Alyon e la sua magia della terra, che gli fece cadere l'arma a terra. Sfortunatamente per la draghetta appena l'arma colpi terra, parti un colpo proprio in faccia all'uomo che mori in quell'istante.
    In tutto questo Roy aveva perso la sua compostezza ed era sporco del sangue del suo amico James, dando in tutta risposta ad Angra la possibilità di ferirlo gravemente con i suoi artigli e farlo finire in ginocchio. Infatti lo Shadow aveva ferito gravemente i tendini dell'umano, che avrebbe avuto difficoltà a muoversi. Ora anche il suo pasto era pronto.



    24 Ottobre verrà aggiorna la quest :doge:


    Angra Mainyu:
    Salue: Illeso.
    Energia:180/240.


    Alyon:
    Salute: Illeso
    Energia: 200/240


    George
    jpg
    Salute: Morto
    Armi: mazza da baseball, Beretta calibro 9

    Roy
    jpg
    Salute: Ferito Gravemente (in ginocchio senza possibilità di muoversi)
    Armi: Beretta calibro 9

    James
    jpg
    Salute: Morto (Non si può recuperare il suo cuore)
    Armi: accetta Fucile a pompa

    Jimmy
    jpg
    Salute: Morto
    Armi: Revolver e Coltello

    png
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Keyblader
    Posts
    900

    Status
    Anonymous
    Lo Shadow notò ben presto come non c'era il bisogno di ritornare al riparo: La sua azione aveva avuto così successo che l'uomo che aveva attaccato cadde senza la possibilità di muoversi ulteriormente. O meglio, sembrava avercela ancora la possibilità di muoversi, ma lentamente, cosa che sicuramente non avrebbe fermato lo Shadow dall'attaccare ulteriormente.

    A causa di ciò, l'Heartless avrebbe tentato di tagliare ulteriormente l'umano vicino a lui, mirando di nuovo alle ginocchia giusto per pura voglia di causare dolore, cercando anche di schivare lateralmente nel caso fosse riuscito nel suo intento. Parlando di dolore, la vera domanda che il piccolo millenario si stava chiedendo al momento era se il suo piano di vendicarsi contro quello che lo aveva sparato ferendo i suoi compagni. Guardando per un momento in giro, notò con molta, molta "noia" (se si poteva definire tale) che era morto. Dannazione.

    "OoooOhhh beeeh!"

    Fu il commento detto dallo Shadow senza bocca con un tono demoniaco, cambiando immediatamente dall'essere annoiato all'essere di nuovo quello che era, cioè un piccolo mostro veramente malvagio. Almeno aveva ancora un cuore davanti a lui che sicuramente stava soffrendo molto prima di morire, quindi non c'erano così tanti svantaggi al tutto.

    "MiooooOOOOOOO!"

    Fu l'altro commento fatto da Angra, fatto con un grido altrettanto demoniaco. Subito dopo, avrebbe cercato di fiondarsi sull'umano rimasto, in modo da cercare di ferirlo al centro del suo corpo in modo da estrarre il suo cuore e mangiarlo sul posto.

    Angra cerca di ferire ulteriormente alle ginocchia Roy, schivando lateralmente per evitare di essere schiacciato nel caso riesce nella sua azione. Dopodiché, cerca di divorare il suo cuore.
    Angra Mainyu
    Heartless Ravvicinato

    Magie Utilizzate, con costo: ///
    Tecniche utilizzate, con costo: ///

    Salute: ferito lievemente.
    Energia: 180/240.

    Abilità Passive: ///

    Equipaggiamento
    ///

    Extra
    Tecniche disponibili
    ♦ Burrow
    ♦ Hear Me Roar

    Magie disponibili
    Fire
    Blizzard
    Thunder
    Aero
    Stop
    Magnete
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere della luce

    Group
    Keyblader
    Posts
    1,270
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous

    Roy tremava dalla paura e i suoi occhi esprimevano solo terrore in quel istanti o meglio nei suoi ultimi istanti. L'uomo piangeva dalla paura, mentre si chiedeva perché stava stesse succedendo tutto questo? In quei pochi secondi nella sua testa apparirono svariati pensieri. Inizialmente di odio nei confronti di Jonny, che aveva proposto di usare proprio questo magazzino come base. Successivamente di colpa, pensando che quello non fosse nient'altro che il karma per tutte le loro malefatte. Eppure si chiedeva perché loro? In fondo erano un gruppetto di ladri da strapazzo, perché il Karma aveva deciso di punire proprio loro?
    Lo capi solo dopo che il piccolo Shadow colpi e gli sottrasse il cuore.

    "Nessuna ragione...eravamo solo prede facili"

    Ora anche Angra aveva guadagnato il suo meritato pasto, come i suoi "compagni" Heartless. Il piccolo shadow millenario però, come la draghetta però non potevano non notare quando fosse stato magro e infruttuoso. Avevano ancora fame...molta fame. Dovevano andare in cerca di nuovi cuori, di cui cibarsi e crescere...diventando cosi sempre più potenti.



    Quest breve e che ci siamo (mi sono portato) dietro veramente troppo a lungo e me ne scuso. Prometto che la prossima sarà migliore e più celere soprattutto. Sperò comunque di rivedervi alla prossima. Però ora le ricompense.

    Darkness: le ricompense di questo pg verranno date nel caso del ritorno del suo giocatore.

    Angra: Riceve 1000 MD

    Alyon: Riceve 1000 MD

    Con questo la quest è conclusa! Alla prossima^^
     
    Top
    .
14 replies since 14/3/2021, 14:40   291 views
  Share  
.